Grazie Grazie:  12
Pagina 91 di 112 PrimaPrima ... 416681878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1118

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands

  1. #901
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Cerco qualcuno che abbia finito la il DLC di Knoxx ma che non abbia finito le missioni di Marcus...ho giocato online per fare facilmente le arene Underdome ma ho joinato uno che aveva tutte le missioni di marcus attive. Adesso mi ritrovo con una missione fatta a meta...e mi manca solo quella per prendere il trofeo delle missioni e passare agli altri DLC. Contattatemi sul psn.

  2. #902
    Frequentatore occasionale L'avatar di Zanarkand™
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga ho finito borderlands ma ho bisogno urgentemente di aiuto perchè voglio platinarlo ma non riesco a finire tutte le missioni nei rust commons..
    sono tipo a 118/127 missioni ma non riesco a trovare altre missioni..potete farmi una lista di posti dove trovarne?
    inoltre mi fate la lista dei trofei segreti? me ne manca uno ma non so quale

  3. #903
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zanarkand™ Visualizza Messaggio
    raga ho finito borderlands ma ho bisogno urgentemente di aiuto perchè voglio platinarlo ma non riesco a finire tutte le missioni nei rust commons..
    sono tipo a 118/127 missioni ma non riesco a trovare altre missioni..potete farmi una lista di posti dove trovarne?
    inoltre mi fate la lista dei trofei segreti? me ne manca uno ma non so quale
    Allora eccoti la lista delle missione per Rust Commmons West e Rust Commons East
    The Rust Commons West missions - Borderlands Wiki - Walkthroughs, Weapons, Classes, Character builds, Enemies, DLC and more!
    The Rust Commons East Missions - Borderlands Wiki - Walkthroughs, Weapons, Classes, Character builds, Enemies, DLC and more!

    Per il trofeo segreto basta che vai nella prima pagina della guida e guardi quale dei trofei abbia vicino...e quale di quelli ti manca.

  4. #904
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mi sapreste dire se su questo gioco ci sono trofei da fare obbligatoriamente online (DLC compresi)?

  5. #905
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Mi sapreste dire se su questo gioco ci sono trofei da fare obbligatoriamente online (DLC compresi)?
    Giocare Borderlands in singolo vuol dire non giocarlo. Borderlands è fatto per la coop, il 2 è il miglior gioco coop che ci sia sulla play...quindi non evitare l'online. Evita di giocare con gli asiatici magari( la lobby non regge semplicemente )...ce solo un trofeo online i restanti compresi i Dlc si possono fare tutti offline....alcuni riguardano la coop ma possono essere fatti offline in split screen.
    L'unico ostacolo è il boss dell'armeria segreta e l'arena Underedome( il secondo piu che altro perche ogni arena maggiore richiede da 2 a 3 ore).

  6. #906
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Non evito l'online a prescindere anzi a me piace molto il gioco online soprattutto cooperativo e sono intenzionato di sfruttarlo anche su questo gioco quando lo prenderò... Il mio dubbio riguardava il fatto che sapevo che non è rimasta molta gente online e quindi mi sono detto mal che vada me lo platino in singolo. Comunque il gioco mi ha sempre ispirato, ho già visto la GOTY edition a un buon prezzo e credo di prenderlo, mi ha messo voglia il fatto che abbiano annunciato l'uscita di Borderlands 2 su Vita quindi vorrei farmi prima l'1!

    Comunque grazie per le indicazioni!

  7. #907
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Volevo solo fare i complimenti a chi ha fatto la guida e a chiunque abbia dato qualche consiglio, ho preso il mio secondo (e finora ultimo) platino grazie a questo thread!


    Qualche mese fa, ma mi son ricordati solo ora.

  8. #908
    Utente affezionato L'avatar di DarkMan
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bonderlands al 74% con il Platino ed entro pochi giorni ce l'avrò al 100%.


  9. #909
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Vi ricordo che col Plus di Gennaio oltre a Dmc ci sarà Borderlands 2

  10. #910
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Fonte?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Discussioni Simili

  1. [PS3] Borderlands
    Di zein94 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04/10/2016, 12:25
  2. [News] Borderlands 2 in un tripudio di Wub Wub
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/02/2012, 15:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •