Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Film] Street Fighter: Assassin's Fist

  1. #1
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito [Film] Street Fighter: Assassin's Fist



    quasi dal caso mi sono imbattutto in questa web series su rai 4 stammattina..
    all'inizio pensavo una nuova cagata alla street fighter il film o la leggenda di chung-li! invece con somma sorpresa ho trovato un prodotto veramente degno di nota!
    la serie narra gli eventi che precedono il primo gioco. sul finire degli anni 80 un giovane ryu e ken stanno per completare l'allenamento sotto la guida di gouken. l'amicizia fraterna, le piccole conquiste quotidiane, ... che li hanno fatti diventare le leggende che sono. a fare da cardine nei vari rimandi al passato, come gouki è diventato akuma.
    di per se la serie ha molti limiti. la recitazione e i dialogh sono di livello mediocre, così come la regia e la fotografia, che comunque regala molti bei scorci. altro livello invece sono gli scontri dove la coreografia giunge a livelli d'eccelenza. la trama rispecchia fedelmente il clima e gli eventi dei videogiochi e i vari personaggi, pur con i limiti, sono tutti resi spendidamente.
    insomma ci troviamo d'innanzi a un prodotto lungi dall'essere perfetto ma che comunque con i suoi limiti surclassa su tutti i fronti i prodotti proposti fin'ora.

  2. #2
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Facendo zapping l ho visto anche io, direi che é molto carino, vale molto la visione

    Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •