Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Soft Air!

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vero ma amici interessati 0 . Solo una.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io faccio softair con i Volta softairteam di Padova.
    Provvederò a mettere foto delle mie asg
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Azz brutta cosa, certo però che se hai degli amici con cui giocare, nessuno ti vieta di farlo, non sei obbligato a stare in un Club .
    Scusate il doppio post ma non riesco a fare modifica e citare.
    In realtà è sconsigliabile praticare softair in campi non adibiti che hanno i club, rischi una denuncia per procurato allarme.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  4. #14
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ahahahah
    "Oddio, sparano coi mitra nel parco davanti a casa mia!!!"
    RISULTATO:
    DA POLICE!!! .

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Beh tu ridi, ma pensa ai vecchiotti che si vedono 4/5 persone in mimetica con tattico e tutto con fucili d'assalto in mano....
    Già nel campo nostro rompono i coglioni e una volta abbiam dovuto chiamare la forestale perchè due finocchi del cazzo non si toglievano dalla riva del fiume in mezzo al campo,perdendo così quasi 2 ore
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  6. #16
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Beh tu ridi, ma pensa ai vecchiotti che si vedono 4/5 persone in mimetica con tattico e tutto con fucili d'assalto in mano....
    Mio zio avrebbe preso la carabina seriamente .

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  7. #17
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Appunto
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  8. #18
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    No ma io parlo di campi vostri, tipo un terreno di vostra proprietà che non sia proprio in centro città, oppure in mezzo alla più dispersa campagna, io lo facevo con dei miei amici per questo l'ho consigliato, e nessuno ci ha mai beccato e al massimo se lo facevano non allertavano nessuno, gli spiegavamo cosa stavamo facendo prima che potessero proferire parola . Che poi, posso capire l'impatto che hai guardando i giocatori, ma basta che senti sparare e ti rendi conto che non è un'arma VERA -.-, ma la maggior parte della gente non lo capisce questo.

    Comunque si dai Bodom, sono curioso di vedere le tue ASG .

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho uno steyr aug un,kac(il meglio) e una beretta.
    Alle due asg ho cambiato molla,testa pistone,hop up,e altre cose
    Gli ho messo delle LIPO da 11v che gli ha fatto acquisire una raffica notevole.
    Poi ho una Umarex e una carabina Diana da 4,5 mm ma non posso certo andarci a giocare a softair dati i 7,5J
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  10. #20
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    L'AUG mi è sempre piaciuta come arma, ma io ho un debole per l'M4A1 e quindi sono andato diretto con un M4 CQB-RIS, Full Metal e con calcio Crane. L'unica cosa su cui ho ancora un punto interrogativo è la marca, dato che è una WE (o una Well non ho ben capito) rimarchiata A.S.I., ed ho sentito dei pareri positivi ed uno molto negativo - si riferiva al fatto di aver ricevuto un fucile in negozio che necessitava del cambio del GB, dell'HU e della canna .-. -, per ora non mi ha dato problemi, ma io non faccio testo, ce l'ho da Venerdì sera ed avrò sparato si e no 200 bb , ma da quello che ho potuto vedere è un ottimo fucile .

    Giusto una cosa ora mi sfugge... come si chiama quel meccanismo che simula l'uscita del bossolo quando si spara? Ho un po' di confusione ora :/.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •