Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Soft Air!

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    L'aug piaceva anche a me, ma poi mi son reso conto che era troppo scomodo e pesante.
    L'aug è della Jing gong e il KAC dell d-boys.
    Son entrambi cinesi ma ti assicuro che internamente son fatti molto meglio di marche carissime come Classic army,Ics o la più famosa la Marui che ha addirittura gli ingranaggi in zama e non in acciaio.
    Intendi il bolt catch?
    Negli m4 in generale lo tiri indietro per regolare l'hop up, ma la gran parte non resta bloccato, rendendo scomoda la regolazione.
    Nel kac invece rimane bloccato.
    Questo per intenderci:
    [IMG][/IMG]
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  2. #22
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    E' il Blowback, io ero fissato con il Bolt Action che però è un tipo di fucile e non riuscivo a togliermelo dalla testa , bene, il BB del mio fucile rimane 'fermo', lo sportellino rimane sempre aperto ma non c'è la 'simulazione' del cilindro che si tira indietro per fare uscire l'ipotetico bossolo, e questo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca :/, mentre l'HU se non erro è regolabile - sono nuovo delle meccaniche degli ASG ma mi sto facendo velocemente una cultura leggendo su SAM -.

    Anche il mio fucile è cinese, e lo reputo di un'ottima fattura, non si muove niente a parte il calcio ma solo quando è tutto chiuso, ma dato che io lo uso sempre esteso il problema non si pone, oggi lo sono andato a cambiare perché era difettoso e domani se è pronto vedrò subito se è migliorato qualcosa .

    Purtroppo si è rotto il fusibile, che era da 2A, adesso questo ragazzo mi ha proposto di montare un fusibile da 12A che lui stesso monta sul suo fucile e lo consiglia agli altri, perché dice che avendo un Motorino da 15V le ASG, non ha problemi a girare, ma io non sono molto sicuro di questa cosa: se la Casa Produttrice ha montato quel fusibile, un motivo ci sarà no? Tralasciando il fatto che in Cina ci sono delle norme che regolamentano questi 'montaggi' a volte insufficienti, ho ragione a pensare che farei un danno mettendo un fusibile da 12A su un motore da 15V? Ho messo in campo un po' della mia piccola conoscenza elettrotecnica, ed il ragionamento penso non faccia una piega... PENSO .

    La D-Boys era tra le mie scelte, come anche la G&G, ma ho visto che aveva i cuscinetti - dell'M4 - con un po' di gioco e ho lasciato perdere, i Fucili FM sono stupendi, anche se pesanti . Il KAC però non lo conosco, sarà una sigla forse?
    La Jing Jong l'ho scartata a priori dal nome, i miei pregiudizi u,u

    EDIT: ora mi è venuto in mente, non è il Bolt Catch, ma il Blowback! .

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma guarda che se lo sportello rimane sempre aperto non è normale, lo sportello deve aprirsi se tiri indietro l'otturatore.
    E richiudersi quando lo lasci andare.
    Quello che intendi tiu dove il pistone si muove è il sistema blow-back, come quello del L85A1.
    Ma son pochissimi i fucili che lo hanno, ricorda che più cose si muovono,più cose si rompono.
    Semplicemente pensa quale è lo scopo di un fusibile:saltare se la corrente è troppo alta per salvaguardare quello che cè dopo(in questo caso il motore)
    Se ne metti uno da 12A,tanto vale che non lo metti e saldi direttamente i due fili.
    Per saltare ti serve una batteria di una moto....

    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  4. #24
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    E come devo fare per far chiudere lo sportellino? Ho provato a farlo a mano ma niente D:, il fucile è questo

    Però come effetto è bello vedere il pistoncino che va indietro ad ogni colpo , ma lo potrò mettere?

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Allora hai lo sportellino difettoso, spingendolo in alto dovrebbe chiudersi, se non lo fà non va bene.
    A meno che della Well non si chiuda, non lo sò può essere.
    Non penso che riesci a mettere il blow back.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  6. #26
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io non capisco come funzia però: Cioè uno dopo che è stato colpito (come fà ad accorgersi?) deve distendersia a terra fingendosi morto o cosa?





  7. #27
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quando uno viene colpito lo sente,deve dichiararsi alzando la mano e gridando colpito.
    Se ci sono sparatorie attorno ti sdrai e resti lì, se invece è tutto tranquillo abbandoni l'area di gioco.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  8. #28
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Cavolo mi sa che ho il fucile un po' overjoule, penso 1.1J perché quando sparo i pallini arrivano più o meno a 60mt di distanza e sono belli tesi :fermosi:.

    Comunque si funziona così, ed infatti l'onestà è fondamentale in questo gioco, ci sono gli Highlanders è vero, ma tanto a lunga andare si sa chi sono e si evitano Club così .

    Certo può succedere che magari nella foga il pallino non l'hai sentito - uno si, la raffica è impossibile xD - e quindi si va avanti con una stretta di mano, infatti da quello che mi raccontano dei miei amici, lo sniper se la vede sempre molto male quando gioca .

  9. #29
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    I fucili cinesi in generale son sempre oj, e non di poco.
    Per quello è sempre meglio cambiare molla con una da 0.90
    Gli snipers parliamoci chiaro,nel softair son completamente inutili
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  10. #30
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Condivido il tuo pensiero sullo Sniper Bodom, ho visto in qualche video ed è veramente inutile , solo il fucile è bello .

    Ma se gli cambio la molla perdo la garanzia?? :look:.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •