Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Discussione: Soft Air!

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Eccoci mi avete rovinato il divertimento volevo provare a cominciare con un fucile da cecchino xD Perché è inutile? sono troppo piccole le zone?

  2. #32
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    No, il problema è che spari un pallino alla volta e molto probabilmente non 'ucciderai' mai nessuno perché spesso un pallino solo potrebbe non sentirsi nella caciara che c'è... oppure semplicemente perché lo Sniper è un ruolo che ti deve piacere visto che dovrai stare fermo nella tua posizione per molto, molto tempo .

  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    principalmente perchè il limite di potenza per tutti i fucili è fisso a 1j per legge.
    Quindi un fucile di precisione spara alla stessa distanza di un p90.
    Solo che spara un colpo solo.
    Inoltre i fucili son pesanti e scomodi il che li rende pessimi.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    principalmente perchè il limite di potenza per tutti i fucili è fisso a 1j per legge.
    Quindi un fucile di precisione spara alla stessa distanza di un p90.
    Solo che spara un colpo solo.
    Inoltre i fucili son pesanti e scomodi il che li rende pessimi.
    bè però mio cugino ha un'M9 cinese NON modificata, comprata in negozio che fa 2,3 J... e ho visto un Intervention da un'amico... ma voi che siete esperti, un' M60 che mi dite? c'è in Italia?
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  5. #35
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    E' da denuncia il tuo amico se gioca con un fucile da 2,3J!! O______O

    L'M60 fa parte delle minimi, e penso che il pensiero di portare dieci kili di fucile per 5-6 ore non ti renderà felice .

  6. #36
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io provai anni fa'.come gioco o hobby o sport:-) non è male.sembra davvero di stare in un gioco. Feci solo la prova poi basta.gli orari erano assurdi dovevi partire la domenica mattina alle 6.e io rientro a casa a quell ora di solito(infatti quella volta tornammo dalla disco e poi andammo su in collina x giocare.)2 e davvero costoso , armi e abbigliamento buoni costano un bel pò

  7. #37
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    E' da denuncia il tuo amico se gioca con un fucile da 2,3J!! O______O

    L'M60 fa parte delle minimi, e penso che il pensiero di portare dieci kili di fucile per 5-6 ore non ti renderà felice .
    no è la pistola di mio cugino xD il fucile da cecchino non so qaunti joule abbia... dell'M60 sapevo del peso ma penso spari anche più in fretta no?
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KRELL46 Visualizza Messaggio
    bè però mio cugino ha un'M9 cinese NON modificata, comprata in negozio che fa 2,3 J... e ho visto un Intervention da un'amico... ma voi che siete esperti, un' M60 che mi dite? c'è in Italia?
    Si ma se il club fà le prove al cronografo(e ogni tanto le fà), lo espelle diretto con 2,3 j.
    Allora io porto la mia diana e gli sparo in una coscia,poi voglio vedere se fà ancora il bulletto.
    Cmq l'm60 è una pessima scelta, a parte l'alto costo dell'articolo non ha vantaggi.
    Certo tiene un sacco di colpi ma portarti dietro 7/8 kg per tutta la mattina è un suicidio.
    No la raffica non centra nulla,anche perchè a qualunque fucile basta cambiargli la batteria con una LIPO da 11 v e già la raffica aumenta parecchio.
    Il vantaggio può essere che puoi fare raffiche più lunghe ma finisce lì.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Si ma se il club fà le prove al cronografo(e ogni tanto le fà), lo espelle diretto con 2,3 j.
    Allora io porto la mia diana e gli sparo in una coscia,poi voglio vedere se fà ancora il bulletto.
    Cmq l'm60 è una pessima scelta, a parte l'alto costo dell'articolo non ha vantaggi.
    Certo tiene un sacco di colpi ma portarti dietro 7/8 kg per tutta la mattina è un suicidio.
    No la raffica non centra nulla,anche perchè a qualunque fucile basta cambiargli la batteria con una LIPO da 11 v e già la raffica aumenta parecchio.
    Il vantaggio può essere che puoi fare raffiche più lunghe ma finisce lì.
    attenzione, io non ho detto che la usa per giocare! Lui non gioca in un club o cose simili, l'ha comprata così tanto per, in un negozietto a 40 euro... quello del fucile da cecchino si gioca seriamente, infatti si è fatto anche la mimetica bianca per la neve, oltre alla sua classica che ha comprato... ma se io dovessi scegliere un'arma che mi consigliereste?
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  10. #40
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Come arma per iniziare andrebbe bene una qualsiasi dato che ti devi ancora approcciare con il Soft Air, quindi io {da patito quale sono dell'M4} ti consiglierei appunto questo fucile, con il RIS magari dato che puoi metterci Torcia {per gare in notturna, estive prevalentemente}, vai su una marca Low Cost che ormai si avvicinano molto alle marche più blasonate come qualità e sei a posto, spendendo meno di 200€ hai un M4 G&G, Well, D-boys o anche Cybergun e vai alla grande, hanno materiali fatti bene, alcuni in ABS altri Full metal e la meccanica interna non necessita di nessuna rettifica {a meno che non te ne intenda} come molti dicono. Io la mimetica multicam con giubbotto tattico e maschera con occhiali in rete metallica insieme ho pagato 125€, calcola che:
    Mimetica, giacca e pantalone: 39€
    Giubbotto tattico: 59€
    Maschera - occhiali e paravolto - in rete metallica: 28€
    Per un Totale di 126€, mi ha fatto lo sconto di un ero .
    Fucile Well M4 CQB-R-M 180€
    Anfibi ancora da vedere, ma si aggirano i più bassi ma buoni sugli 80-110€...

    La spesa iniziale è na cravatta, poi i pallini costano dai 9 ai 10€ - quelli che prendo io sono della G&G, e dentro ce ne sono in media dai 4000 ai 5000 per un peso totale di 1KG, poi compri due-tre caricatori in più per un costo di mi pare 12€ quelli Low Cost, metallo sempre eh , e poi i cazzi che ci vuoi mettere non lo so .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •