Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Soft Air!

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Come arma ti consiglierei la più maneggevole possibile, una buona che costa poco è il g36c. Oppure il sig 552 o un mp5.
    Per la mimetica basta saper cercare:ci son diversi siti che ti posso segnalare tramite pm dove ho preso diverse cose io, che vendono mimetiche originali usate tedesche,italiane,inglesi ecc a prezzi buonissimi tipo 15/20€.
    Per il tattico stessa cosa.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  2. #42
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho provato una volta. E' tanto che volevo tornarci ma costa un botto.
    Se provate ricordatevi di non togliere il tappo rosso. Se vi beccano vi fanno una multa della madonna e denuncia.


    Platini -------- 100% PSN

  3. #43
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Il mio fucile neanche ce l'ha il tappo rosso, e poi sarebbe assurdo portarlo, quel bell'arancione mentre ti muovi nel bosco e fai di tutto per non farti vedere è come avere un faro sopra la testa -.-, se ci sono le autorizzazioni - di Carabinieri/Polizia, si può giocare in tutta serenità .

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Il mio fucile neanche ce l'ha il tappo rosso, e poi sarebbe assurdo portarlo, quel bell'arancione mentre ti muovi nel bosco e fai di tutto per non farti vedere è come avere un faro sopra la testa -.-, se ci sono le autorizzazioni - di Carabinieri/Polizia, si può giocare in tutta serenità .
    sppunto !
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  5. #45
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Che poi, tappo rosso, SPEGNIFIAMMA! .

  6. #46
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Le autorizzazzioni vengono lasciate solo se si utilizzano i tappi rossi! Su questo sono molto fiscali! Si rischia anche il sequestro dell'arma oltre alle salatissime multe! Il tappino rosso serve per un'immediata identificazione dell'arma "giocattolo", l'occultamento del tappo è anche pericoloso, rischiate di trovarvi polizia o carabinieri con le armi in mano! Lo dico perchè successo a dei miei amici.


    Platini -------- 100% PSN

  7. #47
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    A parte il fatto che con il tappo non puoi giocare:blocca i pallini che non possono uscire.
    forse intendi lo spegnifiamma colorato.
    Ma nei campi da softair, dove è autorizzato e comunicato con cartelli in tutto il bosco,non è necessario e sarebbe ridicolo usarlo.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  8. #48
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ma non è vero D:, io gioco con un CLUB ufficiale a tutti gli effetti e non chiedono niente invece, vogliono solo l'autorizzazione (ed il Club il permesso) per occupare quel determinato luogo per tot ore dicendo che si giocherà a soft air, e così se ci sono eventuali problemi come chiamate alla caserma che riguardano quel posto, loro già sanno di cosa si tratta e non succede niente... ma ti pare che si gioca col tappo rosso? , i tuoi amici evidentemente non hanno un Club e giocano per conto loro .

  9. #49
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io non parlavo di luoghi specifici, spazi appositi per il softair, io intendevo se si vuole giocare in zone pubbliche. Per tappino intendo la striscia colorata di rosso intorno alla canna, il nome tecnico non lo sò (spegnifiamma o quelchelè)


    Platini -------- 100% PSN

  10. #50
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Io non parlavo di luoghi specifici, spazi appositi per il softair, io intendevo se si vuole giocare in zone pubbliche. Per tappino intendo la striscia colorata di rosso intorno alla canna, il nome tecnico non lo sò (spegnifiamma o quelchelè)
    guarda che con l'autorizzazione del comune vai dove vuoi... e ovviamente se sono campi di privati chiedi a loro
    PlayStation Bit SPACCA!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •