Grazie Grazie:  21
Pagina 7 di 45 PrimaPrima ... 345678910111732 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 445

Discussione: [Guida ai Trofei] Tom Clancy's The Division

  1. #61
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    No non avete capito, me lo attiva Ma lo lascia lì, sparisce dalla mappa ma non mi da la possibilità di raccoglierlo.

    Un altra cosa, è meglio avere corazza alta a discapito della salute o il contrario? Perche ho un Po di equipaggiamento che ha tantissima COR ma mi abbassa di brutto la salute.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    No non avete capito, me lo attiva Ma lo lascia lì, sparisce dalla mappa ma non mi da la possibilità di raccoglierlo.

    Un altra cosa, è meglio avere corazza alta a discapito della salute o il contrario? Perche ho un Po di equipaggiamento che ha tantissima COR ma mi abbassa di brutto la salute.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    A me capitava che le metteva nel conteggio, ma restavano nella mappa, arriva alla fine, se hai problemi rivedi quali ti mancano, magari riattivandole se già l hai fatto
    X il pg io consiglio una corazza alta, ma non a discapito della salute, se no non risolvi niente
    Esempio hai 10000 di vita e corazza 100 prendi 1000 di danno a colpo, hai 100 di vita e 1000 di corazza prendi 10 di danno a colpo, nn cambia niente è sempre la stessa cosa, muori in pratica sempre con 10 colpi

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    No non avete capito, me lo attiva Ma lo lascia lì, sparisce dalla mappa ma non mi da la possibilità di raccoglierlo.

    Un altra cosa, è meglio avere corazza alta a discapito della salute o il contrario? Perche ho un Po di equipaggiamento che ha tantissima COR ma mi abbassa di brutto la salute.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Se è un eco di una missione secondaria è probabile che sia buggato. A me è successo che un mio amico ha completato l'indagine prima che lo raccogliessi e così non me l'ha conteggiato e non potevo più raccoglierlo. Mi è toccato fare matchmaking e trovare qualcuno che non avesse fatto quella missione per rifarla e raccoglierlo.

  4. #64
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Livello 30 e missioni finite.
    Se costa l'arma gialla... 400.000!!!!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma alcuni echo me li vede e basta senza farmeli raccogliere.. Xke?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ciao,tu intendi che riesci ad attivare l'ECHO ma non ci sono quelle piastrine da raccogliere o che proprio non te lo fa attivare?Nel primo caso ti dovrebbe venire comunque in basso a sinistra la scritta "ECHO scoperti:x/tot".Nel secondo come ha detto Whiskyx sono legati a missioni secondarie(quelle dove devi cercare persone scomparse) e quindi non si attivano normalmente.

  6. #66
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Livello 30 e missioni finite.
    Se costa l'arma gialla... 400.000!!!!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Sinceramente le armi Alta Gamma acquistabili tramite i crediti normali non ne valgono la pena ,personalmente io ti consiglio di iniziare a fare le giornaliere e i boss di zona nera per accumulare i crediti Phoenix.Una volta che ne avrai 154 ti straconsiglio di prenderti il progetto della mitraglietta Vector 45 ACP(l'arma più forte del gioco a detta di molti)dal venditore del dipartimento tecnologico e con i crediti risparmiati ti ricalibri le statistiche delle armature e ti compri un cecchino da 30-40K di danno per proiettile.Riguardo al fatto corazza-salute ricorda che più corazza hai più danno dei proiettili nemici assorbi,però ti consiglio prima di concentrarti sulle statistiche per ottimizzarle in base alla build che ti vuoi fare e poi guardare il livello corazza che alla fine non è così rilevante.

  7. #67
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ma l'abilità speciale da attivare 100 volte è quella con L1+R1?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ma l'abilità speciale da attivare 100 volte è quella con L1+R1?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Si

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kindavi17 Visualizza Messaggio
    Sinceramente le armi Alta Gamma acquistabili tramite i crediti normali non ne valgono la pena ,personalmente io ti consiglio di iniziare a fare le giornaliere e i boss di zona nera per accumulare i crediti Phoenix.Una volta che ne avrai 154 ti straconsiglio di prenderti il progetto della mitraglietta Vector 45 ACP(l'arma più forte del gioco a detta di molti)dal venditore del dipartimento tecnologico e con i crediti risparmiati ti ricalibri le statistiche delle armature e ti compri un cecchino da 30-40K di danno per proiettile.Riguardo al fatto corazza-salute ricorda che più corazza hai più danno dei proiettili nemici assorbi,però ti consiglio prima di concentrarti sulle statistiche per ottimizzarle in base alla build che ti vuoi fare e poi guardare il livello corazza che alla fine non è così rilevante.
    Oggi ho riscattato 30 crediti Phoenix da uplay, ma dove vedo quanti ne ho in totale? Poi i progetti dove li acquisto?
    E ultima cosa, la missioni giornaliere a me ancora non le vede.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Oggi ho riscattato 30 crediti Phoenix da uplay, ma dove vedo quanti ne ho in totale? Poi i progetti dove li acquisto?
    E ultima cosa, la missioni giornaliere a me ancora non le vede.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Li vedi dall inventario, accanto i crediti tuoi e quelli zona nera
    Le giornaliere le sblocchi al lvl 30
    I progetti li acquisti dai vari venditori, nella ufficio postale (la base principale) ce ne uno che li vende x crediti phoenix ma devi sbloccarlo uppando i vari dipartimenti, nn mi ricordo quale nello specifico

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •