Grazie Grazie:  3
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: [Guida ai Trofei] Heavy Rain

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Gran gioco...titolo che mi ha spinto a prendere Playstation 3

  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di Peppino1712
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo "Non ho paura", gli "sbilanciamenti" non vengono considerati come errore.

  3. #13
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi permetto di fare una precisazione.Per ottenere il trofeo Crimine Perfetto per poter portare a termine il tutto e superare il livello :"Risolvere il rompicapo "dovreste specificare di raccogliere gli indizi con Ari altrimenti può capitare come me di non averli raccolti tutti e non poter arrivare al delineamento geografico.Ora debbo rifarmi un'altra volta alcuni capitoli e raccoglierli(mi mancava la pistola e le ricevute di benzina)Meglio precisarlo altrimenti uno può fare come me gran parte della trama e arrivare quasi alla fine per poi rimanere bloccato e dover rifare da capo parte della storia.Saluti e complimenti per le vostre guide,vi seguo da anni e siete i migliori
    Ultima modifica di xxTheHunte; 21/10/2018 alle 14:07

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #14
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxTheHunte Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi permetto di fare una precisazione.Per ottenere il trofeo Crimine Perfetto per poter portare a termine il tutto e superare il livello :"Risolvere il rompicapo "dovreste specificare di raccogliere gli indizi con Ari altrimenti può capitare come me di non averli raccolti tutti e non poter arrivare al delineamento geografico.Ora debbo rifarmi un'altra volta alcuni capitoli e raccoglierli(mi mancava la pistola e le ricevute di benzina)Meglio precisarlo altrimenti uno può fare come me gran parte della trama e arrivare quasi alla fine per poi rimanere bloccato e dover rifare da capo parte della storia.Saluti e complimenti per le vostre guide,vi seguo da anni e siete i migliori
    Grazie a te per il suggerimento (è stato inserito in guida)
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #15
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    dopo un paio d'ore di vani tentativi, il trofeo Kamikaze! non è ancora spuntato!
    Però dai forum inglesi ho appreso un valido suggerimento che potrebbe tornare utile a chi è in difficoltà: nella sezione di guida i quick time event vengono perfettamente se si tiene il controller a mo' di volante, quindi perpendicolare al pavimento.
    Ora non mi resta che superare la fase dello scontro con la polizia...Ho provato veloce, lento, a destra e sinistra, ma ancora nulla..peccato!

  8. #16
    Utente affezionato L'avatar di MyskinDan
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slime1998 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    dopo un paio d'ore di vani tentativi, il trofeo Kamikaze! non è ancora spuntato!
    Però dai forum inglesi ho appreso un valido suggerimento che potrebbe tornare utile a chi è in difficoltà: nella sezione di guida i quick time event vengono perfettamente se si tiene il controller a mo' di volante, quindi perpendicolare al pavimento.
    Ora non mi resta che superare la fase dello scontro con la polizia...Ho provato veloce, lento, a destra e sinistra, ma ancora nulla..peccato!
    Non devi urtare l'auto della polizia, se anche dovessi toccarla leggermente il trofeo non si sblocca e ti conviene ricaricare dal checkpoint.

  9. #17
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slime1998 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    dopo un paio d'ore di vani tentativi, il trofeo Kamikaze! non è ancora spuntato!
    Però dai forum inglesi ho appreso un valido suggerimento che potrebbe tornare utile a chi è in difficoltà: nella sezione di guida i quick time event vengono perfettamente se si tiene il controller a mo' di volante, quindi perpendicolare al pavimento.
    Ora non mi resta che superare la fase dello scontro con la polizia...Ho provato veloce, lento, a destra e sinistra, ma ancora nulla..peccato!
    Io stavo per abbandonare il platino proprio a causa di questo dannato trofeo, il punto in cui sbagliavo era quello in cui venivo messa alle strette dalla macchina della polizia che non dovevo assolutamente tamponare per l'ottenimento del trofeo. Avevo letto mille suggerimenti su come muovere il controller durante quella sequenza per non sbagliare ma niente, continuavo ad urtare la macchina della polizia. Poi quando stavo per arrendermi a culo ce l'ho fatta ma sinceramente non so neanch'io come

  10. #18
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io stavo per abbandonare il platino proprio a causa di questo dannato trofeo, il punto in cui sbagliavo era quello in cui venivo messa alle strette dalla macchina della polizia che non dovevo assolutamente tamponare per l'ottenimento del trofeo. Avevo letto mille suggerimenti su come muovere il controller durante quella sequenza per non sbagliare ma niente, continuavo ad urtare la macchina della polizia. Poi quando stavo per arrendermi a culo ce l'ho fatta ma sinceramente non so neanch'io come
    Confortante, a modo suo
    Dai, magari quando rifarò il plus il gioco deciderà di venirmi incontro...

  11. #19
    Nuovo utente L'avatar di LeKlueze
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un problema con il primo trofeo: buon compleanno,ho eseguito tutte le azioni necessarie,lho fatto e rifatto più volte ma continua a nn sbloccarmi il trofeo,qualche consiglio???
    sto impazzendo a rifarlo

  12. #20
    Nuovo utente L'avatar di LeKlueze
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok risolto,bisogna fare due giri completi in giardino con il bambino in spalle ed aspettare che scenda in automatico

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •