Grazie Grazie:  6
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Domandina su amazon

  1. #11
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Strano, mai avuti problemi col Prime!
    Piuttosto: i dati di qualche messaggio fa sulle spese di spedizione sono veritieri, giusto?!
    non lo so, io per le spese di spedizione di 2 action figure dagli States avrei speso 176 euro. quasi quanto le action quindi nada. non chiedetemi come mai cosi tanto perchè è stato uno shock anche per me

    quindi ho optato per l'europa.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. Thanks Frollo thanked for this post
  3. #12
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Porco zio, allora facciamo che non penserò mai di acquistare al di fuori dell'UE!

  4. #13
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Porco zio, allora facciamo che non penserò mai di acquistare al di fuori dell'UE!
    Guarda magari c'è stata qualche condizione che non ho capito perche un amico ha acquistato una console serigrafata sempre dagli states e ha speso 60 euro tra spedizione e dogana. quindi proprio non so che dire

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  5. #14
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    No ma non se ne parla proprio! Ero interessato alla Collector's Guide di Dark Souls III con la fiaschetta Estus ma non avevo ricevuto risposte per quanto riguardasse proprio le spedizioni. Per fortuna non l'ho ordinata!

  6. #15
    Utente affezionato L'avatar di PRED47OR_PL4Y85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    88
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Guarda magari c'è stata qualche condizione che non ho capito perche un amico ha acquistato una console serigrafata sempre dagli states e ha speso 60 euro tra spedizione e dogana. quindi proprio non so che dire
    Ma infatti va da caso a caso, basta solo stare attenti al momento del pagamento. Ad oggi ho comprato dagli stati uniti solo un paio di occhiali e delle scarpe, spese spedizione occhiali zero, e le scarpe 20€. Questo due anni fa.

  7. #16
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Piccola parentesi Prime, una cagata pazzesca! ho acquistato 2 action figure, entrambe con "cartellino" prime, una mi dava consegna garantita l'8 marzo e l'altra venerdi, ordine fatto il 7 marzo circa alle 4 del pomeriggio. Oggi, anzi ora, la statua che doveva arrivare l'8 è a Bologna, l'altra in fase di spedizione.
    Meno male che il primo mese non è ha pagamento! ovviamente disdetta garantita dell'abbonamento!
    Guarda, sarà sicuramente un caso. Io sono al secondo anno di prime e mi ritengo ultrasoddisfatto! Se ordino la roba di mattina mi arriva SEMPRE il giorno dopo (tranne quando sto in Sicilia, lì serve un giorno in più). Ultimo acquisto fatto ieri, in consegna oggi

    Dipende anche da dove si trova l'oggetto, da dove ti trovi tu, la disponibilità, eventuali imprevisti del fornitore o del corriere. Fidati di me, il mio feedback viene dopo 25-30 acquisti in quanto a consegne Amazon è il numero uno indiscusso.
    Ultima modifica di sembrostrano; 10/03/2016 alle 11:33

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. #17
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Le action figure sono un caso a parte! Di norma hanno un prezzo spropositato!
    Basta andare in qualche fumetteria qui da noi. Ne ho viste alcune di Bleach a 196 euro, due di Yu-gi-oh a 100 euro e una di City Hunter (anime degli anni '90) a 300 euro (perchè aveva varie parti intercambiabili). Stessa cosa per One Piece, ce ne sono alcune abbordabili sui 40 euro, ma altre che in base all'altezza e alle parti intercambiabili vengono molto di più!
    Ad esempio: un action figure di Nico Robin alta 30 cm viene 40 euro, ma una alta 60 cm e con le braccia intercambiabili viene 130 euro! Addirittura ne ho vista una del cyborg di Franky (vedere capitolo sull'isola degli uomini pesce), il cui prezzo varia tra i 215 e i 230 euro!
    E mi sto riferendo sempre alle fumetterie o negozi del genere qui in Italia, mica spedizioni dall'estero, che se no chissà quanto costano di importazione!

  9. #18
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Aggiornamento, amazon mi ha perso il pacco! Doveva arrivare ieri invece, dopo aver contattato l'assistenza, risulta disperso.
    Tutte a me porc.... P....


    Gamesweek 24/10/2015

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  10. #19
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento, amazon mi ha perso il pacco! Doveva arrivare ieri invece, dopo aver contattato l'assistenza, risulta disperso.
    Tutte a me porc.... P....


    Gamesweek 24/10/2015
    Cavolo! A me non è mai successo!
    Anche se qualche volta ho subito ritardi nel ricevere i pacchi, perchè i corrieri facevano i "furbi". Dicevano di essere passati e non aver trovato nessuno a casa (nonostante io ci fossi!), oppure non lasciavano l'avviso di tentata consegna e quando contattavo il corriere, venivo a sapere che gli era rimasto in deposito e dovevo fissare un altro appuntamento per ricevere il pacco, oppure che era in consegna presso l'ufficio postale e dovevo andare a ritirarlo lì.
    Insomma 2 volte su 10, ci sono stati "disguidi" con le consegne...

    Tuttavia giusto l'altro ieri ho fatto un ordine, facendo la prova gratuita di un mese di Amazon Prime, e il pacco mi è arrivato ieri! Esattamente il giorno dopo, come hanno detto! Wow!
    Cmq si tratta di un metodo di spedizione, possibile con i prodotti venduti da Amazon. Se lo si prende da un rivenditore che usa Amazon, non credo che sia garantita la spedizione il giorno dopo.
    Tutto sommato anche Amazon non è infallibile, ma credo che questo sia colpa dei corrieri che fanno i "furbi"!

  11. #20
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento, amazon mi ha perso il pacco! Doveva arrivare ieri invece, dopo aver contattato l'assistenza, risulta disperso.
    Tutte a me porc.... P....


    Gamesweek 24/10/2015
    una volta che prendono in consegna il pacco la responsabilità è tutta del corriere... Non penso che amazon smarrisca un pacco dentro lo stabilimento

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Tuttavia giusto l'altro ieri ho fatto un ordine, facendo la prova gratuita di un mese di Amazon Prime, e il pacco mi è arrivato ieri! Esattamente il giorno dopo, come hanno detto! Wow!
    Cmq si tratta di un metodo di spedizione, possibile con i prodotti venduti da Amazon. Se lo si prende da un rivenditore che usa Amazon, non credo che sia garantita la spedizione il giorno dopo.
    Il prime dipende dalla disponibilità del prodotto nei magazzini amazon, se non sono materialmente loro a spedirlo non forniscono mai una data precisa, ma un periodo di consegna previsto. Io comunque ricevo sempre 24 ore dopo aver ordinato e sempre nella data di consegna garantita. Puntuali come loro (e il corriere DHL) nessuno

    Per quanto riguarda i rivenditori esterni, generalmente non danno mai una data, vanno sempre sul vago (es. ti dicono arrivo previsto dal 14 al 30 settembre, e poi lo ricevi a novembre) e l'assistenza è esterna ad amazon. Evito sempre questi acquisti
    Ultima modifica di sembrostrano; 18/03/2016 alle 16:03

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •