Grazie Grazie:  6
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Domandina su amazon

  1. #31
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    più o meno si, anche perché a quanto pare nemmeno amazon sa dove sia il pacco, essendo il corriere ad averlo "smarrito".
    @sembrostrano;

    ecco i primi due articoli che mi sono capitati a campione che dimostrano la teoria che prime includa già il prezzo della spedizione. ovviamente il sito è colmo di questi esempi. poi riguardo alla consegna 24 ore non dipende solo dalla disponibilità ma dipende anche se il CAP è reperibile dal servizio, perché ci sono comuni non coperti, come descritto nelle info di prime stesso.

    ah ma intendevi per altri rivenditori, io pensavo che dicessi che scegliendo la spedizione normale pagassi meno in ogni caso è ovvio che amazon non può essere il più economico al mondo per ogni cosa, ma credo che sul totale (articoli+spedizione) si risparmi quasi sempre e competergli sia difficile

    io apprezzo molto anche il fatto che siano loro stessi a proporti delle valide alternative, però penso temano poco la concorrenza, specie in termini di affidabilità
    Ultima modifica di sembrostrano; 20/03/2016 alle 02:30

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  2. #32
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    lol comunque non è detto che se c'è il cartellino prime arrivi in 24 ore! Dipende dalla disponibilità ad ogni modo loro lo fanno presente sempre, infatti settimana scorsa (un altro ordine ) ho preso la custodia per la tavoletta acquistata qualche giorno prima (sempre su amazon ) e se l'avessi voluta di un colore diverso dal nero, anche se contrassegnata prime, mi dava l'avviso che necessitava di circa 5-6 giorni per la disponibilità (da aggiungere alle 24 della consegna).

    Fate sempre attenzione dunque
    Bene, ci starò attento. Visto che adesso dovrò fare un altro ordine. XD


    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    più o meno si, anche perché a quanto pare nemmeno amazon sa dove sia il pacco, essendo il corriere ad averlo "smarrito".
    @sembrostrano;

    ecco i primi due articoli che mi sono capitati a campione che dimostrano la teoria che prime includa già il prezzo della spedizione. ovviamente il sito è colmo di questi esempi. poi riguardo alla consegna 24 ore non dipende solo dalla disponibilità ma dipende anche se il CAP è reperibile dal servizio, perché ci sono comuni non coperti, come descritto nelle info di prime stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    ah ma intendevi per altri rivenditori, io pensavo che dicessi che scegliendo la spedizione normale pagassi meno in ogni caso è ovvio che amazon non può essere il più economico al mondo per ogni cosa, ma credo che sul totale (articoli+spedizione) si risparmi quasi sempre e competergli sia difficile

    io apprezzo molto anche il fatto che siano loro stessi a proporti delle valide alternative, però penso temano poco la concorrenza, specie in termini di affidabilità
    Concordo con quanto detto da Strano e aggiungo, che le opzioni di vendita da altri rivenditori, che si appoggiano ad Amazon, vengono date solo quando il prodotto non è più disponibile presso Amazon. Se no di norma, per le spedizioni di ordini superiori ai 19 euro, la consegna è gratis. Poi mi sembra, che essendo clienti Amazon Prime, anche ordinando solo un articolo o cmq un ordine che non superi i 19 euro, la consegna sia gratis.

    A me mi è capitato di appoggiarmi ad altri rivenditori, per ordinare articoli che presso Amazon non erano più disponibili. Però come hai potuto constatare, alcuni hanno la spedizione gratis e magari il prezzo dell'articolo alto, mentre altri hanno il prezzo dell'articolo basso, però con le spese di spedizione vanno in pari con il rivenditore, che ha la spedizione gratis. XD

    Ah, faccio un altra nota, riguardo agli ordini "particolari" (chiamiamoli così XD). A me è capitato una volta, che ordinando dei film in blu-ray, me ne sia arrivato uno senza il classico involucro di plastica, che li confeziona. Inoltre il disco era completamente sporco e con alcuni graffi! Sembrava che qualcuno si era divertito a farlo.
    Ho fatto il reso con il rimborso e ho acquistato il blu-ray da un altra parte, dove costava anche meno rispetto ad Amazon (stranamente).
    In fondo non tutto il male vien per nuocere.

    Tornando all'epopea di Sangue...dovresti sapere qualcosa questa settimana, riguardo al tuo pacco latitante, no? Ma nel caso il pacco non venga ritrovato, ti hanno già detto che ti rimborsano? Ti hanno detto qualcosa a riguardo?

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Poi mi sembra, che essendo clienti Amazon Prime, anche ordinando solo un articolo o cmq un ordine che non superi i 19 euro, la consegna sia gratis
    sì è così, per gli abbonati è sempre gratis 24 ore tranne per i prodotti plus (piccoli accessori che vengono spediti solo abbinati ad ordini superiori a 19 euro)

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  4. #34
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Sangue, ma alla fine? Cos'è successo con il tuo pacco?

  5. #35
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Sangue, ma alla fine? Cos'è successo con il tuo pacco?
    ciao, scusa se nn ti ho risposto prima ma ero un po' preso.
    comunque il pacco è arrivato con 5 giorni di ritardo, e non nelle migliori condizioni. Per fortuna il contenuto era integro. Per questa spedizione non posso di certo dire d'esser restato soddisfatto

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  6. #36
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ah, mi spiace! Per fortuna il contenuto era integro!

    Anche io ora ho dei problemi!
    Il 16 marzo ho iniziato la prova gratuita di Amazon Prime e tutti gli ordini fatti da allora, mi sono arrivati sempre il giorno dopo. Però giovedì ho fatto un ordine alle 17 e la data di consegna, era per oggi: 2 aprile. Peccato che al sabato, che io sappia, i corrieri non fanno consegne. Quindi adesso aspetto lunedì per vedere se mi arriva, però nella tracciabilità del pacco, c'è scritto che il corriere GLS non è riuscito a trovare il mio indirizzo di consegna e devo contattarlo.
    Oltre ad aver fallito la consegna il giorno dopo (tutto con disponibilità immediata e venduto da Amazon), il corriere di Rho (quella è la sede dove si trova il pacco) non è riuscito a trovare il mio indirizzo. Prima volta che faccio acquisti su Amazon e succede una cosa simile!
    Il corriere GLS è il peggiore che esista! Già in passato ho avuto problemi con lui!

  7. #37
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ah, mi spiace! Per fortuna il contenuto era integro!

    Anche io ora ho dei problemi!
    Il 16 marzo ho iniziato la prova gratuita di Amazon Prime e tutti gli ordini fatti da allora, mi sono arrivati sempre il giorno dopo. Però giovedì ho fatto un ordine alle 17 e la data di consegna, era per oggi: 2 aprile. Peccato che al sabato, che io sappia, i corrieri non fanno consegne. Quindi adesso aspetto lunedì per vedere se mi arriva, però nella tracciabilità del pacco, c'è scritto che il corriere GLS non è riuscito a trovare il mio indirizzo di consegna e devo contattarlo.
    Oltre ad aver fallito la consegna il giorno dopo (tutto con disponibilità immediata e venduto da Amazon), il corriere di Rho (quella è la sede dove si trova il pacco) non è riuscito a trovare il mio indirizzo. Prima volta che faccio acquisti su Amazon e succede una cosa simile!
    Il corriere GLS è il peggiore che esista! Già in passato ho avuto problemi con lui!
    speriamo che si risolva il tutto al meglio.
    Il corriere migliore, a mio avviso, resta UPS.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  8. #38
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Confermo che il corriere peggiore è GLS.. Infatti quella volta che il pacco non mi arrivò avrebbe dovuto consegnarmelo proprio GLS... Io mi trovo benissimo con Bartolini che è quello che mi consegna gli ordini la maggior parte delle volte..


  9. #39
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Tutti i corrieri sono buoni, A ECCEZIONE OVVIAMENTE DI GLS!!!

    Le mie "avventure" con loro:

    1) Non citofonano, lasciano il pacco direttamente in posta e dopo aver controllato la cassetta delle lettere (il giorno stesso nel pomeriggio o il giorno dopo), mi trovo l'avviso del tentativo di consegna e devo andare a ritirarlo io!;

    2) Non passano e si tengono il pacco, nonostante sia a casa! Vengo contattato dalla sede del corriere (si, esatto!), perchè volevano sapere se la consegna era stata effettuata! Io gli rispondi di no e loro mi dicono, che il corriere gli ha detto di non aver trovato nessuno a casa, quando questi non ha neanche citofonato!!! OLTRE AL DANNO PURE LA BEFFA!!!;

    3) Quello che sta succedendo ora! Il corriere non può effettuare la consegna, perchè l'indirizzo non esiste o non è più accessibile!

    CHE C***O VORREBBE DIRE?!
    E tutte le consegne effettuate finora da altri corrieri?! E quelle "effettuate" pure da loro?! Perchè sanno dove abito, se mi lasciano gli avvisi o i pacchi in posta!!!
    Per non parlare dei rari episodi, in cui la merce è "difettosa" e c'erano di mezzo sempre loro!!!

    Domani contatto GLS e vedo di sistemare questa faccenda, dopodichè una volta avuto il pacco o il rimborso, sporgo reclamo ad Amazon! Così magari la pianterà di rivolgersi a quel corriere! Visto che non sono il solo ad avere problemi e credo che anche per altri clienti di Amazon sia così!

  10. #40
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Tutti i corrieri sono buoni, A ECCEZIONE OVVIAMENTE DI GLS!!!


    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •