Grazie Grazie:  3
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] Hitman

  1. #11
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Hai ragione na delusione...
    Magari poi il gioco sarà pure bello, per carità non voglio criticarlo prima di giocarci però continuo a sostenere che il rilascio ad episodi sia una cazzata megagalattica. Se qualcuno sa spiegarmene l'utilità si faccia avanti per favore xD

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Magari poi il gioco sarà pure bello, per carità non voglio criticarlo prima di giocarci però continuo a sostenere che il rilascio ad episodi sia una cazzata megagalattica. Se qualcuno sa spiegarmene l'utilità si faccia avanti per favore xD
    Beh rilasciare un gioco a episodi permette di correggere il tiro in base ai feedback della community per esempio... Ha i suoi vantaggi, come gli svantaggi! Comunque non credo aggiungano il platino ragazzi, i giochi a episodi con platino ce l'hanno fin dall'inizio, con elenco trofei definitivo da subito, vedi life is strange e giochi telltale.

    In questo caso è come se si trattasse di DLC... Difficile pianificare quanti ne manchino perché questo ad esempio non era previsto, quello estivo bonus, però di sicuro si farà tappa in Giappone, prima della fine...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh rilasciare un gioco a episodi permette di correggere il tiro in base ai feedback della community per esempio... Ha i suoi vantaggi, come gli svantaggi! Comunque non credo aggiungano il platino ragazzi, i giochi a episodi con platino ce l'hanno fin dall'inizio, con elenco trofei definitivo da subito, vedi life is strange e giochi telltale.

    In questo caso è come se si trattasse di DLC... Difficile pianificare quanti ne manchino perché questo ad esempio non era previsto, quello estivo bonus, però di sicuro si farà tappa in Giappone, prima della fine...
    Ok in effetti se la metti in questo modo la cosa ha senso, però continuo a pensare che Hitman non sia il gioco giusto per un rilascio ad episodi, il titolo precedente mica è stato rilasciato così eppure è stato un gioco molto buono secondo il mio parere, uno dei migliori stealth in circolazione. Penso che dovrebbe essere più una prerogativa delle avventure grafiche come The Walking Dead eccetera (e nemmeno perchè lasciare i fan con cliffhangers mostruosi è frustrante). A sto punto se avevano bisogno di più tempo per sviluppare il gioco, avrebbero anche potuto prenderselo, i fan della serie non fuggivano mica. Io sto qui da 10 anni ad aspettare FFXV ad esempio, avrei potuto aspettare qualche mese in più per Hitman xD Tutte le persone grandi fan della serie di cui ho letto le opinioni in giro erano tutti scazzati per sta cosa e avevano l'hype sotto le scarpe xD Poi se non mettono il platino è un'altra fesseria, il capitolo precedente ce l'aveva quindi non vedo il senso di non metterlo ora.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 21/07/2016 alle 10:40

  4. #14
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Hitman su ps4 senza platino non si può sentire che se lo tengano.

  5. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ok in effetti se la metti in questo modo la cosa ha senso, però continuo a pensare che Hitman non sia il gioco giusto per un rilascio ad episodi, il titolo precedente mica è stato rilasciato così eppure è stato un gioco molto buono secondo il mio parere, uno dei migliori stealth in circolazione. Penso che dovrebbe essere più una prerogativa delle avventure grafiche come The Walking Dead eccetera (e nemmeno perchè lasciare i fan con cliffhangers mostruosi è frustrante). A sto punto se avevano bisogno di più tempo per sviluppare il gioco, avrebbero anche potuto prenderselo, i fan della serie non fuggivano mica. Io sto qui da 10 anni ad aspettare FFXV ad esempio, avrei potuto aspettare qualche mese in più per Hitman xD Tutte le persone grandi fan della serie di cui ho letto le opinioni in giro erano tutti scazzati per sta cosa e avevano l'hype sotto le scarpe xD Poi se non mettono il platino è un'altra fesseria, il capitolo precedente ce l'aveva quindi non vedo il senso di non metterlo ora.
    Sottoscrivo tutto quello che hai scritto, stavo solo pensando a cosa potesse essere passato nella mente degli sviluppatori

    Per il platino, ripeto, escludo abbastanza certamente che lo possano aggiungere

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Hitman su ps4 senza platino non si può sentire che se lo tengano.
    Io lo prenderò giusto quando scenderà sui 20-25 Euro, adesso ho un sacco di titoli più importanti a cui dare la priorità tipo FFXV, Deus Ex, Xenoverse 2, The Last Guardian, Star Ocean Faithless and Integrity eccetera. Madò per stare dietro a tutti questi giochi bisognerà che mi venda un rene xD

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo tutto quello che hai scritto, stavo solo pensando a cosa potesse essere passato nella mente degli sviluppatori

    Per il platino, ripeto, escludo abbastanza certamente che lo possano aggiungere
    Ulteriore motivo per cui i fan si lamenteranno xD

  7. #17
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma poi un gioco del genere non può non avere il platino tanti cacciatori non lo prenderanno

  8. #18
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Aggiunti in prima pagina i trofei legati al capitolo 5, ambientato in Colorado: http://www.playstationbit.com/forum/...l=1#post511133

  9. #19
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sullo store è uscita la versione che comprende tutti gli episodi anche li niente platino?

  10. #20
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex_A Visualizza Messaggio
    Sullo store è uscita la versione che comprende tutti gli episodi anche li niente platino?
    Non credo facciano due set di trofei differenti :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •