Grazie Grazie:  33
Pagina 11 di 86 PrimaPrima ... 789101112131415213661 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #101
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loressj4 Visualizza Messaggio
    Solo e soltanto le cose principali, rushando parecchio (quasi tutti i mob fra un boss e l'altro, morendo 2 volte soltanto una dal pontefice e una all'armatura dell'ammazadraghi) per arrivare verso il finale, cosi domattina finisco l'NG++ e mi metto, con calma, a prendere tutti gli anelli e ad esplorare le aree opzionali in NG++
    ...io non ce la farei mai... non al momento almeno, in ng ho fatto solo 4 boss da solo, gli altri tutte coop sennò era da spararsi

  2. #102
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    ...io non ce la farei mai... non al momento almeno, in ng ho fatto solo 4 boss da solo, gli altri tutte coop sennò era da spararsi
    Ok, devo fare un appunto, i boss "principali" per finire semplicemente la storia mi sono risultati abbastanza facili, stamattina sono andato a fare il campiona gundyr e mi ci sono schiantato contro almeno 15/20 volte prima di sconfiggerlo. Ho MOLTA paura per il Nameless King, credo che tirerò giù talmente tanti santi da fare invidia a Mosconi

  3. #103
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Confermo che le vertebre si possono boostare, dato che se si usa la stessa password non ci sono più restrizioni.

  4. #104
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Confermo che le vertebre si possono boostare, dato che se si usa la stessa password non ci sono più restrizioni.
    Ottima cosa, la lunghezza di questo platino si accorcia moltissimo se è possibile boostare i covenant

    Intanto, dopo aver preso un numero incalcolabile di cazzotti nel viso dal nameless king, sono finalmente riuscito a platinare

  5. #105
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loressj4 Visualizza Messaggio
    Ottima cosa, la lunghezza di questo platino si accorcia moltissimo se è possibile boostare i covenant

    Intanto, dopo aver preso un numero incalcolabile di cazzotti nel viso dal nameless king, sono finalmente riuscito a platinare
    Complimentoni, sei stato velocissimo!
    Ieri sera ho provato ad aggiungere la testa di mimic, per fortuna mi sono ricordato dell'anello che rigenera hp che quindi scendono meno velocemente... e sono riuscito a farmi droppare un altro degli oggetti, quindi ora sono a quota 4. Sarà lunga comunque XD
    Mi spiegate sta cosa della password?

  6. #106
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loressj4 Visualizza Messaggio
    Ottima cosa, la lunghezza di questo platino si accorcia moltissimo se è possibile boostare i covenant

    Intanto, dopo aver preso un numero incalcolabile di cazzotti nel viso dal nameless king, sono finalmente riuscito a platinare
    Complimenti!

    Per ora si può boostare solo quel patto, negli altri ti evocano casualmente o non ti evocano proprio come succede a me

  7. #107
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Complimentoni, sei stato velocissimo!
    Ieri sera ho provato ad aggiungere la testa di mimic, per fortuna mi sono ricordato dell'anello che rigenera hp che quindi scendono meno velocemente... e sono riuscito a farmi droppare un altro degli oggetti, quindi ora sono a quota 4. Sarà lunga comunque XD
    Mi spiegate sta cosa della password?
    Se non vado errato è possibile settare una password in modo da giocare online soltanto con altra gente che ha la stessa password. In poche parole se si ha un gruppo di amici si può tranquillamente giocare online sia pve che pvp senza intrusioni esterne (ovviamente se non sbaglio, non ho mai provato tale funzionalità quindi non so se dico una caxxata o no ). Un piccolo consiglio, se mentre farmi vuoi farti anche tante soul, equipaggiati l'anello del serpente d'argento, fa sempre comodo pure quello e fermati a 24 prove di successo (26 se hai già preso le due disponibili in NG), le restanti le droppi nel corso dei vari cicli di gioco (OCCHIO a non dare le prove di successo o altri oggetti dei covenant prima di averli tutti, i livelli di fedeltà si resettano da ciclo a ciclo, quindi aspetta di averli tutti e poi offrili per le ricompense )

  8. #108
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loressj4 Visualizza Messaggio
    Se non vado errato è possibile settare una password in modo da giocare online soltanto con altra gente che ha la stessa password. In poche parole se si ha un gruppo di amici si può tranquillamente giocare online sia pve che pvp senza intrusioni esterne (ovviamente se non sbaglio, non ho mai provato tale funzionalità quindi non so se dico una caxxata o no ). Un piccolo consiglio, se mentre farmi vuoi farti anche tante soul, equipaggiati l'anello del serpente d'argento, fa sempre comodo pure quello e fermati a 24 prove di successo (26 se hai già preso le due disponibili in NG), le restanti le droppi nel corso dei vari cicli di gioco (OCCHIO a non dare le prove di successo o altri oggetti dei covenant prima di averli tutti, i livelli di fedeltà si resettano da ciclo a ciclo, quindi aspetta di averli tutti e poi offrili per le ricompense )
    Ah, ho capito... in pratica è la stessa cosa messa in bloodborne verso la fine del suo "ciclo".... buono a sapersi, potrebbe tornare utile. Grazie
    L'anello d'argento è già bello equipaggiato, così come lo scudo del desiderio che aumenta ulteriormente... ho superato il lv 100, ormai per salire richiedono quasi 70k, farle normalmente sarebbe un suicidio.
    Uhm, questa cosa dei patti che si resettano mi sembra un pò un passo indietro rispetto al secondo capitolo... qualcuno sa quali sono le ricompense per portare i vari patti al massimo? nella guida indicano solo quelli per il platino, quindi solo primo o secondo grado....

  9. #109
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito... in pratica è la stessa cosa messa in bloodborne verso la fine del suo "ciclo".... buono a sapersi, potrebbe tornare utile. Grazie
    L'anello d'argento è già bello equipaggiato, così come lo scudo del desiderio che aumenta ulteriormente... ho superato il lv 100, ormai per salire richiedono quasi 70k, farle normalmente sarebbe un suicidio.
    Uhm, questa cosa dei patti che si resettano mi sembra un pò un passo indietro rispetto al secondo capitolo... qualcuno sa quali sono le ricompense per portare i vari patti al massimo? nella guida indicano solo quelli per il platino, quindi solo primo o secondo grado....
    Altre ricompense oltre ad anelli e spell/miracoli/piromanzie sono due staffe per i covenant di rosaria e aldrich più una spada e uno scudo (quest'ultimo si ottiene insieme all'anello) per il patto del lupo e una katana che si ottiene con il patto dei tumuli (a 10 offerte, quindi è ottenuta automaticamente andando per il platino cosi come per la spada e lo scudo) Il reset dei covenant l'ho letto in un forum, non sono sicuro al 100% sia vero ma sempre meglio essere cauti

  10. #110
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Raga scusate, non è per incitare alle cheat, ma voi l'avete visto che hanno gia trovato il glitch per avere le anime illimitate?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •