Grazie Grazie:  33
Pagina 15 di 86 PrimaPrima ... 5111213141516171819254065 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #141
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Night farmare le prove di successo credo sia la cosa più noiosa del gioco D:

    Io per ora sono a 30/30 medaglioni , 13/30 vertebre, 21/30 erbelame, 25/30 lingue, 2/30 resti umani e 2/30 prove T_T

    Mi trovi anche su Ludomedia

  2. #142
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Night farmare le prove di successo credo sia la cosa più noiosa del gioco D:

    Io per ora sono a 30/30 medaglioni , 13/30 vertebre, 21/30 erbelame, 25/30 lingue, 2/30 resti umani e 2/30 prove T_T
    Per le lingue ed i resti mi sono fermato a 10, giusto per le ricompense da platino. I medaglioni si farmano he è un piacere da Yohrm, è divertentissimo XD Le vertebre le farò in ng+, ho scoperto stanotte che evocando uno dei tutmuli e uccidendolo non si ottiene nulla (dannazione -.-).
    sto ultimando le ultime cose prima di passare al ng+, credo darò un'occhiata anche se mi sono perso cose serie dietro muri invisibili non trovati.......
    E comunque, credo che molti sarebbero d'accordo con me se affermassi che queste Prove non sono NULLA se paragonate alla pietralama pura di Demon's

  3. #143
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Infatti devi farti evocare tu come tumulo ed uccidere chi ti ha invocato xD
    Si confermo , la pietralama rimane la cosa più odiosa lol

    Mi trovi anche su Ludomedia

  4. #144
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Infatti devi farti evocare tu come tumulo ed uccidere chi ti ha invocato xD
    Si confermo , la pietralama rimane la cosa più odiosa lol
    Se ne riparla in NG+ allora. Intanto ho controllato e mi mancano: 2 magie, 2 piromanzie, ben 7 miracoli (e chi mai lo aveva trovato il tomo divino al castello di lothric -.-) e 3 gesture... oltre naturalmente a tutti gli anelli del NG+ e NG++ (più 3 che non ho preso in NG, e per 2 dovrò aspettare il NG++ col finale "lungo da preparare"). Aggiungendo il patto dei tutmuli e gli ultimi 2 finali, arriviamo a un totale di 8 trofei tra me e il platino.

    ....a proposito, ma sto famosissimo quarto finale che non compare neppure tra i trofei... come si sblocca? così, per curiosità....

  5. #145
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Se ne riparla in NG+ allora. Intanto ho controllato e mi mancano: 2 magie, 2 piromanzie, ben 7 miracoli (e chi mai lo aveva trovato il tomo divino al castello di lothric -.-) e 3 gesture... oltre naturalmente a tutti gli anelli del NG+ e NG++ (più 3 che non ho preso in NG, e per 2 dovrò aspettare il NG++ col finale "lungo da preparare"). Aggiungendo il patto dei tutmuli e gli ultimi 2 finali, arriviamo a un totale di 8 trofei tra me e il platino.

    ....a proposito, ma sto famosissimo quarto finale che non compare neppure tra i trofei... come si sblocca? così, per curiosità....

  6. #146
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Come se volessi sbloccare il secondo, dai gli occhi della guardiana del fuoco alla tizia, poi nel finale quando appare la uccidi lol
    Comunque io non volendo ho fatto il finale lungo alla prima run, senza guide

    Mi trovi anche su Ludomedia

  7. #147
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loressj4 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Come se volessi sbloccare il secondo, dai gli occhi della guardiana del fuoco alla tizia, poi nel finale quando appare la uccidi lol
    Comunque io non volendo ho fatto il finale lungo alla prima run, senza guide
    .....Ho appena trovato un motivo per arrivare al ng+++ mi sa... a meno che non vengano contati come un solo finale quei 2.
    In ogni caso, sono (finalmente) arrivato in NG+ e, a parte la chiara sensazione di OP data dal mio lv 152 in queste prime fasi (il farming con quelle "lattine" tutto sommato è stato utile) mi sta piacendo un botto il fatto che molti oggetti sono stati sostituiti. Per ora solo le anime, che sono ovviamente più forti, ma se continua così mi sa che non lo rusho ed esploro per bene.
    E ho anche già trovato 2 anelli +1. La cosa procede bene

  8. #148
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    E comunque, credo che molti sarebbero d'accordo con me se affermassi che queste Prove non sono NULLA se paragonate alla pietralama pura di Demon's
    almeno erano utili per le armi quei farm... qui il farm è scandaloso. l'anello del lupo è ridicola come ricompensa.
    sono a ng+ e sto farmando le prove. sono a 15... da livello 110 che ero ora sono a 150 solo farmando quei 3 cavalieri.
    il pvp ormai inizia a non avere più senso, a 150 sei un carro armato. fino a 110 c'era anche un perchè..
    se non mettono le arene per il pvp corretto, prendo il platino e torno a giocare ds2.

  9. #149
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    .....e poi ci sono io, che decido di far apparire Yuria almeno per vedere com'è, compro il suo tomo e lo do a Irina; compro le i tre miracoli nuovi e.... Irina sparisce. Bene, non sono neppure al forte di Farron e mi sono già giocato un trofeo e 2 npc. A sto punto, il finale "lungo" lo faccio adesso, volevo tenerlo per il platino ma pazienza
    E non parliamo delle vertebre, quelle ancora non se ne vedono.

  10. #150
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quali sono esattamente gli scheletri ninja delle catacombe?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •