Grazie Grazie:  33
Pagina 28 di 86 PrimaPrima ... 318242526272829303132385378 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #271
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Hola!

    Per farmare i 30 Proof of a Concord Kepts per il patto della Luna, l'unica sono i cavalieri? Perchè nel falò di Anor Londo ci sono stato un sacco per farmare l'armatura e non ho trovato niente :/

    Ho già fatto le vertebre e gli altri patti, tutti invadendo e uccidendo l'host.. però ho visto che non si può fare così per i Proof of a Concord Kepts. Ci sono per caso altre vie?

  2. #272
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Hola!

    Per farmare i 30 Proof of a Concord Kepts per il patto della Luna, l'unica sono i cavalieri? Perchè nel falò di Anor Londo ci sono stato un sacco per farmare l'armatura e non ho trovato niente :/

    Ho già fatto le vertebre e gli altri patti, tutti invadendo e uccidendo l'host.. però ho visto che non si può fare così per i Proof of a Concord Kepts. Ci sono per caso altre vie?
    Per ogni patto hai 2 opzioni: il farming offline e quello Online. Per il Darkmoon la via offline è proprio quella dei cavalieri da te citata, ma non stupirti di non aver droppato nulla: personalmente ci ho messo 20 ore a finire il farming, ma ho sentito pure di gente che in 3 giorni non ne ha mai droppata una.
    L'unica cosa, sempre che non sistemino un pò l'online ma la vedo dura, è quindi armarsi di tanta, ma tanta pazienza, oggetti che aumentano la fortuna e passare taaaaaaanto tempo a farmare.

  3. #273
    Utente affezionato L'avatar di Heretic_Hunter
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Hola!

    Per farmare i 30 Proof of a Concord Kepts per il patto della Luna, l'unica sono i cavalieri? Perchè nel falò di Anor Londo ci sono stato un sacco per farmare l'armatura e non ho trovato niente :/

    Ho già fatto le vertebre e gli altri patti, tutti invadendo e uccidendo l'host.. però ho visto che non si può fare così per i Proof of a Concord Kepts. Ci sono per caso altre vie?
    Anche io sto facendo quel patto , oggi avrò passato un paio di ore a sterminare i cavalieri neanche una me ne hanno droppata

  4. #274
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heretic_Hunter Visualizza Messaggio
    Anche io sto facendo quel patto , oggi avrò passato un paio di ore a sterminare i cavalieri neanche una me ne hanno droppata
    Secondo me questo è il punto dolente del gioco, assieme al sistema pvp. Certo, il drop rate è migliore di DS2 senza dubbio, ma i drop per i patti sono qualcosa di scandaloso, secondo me. Aggiungendo poi il fatto che il darkmoon aveva non pochi problemi di matchmaking, questo lo ha reso il patto più odioso da farmare in ogni caso. Alla fine ci si ritrova tutti con anello del serpente, simbolo d'avarizia, stocco di cristallo e una stat fortuna scandalosamente alta (e virtualmente inutile) a fare su e giù per una scalinata seccando 3 mob per ore e ore. Roba che ti passa la voglia di giocare....

    Detto questo, mi è venuto un dubbio nei giorni scorsi che però non ho potuto verificare per scarsità di tempo: ho notato che, in un certo senso, in questo souls si possono "mischiare" i patti. MI è capitato più di una volta di essere invaso da un giocatore con addosso lo stemma dei sunbro, e io stesso ho invaso sottoforma di "tumulante" (grazie ancora, pegasus) ottenendo la catena come reward.
    Ora, magari dico una capperata assurda oppure qualcosa che è già risaputo... ma non potrebbe essere possibile che, per caso, se si invade con addosso lo stemma del darkmoon e si uccida l'host o un phantom si possa droppare comunque l'oggetto per il patto? No, perchè in quel caso si potrebbe boostare pure questo.... Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

  5. #275
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Secondo me questo è il punto dolente del gioco, assieme al sistema pvp. Certo, il drop rate è migliore di DS2 senza dubbio, ma i drop per i patti sono qualcosa di scandaloso, secondo me. Aggiungendo poi il fatto che il darkmoon aveva non pochi problemi di matchmaking, questo lo ha reso il patto più odioso da farmare in ogni caso. Alla fine ci si ritrova tutti con anello del serpente, simbolo d'avarizia, stocco di cristallo e una stat fortuna scandalosamente alta (e virtualmente inutile) a fare su e giù per una scalinata seccando 3 mob per ore e ore. Roba che ti passa la voglia di giocare....

    Detto questo, mi è venuto un dubbio nei giorni scorsi che però non ho potuto verificare per scarsità di tempo: ho notato che, in un certo senso, in questo souls si possono "mischiare" i patti. MI è capitato più di una volta di essere invaso da un giocatore con addosso lo stemma dei sunbro, e io stesso ho invaso sottoforma di "tumulante" (grazie ancora, pegasus) ottenendo la catena come reward.
    Ora, magari dico una capperata assurda oppure qualcosa che è già risaputo... ma non potrebbe essere possibile che, per caso, se si invade con addosso lo stemma del darkmoon e si uccida l'host o un phantom si possa droppare comunque l'oggetto per il patto? No, perchè in quel caso si potrebbe boostare pure questo.... Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    Ti confermo che é come dici tu, puoi prendere più di una ricompensa per volta, ma devi avere "Culo". Inoltre se vieni evocato come spirito dei tumuli puoi continuare a farmare spiriti rossi e viola per le reward, se trovi qualcuno che abbia voglia di fare pvp (magari dopo Sullyvahn dove ci sono un sacco di simboli di evocazione)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #276
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SetzerGabbiani Visualizza Messaggio
    Ti confermo che é come dici tu, puoi prendere più di una ricompensa per volta, ma devi avere "Culo". Inoltre se vieni evocato come spirito dei tumuli puoi continuare a farmare spiriti rossi e viola per le reward, se trovi qualcuno che abbia voglia di fare pvp (magari dopo Sullyvahn dove ci sono un sacco di simboli di evocazione)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Quindi mi stai dicendo che vale anche per il darkmoon? possibile che nessuno se ne sia reso conto prima?
    (in ogni caso, grazie per la risposta. Gentilissimo )

  7. #277
    Nuovo utente L'avatar di MrPatt
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Niente ragazzi come scritto in precedenza, sulla mia Claymore ho fatto tutte e 15 le infusioni ma niente trofeo...
    Come è possibile secondo voi?

  8. #278
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrPatt Visualizza Messaggio
    Niente ragazzi come scritto in precedenza, sulla mia Claymore ho fatto tutte e 15 le infusioni ma niente trofeo...
    Come è possibile secondo voi?
    Forse bisogna fare infusioni diverse, e non con la stessa arma? Io mi ricordo che ho usato armi diverse per ogni infusione!


    Per la questione patti, io ho presto quasi tutti gli oggetti con il pvp. Anche le vertebre e medaglioni del sole, se invadi e uccidi l'host te le droppano.. ovviamente è un processo lento, anche perchè a volte ti ritrovi in un 3vs1.
    Non so, io una bella arena pvp l'avrei fatta, avrebbe dato molto al gioco.

    Ieri invece ho droppato una 15ina di Proof of a Concord Kepts, tenendo conto che a volte sono stato evocato. Ci ho messo però 3ore di farming iper veloce (shotto i cavalieri con due colpi).. sono arrivato a una cosa come 900k di anime :/
    Ovviamente con anello, moneta e testa di mimick.

    A me i Souls sono sempre piaciuti, e capisco anche che il pvp è diverso e fatto apposta.. però negli anni, su questo punto di vista, non si sono mai visti cambiamenti.

  9. #279
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Forse bisogna fare infusioni diverse, e non con la stessa arma? Io mi ricordo che ho usato armi diverse per ogni infusione!


    Per la questione patti, io ho presto quasi tutti gli oggetti con il pvp. Anche le vertebre e medaglioni del sole, se invadi e uccidi l'host te le droppano.. ovviamente è un processo lento, anche perchè a volte ti ritrovi in un 3vs1.
    Non so, io una bella arena pvp l'avrei fatta, avrebbe dato molto al gioco.

    Ieri invece ho droppato una 15ina di Proof of a Concord Kepts, tenendo conto che a volte sono stato evocato. Ci ho messo però 3ore di farming iper veloce (shotto i cavalieri con due colpi).. sono arrivato a una cosa come 900k di anime :/
    Ovviamente con anello, moneta e testa di mimick.

    A me i Souls sono sempre piaciuti, e capisco anche che il pvp è diverso e fatto apposta.. però negli anni, su questo punto di vista, non si sono mai visti cambiamenti.
    supporto questa tesi, pure io ho usato armi diverse per le infusioni.

  10. #280
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Finito il farm della Luna, 'na faticaccia
    Ora teoricamente mi manca solamente il Patto di Farron, per l'anello.. ho visto però che nel NG+ è possibile trovare lo stesso anello +1. Conterebbe lo stesso per il trofeo, e mi farebbe evitare altro farm?
    Oppure devo prendere per forza l'originale?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •