Grazie Grazie:  33
Pagina 36 di 86 PrimaPrima ... 11263233343536373839404661 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #351
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Spè però, voi il pvp dove lo fate?
    Perchè il pvp "onesto" (1vs1, senza estus) e al falò del:


    In tutte le altre zone è a cavolo.. certo, sono d'accordo anche io che dovevano mettere un limite, 3vs1 non ha proprio senso.

    Io sono rimasto più deluso dalla poca originalità. Nel senso, ho giocato tutti i souls (demon compreso), e i livelli son sempre quelli.. villaggio/palude/scheletri.. addirittura mi sono accorto che il moveset degli scheletri è molto simile a demon.
    I mob di livello alto sono ancora i cavalieri, etc.. non sò, ho trovato poca originalità.

    Spero non ci sia un 4, secondo me c'è bisogno di aria nuova.
    Già Bloodborne era molto diverso, ad esempio (poche armi, e tutte particolari).
    al falo' dopo il boss, se ci vai da umano e fai pvp evoncando i simboli, vieni comunque invaso e trovi gente che non sta ferma a guardare come finisce il duello ma si intromette.

    BB senza scudo dove sei costretto a subire colpi nemici (perchè o sei un fenomeno o subisci) proprio non lo tollero... poi neanche puoi fare parry a tutti. bha.
    ti ripristini la vita colpendo come un ossesso... poi si lamentano che il gioco si riduce a r1 r1 r1 r1.
    anche li le location sono quelle eh... castello, palude, città, fogne etc.

    le armature potenziabili di ds2 mi piacevano e rendevano i personaggi meno "identici", qui le hanno tolte.
    ma ci voleva tanto a prendere le cose positive di tutti e 3 i soul precedenti e ficcarle in questo gioco?
    i falo'.. in alcune zone non ci sono falo' vedi prima del campione dove ti ritrovi invasore, 2 3 ninja e non so' quanti mobbi con balestra infuocata.
    in altre zone trovi 2 3 falo' appiccicati. la zona dopo il boss armatura che senso ha? ci mettono un dlc in mezzo? il mio messaggio più votato è in quella zona: "fai attenzione a macchia di sangue".

    il farm per i patti è qualcosa di ridicolo, 3000 armi belle da poter usare in pvp ma non c'è uno scopo reale né tanto meno una zona vera dove farlo.
    ad oggi, preferisco ds1 e ds2.

  2. #352
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho seguito chiaro e tondo il paragrafetto per ottenere la emote Gioisci: ho sconfitto i diaconi parlato con siegward al pozzo sono tornato al firelink comprata la chiave da 20000 e sono andato alla torre, ma una volta sceso giù patches non mi intrappola... Come mai?

  3. #353
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho risolto grqzie ad un video, sta guida che sta in top è obsoleta cancellatela per favore ma chi lha fatta?

  4. #354
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Railgods Visualizza Messaggio
    Ho risolto grqzie ad un video, sta guida che sta in top è obsoleta cancellatela per favore ma chi lha fatta?
    Puoi segnalarmi cosa c'è di sbagliato che lo fixo?

  5. #355
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Come e possibile che alcuni giocatori hanno il trofeo di tutti gli anelli già alla prima run?
    Ma si possono passare gli anelli?
    Se e così me li faccio dare tutti in una volta da una mia amica.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  6. #356
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    al falo' dopo il boss, se ci vai da umano e fai pvp evoncando i simboli, vieni comunque invaso e trovi gente che non sta ferma a guardare come finisce il duello ma si intromette.

    BB senza scudo dove sei costretto a subire colpi nemici (perchè o sei un fenomeno o subisci) proprio non lo tollero... poi neanche puoi fare parry a tutti. bha.
    ti ripristini la vita colpendo come un ossesso... poi si lamentano che il gioco si riduce a r1 r1 r1 r1.
    anche li le location sono quelle eh... castello, palude, città, fogne etc.

    le armature potenziabili di ds2 mi piacevano e rendevano i personaggi meno "identici", qui le hanno tolte.
    ma ci voleva tanto a prendere le cose positive di tutti e 3 i soul precedenti e ficcarle in questo gioco?
    i falo'.. in alcune zone non ci sono falo' vedi prima del campione dove ti ritrovi invasore, 2 3 ninja e non so' quanti mobbi con balestra infuocata.
    in altre zone trovi 2 3 falo' appiccicati. la zona dopo il boss armatura che senso ha? ci mettono un dlc in mezzo? il mio messaggio più votato è in quella zona: "fai attenzione a macchia di sangue".

    il farm per i patti è qualcosa di ridicolo, 3000 armi belle da poter usare in pvp ma non c'è uno scopo reale né tanto meno una zona vera dove farlo.
    ad oggi, preferisco ds1 e ds2.
    Pvp, patti ed malgestione di certe zone sono di certo i mali maggiori di questo capitolo. Ma a parte questo, la pura e semplice esperienza pve (escludendo quindi l'opzionale farming dei patti) a mio avviso è la migliore mai vista. Poi, sul fattore "subisci" di BB.... è stato pensato per cambiare un pò le cose, e per me va bene così.... almeno li non puoi nasconderti sempre dietro un maledetto scudo.
    Poi a gusto personale ds2 ora mi è sceso moltissimo. L'ho ripreso in mano per farlo giocare alla mia ragazza, e devo dire che la differenza la sento eccome. Troppo legnoso, troppo artificiale nel punirti.... no, preferisco di gran lunga 1 e 3.

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Come e possibile che alcuni giocatori hanno il trofeo di tutti gli anelli già alla prima run?
    Ma si possono passare gli anelli?
    Se e così me li faccio dare tutti in una volta da una mia amica.
    Da quello che ho capito, si possono passare.

  7. #357
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Come e possibile che alcuni giocatori hanno il trofeo di tutti gli anelli già alla prima run?
    Ma si possono passare gli anelli?
    Se e così me li faccio dare tutti in una volta da una mia amica.
    Sì, ho provato e si possono passare, al contrario degli oggetti dei Patti. Se trovi qualcuno che li ha tutti te li puoi far droppare ed ottenere il trofeo in un attimo.
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #358
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Come e possibile che alcuni giocatori hanno il trofeo di tutti gli anelli già alla prima run?
    Ma si possono passare gli anelli?
    Se e così me li faccio dare tutti in una volta da una mia amica.
    risparmi solo 4-5 ore a farti passare gli anelli.. ng+ e ng++ te li fai in 2 ore a run.
    dovrai comunque farmare gli oggetti dei patti, e arriverai al livello 200 anche se non vuoi, a forza di farmare cavalieri.

  9. #359
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    risparmi solo 4-5 ore a farti passare gli anelli.. ng+ e ng++ te li fai in 2 ore a run.
    dovrai comunque farmare gli oggetti dei patti, e arriverai al livello 200 anche se non vuoi, a forza di farmare cavalieri.
    Questo lo so..infatti sto all'inizio della seconda run NG+ al livello 143 a causa del farming dei patti, però li ho fatti tutti tranne quello della luna oscura perchè la tipa non mi ha fatto entrare nel patto per via di quello di rosaria,ma le prove di successo già le ho.
    Ne ho 32.
    Allora stasera me li faccio passare tutti.
    Ho gia preso il trofeo delle piromanzie e delle stregonerie.
    Mi mancano 3 miracoli e 2 gesti(quello di sirris e di dito giallo),più i 2 finali.(ho già fatto quello "difficile").
    Quindi altre 2 run devo farle comunque.
    Come dici tu risparmio qulache ora...ma ho uncharted 4 sullo scaffale che mi chiama.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #360
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Piccola comunicazione di servizio. La guida ai trofei è stata riveduta ed aggiornata come segue:

    * Corretti errori di traduzione
    * Aggiunti nuovi video (come quelli relativi alle location delle Espressioni, delle Magie ecc...)
    * Aggiunto un Vademecum per il farming degli oggetti dei Patti (sia offline che online)
    * Aggiunto un metodo per entrare nel Patto dei Guardiani di Tumuli
    * Migliorie alla veste grafica
    * Chiarificazione di alcuni punti (es: trovare Karla)
    * Inserite utili informazioni per ottenere l'oggetto "Simbolo dell'Avarizia"

    Ci teniamo a ringraziare tutti gli utenti per il feedback che ci state fornendo in merito alla nostra guida e vi chiediamo inoltre, qualora ci fossero ancora dei punti poco chiari o delle sezioni da rivedere, di segnalarci senza problemi varie ed eventuali e soprattutto di darci qualsiasi tipo di consiglio per migliorare la nostra guida e renderla sempre migliore e quanto più completa possibile.

    Grazie a tutti e buon Platino!
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •