Grazie Grazie:  33
Pagina 38 di 86 PrimaPrima ... 13283435363738394041424863 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #371
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfheart Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho una build così e ho livellato intelligenza e fede a 50 e un po' di destrezza per alcune armi (tipo lo spadone di Sullivan). Devo dire che la piromazia è proprio una gran figata, soprattutto "resti della culla del caos"

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Quindi secondo te la forza non serve? la mia intenzione è partire con un'arma infusa in modo da far salire int e fede, ma se mi dici che la forza sarà secondaria andrei pure meglio....

  2. #372
    Utente affezionato L'avatar di Wolfheart
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si, io ho fatto salire la forza a 17 giusto per usare lo spadone del giudizio, ma per il resto ho usato l'uchigatana infusa con gemma di cristallo... La forza è sicuramente l'ultimo dei parametri da far salire!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  3. #373
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfheart Visualizza Messaggio
    Si, io ho fatto salire la forza a 17 giusto per usare lo spadone del giudizio, ma per il resto ho usato l'uchigatana infusa con gemma di cristallo... La forza è sicuramente l'ultimo dei parametri da far salire!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ok, perfetto. Ho cominciato da poco questo tentativo e devo dire che già mi sto divertendo un mondo. La piromanzia è tremenda, non vedo l'ora di provare quella del chaos.
    Sapresti mica dirmi se ci sono incantesimi e\o miracoli che si sposano con questa build?

  4. #374
    Utente affezionato L'avatar di Wolfheart
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho usato la lancia dell'anima cristallizzata (anche se consuma molto mana), i resti della culla del caos (che devo dire essere eccezionale) e la freccia dell'anima suprema (meno potente della lancia, ma consuma molto meno). Per quanto riguarda i miracoli non ho trovato nulla di esaltante... Su alcuni nemici va bene la lancia del fulmine (ma in realtà, se devi usare il fulmine, prendi l'arma del "re senza nome" e divertiti con quella). Fammi sapere come ti trovi. Ciao

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  5. #375
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfheart Visualizza Messaggio
    Io ho usato la lancia dell'anima cristallizzata (anche se consuma molto mana), i resti della culla del caos (che devo dire essere eccezionale) e la freccia dell'anima suprema (meno potente della lancia, ma consuma molto meno). Per quanto riguarda i miracoli non ho trovato nulla di esaltante... Su alcuni nemici va bene la lancia del fulmine (ma in realtà, se devi usare il fulmine, prendi l'arma del "re senza nome" e divertiti con quella). Fammi sapere come ti trovi. Ciao

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    ok, grazie per i consigli

  6. #376
    Utente affezionato L'avatar di Heretic_Hunter
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi manca un gesto per il relativo trofeo ma non riesco ad ottenerlo (il gesto di Tenue ) l'ho evocato ma non mi ha dato nulla , l'evocazione l'ho fatta prima dell'ultimo boss , prima non mi è mai apparso il simbolo di evocazione in nessuna bossfight .

  7. #377
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heretic_Hunter Visualizza Messaggio
    Mi manca un gesto per il relativo trofeo ma non riesco ad ottenerlo (il gesto di Tenue ) l'ho evocato ma non mi ha dato nulla , l'evocazione l'ho fatta prima dell'ultimo boss , prima non mi è mai apparso il simbolo di evocazione in nessuna bossfight .
    Ombra tenue di Londor può essere evocata contro i guardiani dell'abisso e sulhyvan. Per i primi si trova vicino al falò più vicino al boss, nel secondo sullo spiazzo davanti alla nebbia.

  8. #378
    Utente affezionato L'avatar di Heretic_Hunter
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho trovato il simbolo , lo evoco, fa il gesto ma non mi sblocca il gesto , c'è l'ha con me sto trofeo.

  9. #379
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heretic_Hunter Visualizza Messaggio
    Ho trovato il simbolo , lo evoco, fa il gesto ma non mi sblocca il gesto , c'è l'ha con me sto trofeo.
    Sicuro di non averlo già sbloccato prima e che in realtà te ne manchi un altro?

  10. #380
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Posso chiedere un'informazione? ho letto del sistema fallato di evocazione per i guardiani di farron o della luna oscura. Avendo un account vecchio non sono mai stato evocato una volta in più di 100 ore di attesa e farmando gli oggetti non me ne hanno droppati che un paio in giornate di farming.
    Qualcuno si farebbe evocare in multiplayer e mi dropperebbe il miracolo e l'anello ottenibili con le prove di successo? (naturalmente appena sbloccati i due trofei glieli rendo)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •