Grazie Grazie:  33
Pagina 69 di 86 PrimaPrima ... 19445965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #681
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Capisco, ma tipo bloccare la gente no eh

    Ora sono contro Wolnir, insomma quel gigante.

    Per quanto riguarda il pvp, ho invaso l area dove ci sono i granchi giganti, il bosco dei crocefissi e il tipo ha evocato un altro subito dopo la mia comparsa. Una volta incontrati in una zona appartata, abbiamo cominciato a pomiciare. Be no scherzo, io camminavo lentamente per i cazzi miei e loro si sono seduti. Dopo l inchino, alzo lo scudo, evito il compagno e mi fiondo sul mio avversario. Era ferito a quanto pare perché con due colpi ben assestati è andato giù.

    In ogni caso il gioco sembra una sorta di remake del primo. A me dà questa sorta di sensazione, nn so voi

    edit. Ho sconfitto wolnir senza recuperare quell'oggetto vicino a lui o_o
    Ultima modifica di L-Lawliet; 02/12/2017 alle 09:24

    "You can't kill, something that's already dead..."

  2. #682
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io in realtà l'ho reinstallato perché avevi intenzione di comprare i dlc. Poi mi sono ricordato che ancora devo cominciare il dlc di bloodborne... E niente per il momento li lascio installati, poi si vedrà. xD

    Lawliet se alla fine anche tu hai bisogno di boostare le catene, io ci sono

  3. #683
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Capisco, ma tipo bloccare la gente no eh
    edit. Ho sconfitto wolnir senza recuperare quell'oggetto vicino a lui o_o
    Dovrai recuperarlo in NG+ se vuoi platinare il gioco. Se non erro, si tratta di un tomo contenente i miracoli oscuri.

  4. #684
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Capisco, ma tipo bloccare la gente no eh

    Ora sono contro Wolnir, insomma quel gigante.

    Per quanto riguarda il pvp, ho invaso l area dove ci sono i granchi giganti, il bosco dei crocefissi e il tipo ha evocato un altro subito dopo la mia comparsa. Una volta incontrati in una zona appartata, abbiamo cominciato a pomiciare. Be no scherzo, io camminavo lentamente per i cazzi miei e loro si sono seduti. Dopo l inchino, alzo lo scudo, evito il compagno e mi fiondo sul mio avversario. Era ferito a quanto pare perché con due colpi ben assestati è andato giù.

    In ogni caso il gioco sembra una sorta di remake del primo. A me dà questa sorta di sensazione, nn so voi

    edit. Ho sconfitto wolnir senza recuperare quell'oggetto vicino a lui o_o
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Dovrai recuperarlo in NG+ se vuoi platinare il gioco. Se non erro, si tratta di un tomo contenente i miracoli oscuri.
    Non è vero, se torni nella sala di wolnir lo trovi un pò spostato di lato. E' uno dei tomi in braille.

  5. #685
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ah ecco XD grazie mille! allora è recuperato

    Sono dentro la cattedrale, nei dintorni del gigante. Dove compare Kirk. Ero andato ad Irythrill o come si chiama ma ho bisogno di una bambola che presumo la troverò qui.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #686
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    ah ecco XD grazie mille! allora è recuperato

    Sono dentro la cattedrale, nei dintorni del gigante. Dove compare Kirk. Ero andato ad Irythrill o come si chiama ma ho bisogno di una bambola che presumo la troverò qui.
    La bambola la trovi proprio alla cattedrale, ti verrà data in automatico dopo un certo evento. Comunque anche io devo battere Wolnir e poi devo iniziare l'esplorazione del Lago Ardente. Sto procedendo con lentezza estrema perchè mi sto annoiando a morte sinceramente

    ps: comunque se hai bisogno di qualcosa tipo aiuto per il farming o qualche oggetto trasferibile io sono disposta a darti una mano

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Io in realtà l'ho reinstallato perché avevi intenzione di comprare i dlc. Poi mi sono ricordato che ancora devo cominciare il dlc di bloodborne... E niente per il momento li lascio installati, poi si vedrà. xD

    Lawliet se alla fine anche tu hai bisogno di boostare le catene, io ci sono
    Ma io avevo sentito che l'accesso al dlc The Ringed City è in due punti, uno alla fornace della prima fiamma e l'altro? Comunque se ti va possiamo farci assieme i boss del dlc, ho appurato personalmente che la difficoltà è molto squilibrata quindi se siamo in due o tre è meglio. Ovviamente sono disposta a ricambiare il favore così anche tu potrai completare il dlc
    Ultima modifica di lady River Keehl; 02/12/2017 alle 17:51

  7. #687
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    @mellina grazie per l offerta, a fine run allora rompero le scatole per il farming

    Sono contro i diaconi, e sto scambiando le anime dei boss con i miracoli etc dal signore dei tizzoni.
    Livello 41 e niente più tardi quando torno a casa riprendo che ho voglia

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #688
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Un accesso è alla fornace della prima fiamma e l'altro se hai il DLC Ashes of Ariandel dal falò di un boss che non so chi è però.

    Dipende a che prezzo riesco a trovarlo. Se lo trovo ad un buon prezzo sul PS Store lo prendo e ti faccio sapere.

  9. #689
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    @mellina grazie per l offerta, a fine run allora rompero le scatole per il farming

    Sono contro i diaconi, e sto scambiando le anime dei boss con i miracoli etc dal signore dei tizzoni.
    Livello 41 e niente più tardi quando torno a casa riprendo che ho voglia
    Dobbiamo essere entrambi alla stessa run per evocarci o farci evocare quindi dovrai essere anche tu alla terza run e poi potrò aiutarti

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Un accesso è alla fornace della prima fiamma e l'altro se hai il DLC Ashes of Ariandel dal falò di un boss che non so chi è però.

    Dipende a che prezzo riesco a trovarlo. Se lo trovo ad un buon prezzo sul PS Store lo prendo e ti faccio sapere.
    No non ho acquistato l'altro dlc perchè due costavano un pò troppo, ho preso a malapena the Ringed City perchè era quello più bello tra i due e perchè avevo voglia di spezzare un pò la monotonia delle tre run per il platino. Ho sbagliato in realtà, avrei dovuto prenderli entrambi per i saldi di Halloween a 4 euro l'uno assieme al gioco base ma visto che ero più che convinta che non sarei andata molto avanti vista la difficoltà del titolo, ritenevo sarebbero stati soldi buttati Non avrei mai potuto immaginare che sarei arrivata al platino, ancora oggi fatico a crederci

  10. #690
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Dobbiamo essere entrambi alla stessa run per evocarci o farci evocare quindi dovrai essere anche tu alla terza run e poi potrò aiutarti



    No non ho acquistato l'altro dlc perchè due costavano un pò troppo, ho preso a malapena the Ringed City perchè era quello più bello tra i due e perchè avevo voglia di spezzare un pò la monotonia delle tre run per il platino. Ho sbagliato in realtà, avrei dovuto prenderli entrambi per i saldi di Halloween a 4 euro l'uno assieme al gioco base ma visto che ero più che convinta che non sarei andata molto avanti vista la difficoltà del titolo, ritenevo sarebbero stati soldi buttati Non avrei mai potuto immaginare che sarei arrivata al platino, ancora oggi fatico a crederci
    Non serve essere nella stessa run, ma di livello compatibile. Ho aiutato un tizio che stava in NG++ mentre io ero al NG, basta essere vicini di livello. (e naturalmente, il boss deve essere vivo)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •