Grazie Grazie:  33
Pagina 7 di 86 PrimaPrima ... 34567891011173257 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #61
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    C'è un tizio sopra ad un balcone che lancia piromanzie e 2 di quelle cose mezze ninja che scendono dalla strada prima del falo. Mi sono ritrovato sul balcone con tutti e 3 i simpaticoni

    Inviato da tapatalk
    Boh, no riesco a capire che zona sia XD

  2. #62
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Sono a irithyl :/

    Inviato da tapatalk

  3. #63
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    Sono a irithyl :/

    Inviato da tapatalk
    AAAAAH ecco. Sì, QUELLA è la zona impossibile di cui parlavo ieri. Ma è comunque la mia preferita al momento XD
    Anche se il mio boss preferito (sempre al momento) sta nella zona dopo XD

  4. #64
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dio santissimo, era dai tempi del platino di Demon's Souls sul mio vecchio account che non grindavo cosi tanto in questa serie Il farming dei vari covenant è veramente esasperante, soprattutto il Darkmoon che ha dei drop ridicoli. Ormai ho speso le ultime 10/12 ore di gioco solamente a grindare e mi manca ancora un intero covenant più mezzo Darkmoon, ho proprio l'impressione che questo sarà il platino più raro dei souls se il drop rate non viene aumentato

  5. #65
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loressj4 Visualizza Messaggio
    Dio santissimo, era dai tempi del platino di Demon's Souls sul mio vecchio account che non grindavo cosi tanto in questa serie Il farming dei vari covenant è veramente esasperante, soprattutto il Darkmoon che ha dei drop ridicoli. Ormai ho speso le ultime 10/12 ore di gioco solamente a grindare e mi manca ancora un intero covenant più mezzo Darkmoon, ho proprio l'impressione che questo sarà il platino più raro dei souls se il drop rate non viene aumentato
    Quoto a mani basse, e te lo dice uno che ha finito Demon solo grazie al glitch delle anime infinite (ma quando mi fanno quella benedetta remastered che rimedio a sto peccato?). Questo Souls è difficile, anche se mai come demon comunque secondo me (pietralama pura, ho detto tutto).
    Il darkmoon poi è assurdo, per ora l'ho accantonato per cercare di finire almeno la trama....

  6. #66
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    che farm richiede quel patto? l'ho appena scoperto..

    io ho provato a seguire una quest senza guardare guide... con Anri e horace il muto.
    sono arrivato ad anor londo e proprio al primissimo falo, salendo le scale, mi sono fatto evocare come fantasma per aiutarla contro un boss...
    bhé, l'ho ucciso e la tipa appena l'ho sconfitto è morta non si sà come o.o e non mi ha dato nulla in cambio.

  7. #67
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    che farm richiede quel patto? l'ho appena scoperto..

    io ho provato a seguire una quest senza guardare guide... con Anri e horace il muto.
    sono arrivato ad anor londo e proprio al primissimo falo, salendo le scale, mi sono fatto evocare come fantasma per aiutarla contro un boss...
    bhé, l'ho ucciso e la tipa appena l'ho sconfitto è morta non si sà come o.o e non mi ha dato nulla in cambio.
    in teoria viene contata l'animazione della morte, e quella del giocatore è più rapida di quella del boss. almeno credo.
    Comunque io credevo che irithyl fosse difficile.... non avevo ancora visto il castello -.-

  8. #68
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    in teoria viene contata l'animazione della morte, e quella del giocatore è più rapida di quella del boss. almeno credo.
    Comunque io credevo che irithyl fosse difficile.... non avevo ancora visto il castello -.-
    dietro la chiesa ho livellato con i piromanti xD e al boss ho farmato 10 medaglioni. tra poco posso equipaggiare la fume e tanti saluti ai mobbi rompipalle.

    ma qui che non c'è l'equilibrio bisogna usare i martelloni per potenziarsi la stabilità? le build destrezza a sto punto spalano gratis in pvp......

  9. #69
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    in teoria viene contata l'animazione della morte, e quella del giocatore è più rapida di quella del boss. almeno credo.
    Comunque io credevo che irithyl fosse difficile.... non avevo ancora visto il castello -.-
    no no.. sono morto contro 2 boss mentre aiutavo gente, dando l'ultimo colpo.. ho preso sia brace che medaglione che anime

  10. #70
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    no no.. sono morto contro 2 boss mentre aiutavo gente, dando l'ultimo colpo.. ho preso sia brace che medaglione che anime
    allora non so che dire XD
    comunque sto cercando di proseguire, ma il castello è davvero assurdo... peggio dell 1-4 di demon O_____O

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •