Grazie Grazie:  33
Pagina 70 di 86 PrimaPrima ... 20456066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #691
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Non serve essere nella stessa run, ma di livello compatibile. Ho aiutato un tizio che stava in NG++ mentre io ero al NG, basta essere vicini di livello. (e naturalmente, il boss deve essere vivo)
    Ah ok grazie dell'info Ad ogni modo non credo lui riesca a finire la prima run a lv 200+ dove sono io, ci vorrebbe un farming estremo perchè i nemici alla prima partita rilasciano meno anime. Io ho giusto aumentato un paio di livelli mentre farmavo i cavalieri ad Anor Londo per le prove di successo. Ho equipaggiato l'anello d'argento del serpente +3 che ho trovato nel dlc in modo da ottenere anche un bel pò di anime. Comunque sono arrivata più o meno ad una quindicina di prove di successo, la cosa procede con estrema lentezza

    Vorrei chiedere una cosa: ma se alla Cattedrale delle Profondità salto la scena di Patches che mi fa cadere di sotto (nel senso che non vado nella zona dov'è lui) e sconfiggo i diaconi, la quest di lui e Siegward va a farsi benedire? Io mi ero dimenticata della quest e ho proceduto spedita verso i diaconi, però poi tornando nel luogo dove doveva essere Patches, lui non c'era più. Dove posso trovarlo? C'è ancora modo di recuperare la quest? Non vorrei per questa dimenticanza doverci rimettere una lastra di titanite

  2. #692
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie dell'info Ad ogni modo non credo lui riesca a finire la prima run a lv 200+ dove sono io, ci vorrebbe un farming estremo perchè i nemici alla prima partita rilasciano meno anime. Io ho giusto aumentato un paio di livelli mentre farmavo i cavalieri ad Anor Londo per le prove di successo. Ho equipaggiato l'anello d'argento del serpente +3 che ho trovato nel dlc in modo da ottenere anche un bel pò di anime. Comunque sono arrivata più o meno ad una quindicina di prove di successo, la cosa procede con estrema lentezza

    Vorrei chiedere una cosa: ma se alla Cattedrale delle Profondità salto la scena di Patches che mi fa cadere di sotto (nel senso che non vado nella zona dov'è lui) e sconfiggo i diaconi, la quest di lui e Siegward va a farsi benedire? Io mi ero dimenticata della quest e ho proceduto spedita verso i diaconi, però poi tornando nel luogo dove doveva essere Patches, lui non c'era più. Dove posso trovarlo? C'è ancora modo di recuperare la quest? Non vorrei per questa dimenticanza doverci rimettere una lastra di titanite
    Il punto migliore di Farming di anime secondo me è la ringed city, a qualsiasi Ng ci si trovi. Certo, i nemici sono belli tosti, ma la ricompensa è ottima.
    Per esperienza personale ti posso dire che la quest non è saltata, basta che tu abbia trovato Siegward nel pozzo. Nel mio caso, ho missato per ben due volte Patches dai diaconi (anche sapendo dov'era, LOL) tuttavia si triggera comunque il suo secondo spawnpoint che si trova nella torre del santuario del legame del fuoco (quella per la quale ti serve la chiave da 20k anime). Naturalmente, se hai già sconfitto Yohrm in quella run perdi il finale, ma i restanti passaggi dovrebbero essere salvi.

  3. #693
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Non serve essere nella stessa run, ma di livello compatibile. Ho aiutato un tizio che stava in NG++ mentre io ero al NG, basta essere vicini di livello. (e naturalmente, il boss deve essere vivo)
    In teoria se si utilizza la password è anche possibile evocarti se si ha parecchia distanza tra i livelli. Il gioco semplicemente fa un la specie di livellamento e ti fa rientrare nel livello del compagno che ti ha evocato.
    Ciò ovviamente è possibile solo se chi evoca è più debole. Se tu che sei di livello basso tenti di entrare nella partita di uno che sta avanti non è possibile.

  4. #694
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Faccio finta di non leggere o di non capire

    Io ho iniziato "l'anima della scoperta III" giusto per farmi amare ancora di più il titolo ed immergermi completamente in quel mondo meraviglioso. Vi giuro, il level design di questo capitolo è da orgasmo. Mi sta prendendo più del primo e mi diverte più del secondo Sento che ci giochero all infinito per provare tutte le classi e ruolare come si deve *-* Per ora ip mio discriminato è divenuto un modesto mercenario in cerca di tesori e npc da servire per ottenere oggetti in cambio. In questa run sono particolarmente avido.


    edit: Sconfitti i diaconi con l aiuto della ragazza di astora e un giocatore a caso perché mi sembrava la battaglia adatta per un sano divertimento in co-op. Bambolina recuperata e patches fregato, visto che avevo sconfitto già i giganti per i fatti miei
    Ultima modifica di L-Lawliet; 03/12/2017 alle 14:09

    "You can't kill, something that's already dead..."

  5. #695
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    In teoria se si utilizza la password è anche possibile evocarti se si ha parecchia distanza tra i livelli. Il gioco semplicemente fa un la specie di livellamento e ti fa rientrare nel livello del compagno che ti ha evocato.
    Ciò ovviamente è possibile solo se chi evoca è più debole. Se tu che sei di livello basso tenti di entrare nella partita di uno che sta avanti non è possibile.
    Sinceramente non so bene come funzioni questa cosa, presumo sia come dici tu. Ho usato la password solo una volta, con dei pg in un lasso di 10 livelli, eppure non ci vedevamo.

  6. #696
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so bene come funzioni questa cosa, presumo sia come dici tu. Ho usato la password solo una volta, con dei pg in un lasso di 10 livelli, eppure non ci vedevamo.
    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    In teoria se si utilizza la password è anche possibile evocarti se si ha parecchia distanza tra i livelli. Il gioco semplicemente fa un la specie di livellamento e ti fa rientrare nel livello del compagno che ti ha evocato.
    Ciò ovviamente è possibile solo se chi evoca è più debole. Se tu che sei di livello basso tenti di entrare nella partita di uno che sta avanti non è possibile.
    Ok, ad ogni modo io sono disposta ad aiutare chi ha bisogno di farmare gli oggetti dei patti o di sconfiggere qualche boss. Ditemi voi in caso come dobbiamo regolarci e che password dobbiamo impostare.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Il punto migliore di Farming di anime secondo me è la ringed city, a qualsiasi Ng ci si trovi. Certo, i nemici sono belli tosti, ma la ricompensa è ottima.
    Per esperienza personale ti posso dire che la quest non è saltata, basta che tu abbia trovato Siegward nel pozzo. Nel mio caso, ho missato per ben due volte Patches dai diaconi (anche sapendo dov'era, LOL) tuttavia si triggera comunque il suo secondo spawnpoint che si trova nella torre del santuario del legame del fuoco (quella per la quale ti serve la chiave da 20k anime). Naturalmente, se hai già sconfitto Yohrm in quella run perdi il finale, ma i restanti passaggi dovrebbero essere salvi.
    Sì mi sono accorta che lì i nemici danno un bel pò di anime (e con l'anello d'argento del serpente +3 equipaggiato ancora di più), ma è anche vero che ti fanno il culo Io praticamente la prima sezione fino alla boss fight col Principe Demone, me la sono fatta tutta di corsa perchè c'erano quei maledetti "angeli" che continuavano a colpirmi con quei fasci di luce bianca e bon mi facevano praticamente far nulla. So che probabilmente avrei potuto farli fuori a distanza ma non sono riuscita a trovare un punto cieco per poter allo stesso tempo ripararmi e mirare Ah, alla fine ho recuperato la quest di Patches e Siegward Ho acquistato la chiave della torre del santuario e ho incontrato Patches lì direttamente alla scena in cui mi chiude dentro, quindi la quest è proseguita normalmente. Yorm non l'ho ancora sconfitto per cui faccio ancora in tempo ad ottenere il suo aiuto.

    Comunque ho appena sconfitto Aldrich ed ora dovrei proseguire per la Prigione di Irithyll. Ho consegnato altre due prove di successo quindi ora dovrei essere verso 17-18. Ti giuro che non ne posso davvero più

  7. #697
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Alla fine ho ceduto e l'ho iniziato pure su PS4. Se volete aggiungermi, il nickname è in firma.

  8. #698
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    C’è una tecnica per farmare anime in cui si equipaggia una magia (la chiamo così perchè non ricordo il termine esatto) che lanciata sui nemici per un breve periodo li fa diventare alleati, in quel lasso di tenpo detto nemico è attaccabile senza che opponga resistenza quindi facilmente abbattibile! Questa è un’ottima tecnica per farmare anime ma non è utilizzabile per i cavalieri di anor londo che ne sono immuni!
    Altra magia è l’invisibilità che permette di scorrazzare sempre per un breve periodo tra le schiere nemiche senza essere individuati e personalmente la usavo per farmare le prove di successo contro i cavalieri di anor londo limitando al minimo lo scontro perchè li prendevo di sorpresa!
    Sul mio canale di youtube ho pubblicato una mini guida per il farming delle anime con la procedura citata sopra!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  9. #699
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io sono al secondo falò di irithryll o come cavolo si scrive Il gioco mi sta divertendo però noto che la difficoltà di gioco è davvero bassa. Cioè dove sono i due arcieri di anor londo (per dire) Sto morendo davvero poche volte per essere in un souls. O l esperienza accumulata nei due precedenti capitoli ha distorto la mia visione di gioco oppure è un dato oggettivo ?

    "You can't kill, something that's already dead..."

  10. #700
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Alla fine ho ceduto e l'ho iniziato pure su PS4. Se volete aggiungermi, il nickname è in firma.
    Io non la vedo la tua firma

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Io sono al secondo falò di irithryll o come cavolo si scrive Il gioco mi sta divertendo però noto che la difficoltà di gioco è davvero bassa. Cioè dove sono i due arcieri di anor londo (per dire) Sto morendo davvero poche volte per essere in un souls. O l esperienza accumulata nei due precedenti capitoli ha distorto la mia visione di gioco oppure è un dato oggettivo ?
    Beato te che lo trovi facile, vuol dire che sei troppo bravo Io non faccio testo essendo il primo souls che gioco, però tra tutte le persone che seguo su YT che hanno portato tutti e tre i Souls e Bloodborne, nessuno ha osato definirlo facile Forse gli altri due erano più difficili? Ma questo almeno secondo il mio parere non rende un gioco facile È proprio questo ciò che mi ha tenuta lontana dal titolo fino ad ora, vedere persone più esperte di me lamentarsi della difficoltà elevata mi ha fatta scoraggiare.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 04/12/2017 alle 15:32

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •