Grazie Grazie:  33
Pagina 76 di 86 PrimaPrima ... 265166727374757677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #751
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    I danni dei dlc sono buttati alla uccello di cane, lasciatemelo dire. Ho equipaggiato l'armatura dell'esule, una delle più pesanti, e l'anello di protezione d'acciaio +3, eppure ogni nemico infligge danni spropositati. Trovi la piromante che ti ammazza in 4 colpi (40 a vitalità eh?), poi arrivi al boss e, pur essendo un bestione, ti toglie uno sputo. Si sono fumati delle canne quelli della From.
    Beh insomma, è vero che i nemici comuni fanno molto male ma pure i boss fanno danni pazzeschi, il principe demone mi spaccava il culo ogni volta e avevo l'armatura di Morne che è tra quelle più pesanti e protettive del gioco. Il suo attacco in caduta era qualcosa di devastante

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Sono contro Lorian e Lothric, al secondo scontro. Non so se finira la run dopo averlo sconfitto quindi mi esploro per bene i dungeons alla ricerca di patti e segreti. Ho ucciso eygon di Carim e dopo aver dato il tomo di Lothric anche lei, la guardiana del ��... E dopo aver dato tutte le pergamene anche lo stregone di vineheim, ha fatto una brutta fine Non giocavo da giorni cavolo xD
    I principi non sono l'ultimo boss tranquillo e comunque anche dopo aver battuto il nemico finale il gioco non ti porta in automatico al NG+, potrai decidere tu quando iniziare la seconda run

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    ragazzi, c'è qualcuno disposto a scambiare anche solo momentaneamente i premi dei patti per il platino?
    mi spiego meglio: mi mancano 16 prove di successo e 21 erbe lame....tuttavia anche con 99 fortuna, simbolo avarizia, anello d'oro del serpente+2 e stocco di cristallo, è una cosa lunghissima e noiosissima dropparle -.-
    per cui se qualcuno ha l'anello del lupo e il miracolo lama oscura me lo potrebbe cedere qualche secondo solo per l'ottenimento del relativo trofeo? credo si possano lasciare a terra gli oggetti premio delle covenant....ovviamente, ricambio il favore
    La fortuna a 99 non serve a nulla, ci ho provato anche io ed il drop rate era pressochè lo stesso di quando la fortuna ce l'avevo a lv 6. Ti consiglio di redistribuire i punti che hai sprecato in fortuna in altri parametri perchè sono livelli davvero buttati.

  2. #752
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Beh insomma, è vero che i nemici comuni fanno molto male ma pure i boss fanno danni pazzeschi, il principe demone mi spaccava il culo ogni volta e avevo l'armatura di Morne che è tra quelle più pesanti e protettive del gioco. Il suo attacco in caduta era qualcosa di devastante
    Ok che mena, ma basta un piccolo scudo a caso (Scudo con simbolo del drago) e non ti tocca praticamente. La piromante, invece, mi ha toccato e non mi è piaciuto.
    Tornando a parlare di trofei, per ora sono all'82%. Lato farming mi mancano 20 prove di successo e 28 vertebre. Se ne riparlerà nel 2018 però, ora passo a platini più costruttivi.

  3. #753
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ricevuto, grazie a tutti

  4. #754
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Sto tipo esplorando tutte le aree per bene e ho trovato zone completamente nuove con tanto di boss. u_u Mi manca di esplorare le rovine del demone (dove vi è la lava) e recuperare pochi oggetti nel castello di Lothric. Poi sconfiggo quei due pipponi dei principi, visto che il gioco non finirà a quanto detto e il resto si vedrà. Mi mancano due patti a giudicare dalla lista trofei e 1 o 2 boss opzionali.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  5. #755
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ok che mena, ma basta un piccolo scudo a caso (Scudo con simbolo del drago) e non ti tocca praticamente. La piromante, invece, mi ha toccato e non mi è piaciuto.
    Tornando a parlare di trofei, per ora sono all'82%. Lato farming mi mancano 20 prove di successo e 28 vertebre. Se ne riparlerà nel 2018 però, ora passo a platini più costruttivi.
    È proprio quello che ho usato in quella boss fight ma l'attacco in picchiata fa molto male comunque, non c'è storia. Spero che a sto giro con lo scudo di Havel vada meglio

  6. #756
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    il farming offline delle prove di successo è improponibile...se qualcuno volesse farmarli in coop me lo faccia sapere, credo di aver trovato un modo abbastanza sbrigativo

  7. #757
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Andare in un'area poco trafficata? dipende dove sei giunto te, io sono alla prima run e sto di fronte a Lothric ma sto facendo il giro di perlustrazione di tutte le aree di gioco per scovare più segreti possibili.
    Io in caso ci sono anche se nn è la mia priorità assoluta

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #758
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Andare in un'area poco trafficata? dipende dove sei giunto te, io sono alla prima run e sto di fronte a Lothric ma sto facendo il giro di perlustrazione di tutte le aree di gioco per scovare più segreti possibili.
    Io in caso ci sono anche se nn è la mia priorità assoluta
    io sono a livello 180 goditi pure la tua run, grazie per l'interessamento ma non vorrei spoilerarti cose che non hai ancora scoperto..comunque, se punti al platino ti conviene farmarle il prima possibile...le erbe lame le puoi ottenere con pazienza anche offline...ma le prove di successo sono una cosa incredibile e quasi impossibile da ottenere offline XD
    Ultima modifica di fadetoblack_88; 18/12/2017 alle 19:04

  9. #759
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    A me la prima e unica cosa che hanno spoilerato è il re senza nome, bello eh

    io ne ho già 7/8 senza aver sudato xD

    "You can't kill, something that's already dead..."

  10. #760
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Sto costatando che alla fine la difficoltà di gioco non è minimamente paragonabile al primo Non ci sono aree angoscianti come petit londo (ancora adesso ho paura di quella zona tetra con i darkwraith senza alcun falò) o boss estremamente duri (ornestein e smough mi hanno fatto morire un po' di volte, mentre al momento tutti i boss alla prima, seconda massimo terza o quarta vanno giù :/) A sto punto se nemmeno il re senza nome mi creerà problemi dovrò puntare su questo fantomatico dlc difficilotto ( Un po' come successe con il dlc del primo dove ci sono tre epiche battaglie, una più bella e difficile dell'altra). Anche questa cosa delle estus che ti regalano spesso e volentieri quando in passato era un miracolo...

    Dark souls 3 è il miglior seguito che si possa immaginare, ma non batte il primo. Voglio la remastered cazzo o che mi spediscano da giù la mia vecchia cara ps3 T_T

    "You can't kill, something that's already dead..."

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •