Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Guida ai Trofei] Air Conflicts: Vietnam - Ultimate Edition

  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di DarkNaples
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    637
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    33 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Air Conflicts: Vietnam - Ultimate Edition






    Informazioni generali

    Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione titolo a cura di autore








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Air Conflicts: Vietnam - Ultimate Edition
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: disponibile dal 27/06/2014 a circa 49,90
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 1-8 giocatori

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 10 ore circa

    Lista trofei: PS4
    Trofei totali: 17

    Trofei bronzo: 1
    Trofei argento: 6
    Trofei oro: 9
    Trofeo platino:

    Trofei online: 5
    • Asso dei duelli
    • Asso multigiocatore
    • Buona prova
    • Ottima prova
    • Veterano multigiocatore
    Trofei nascosti: no

    Trofei legati alla storia: 9
    • Matricola del Vietnam
    • Primo sangue!
    • Brutta esperienza
    • Affondatore
    • Compagno di squadra!
    • Veterano del Vietnam
    • Superstite del Vietnam
    • Ammiraglio della flotta
    • Asso
    Trofei legati ai collezionabili: 2
    • Guerriero F4U Corsair
    • Guerriero A6M Zero
    Trofei buggati: no
    Trofei mancabili: no


    Prefazione

    Air Conflicts Vietnam è un simulatore di volo in cui dovremo portare a termine una serie abbastanza corposa di missioni e lo dovremo fare pilotando aerei ed elicotteri. Non ci sono trofei mancabili (e nel caso mancaste i due trofei legati ai collezionabili potrete agilmente ricaricare la missione dal menù) e il gioco è piuttosto facile. Per facilitarvi le cose andate nel menù opzioni e selezionate "Precisione missili", impostandola su 100%, così da non avere nessun missile che va a vuoto. Inoltre selezionate la difficoltà facile così da rendervi le cose ancora più semplici. Ne avrete bisogno, dato che i difetti tecnici del gioco remano contro di voi.


    Passi consigliati

    • Passo 1 - Reclutamento

    Cercate altre 5 persone disposte a boostare l'online e preoccupatevi di ottenere prima questi trofei. Il gioco è disponibile al momento nel PlayStation Now e quindi è facilmente ottenibile, sia acquistando un mese di abbonamento che eventualmente sfruttando la vostra settimana di prova se non lo aveste già fatto in passato.
    La miglior cosa per ottenere i trofei online è trovarsi tutti insieme e iniziare dalle vittorie, uno alla volta iniziate a vincere le partite in deathmatch con timer impostato a 5 minuti e ad ogni fine riavviate la partita in corso, così da minimizzare i tempi. Ad ogni partita cambiate persona che deve vincere, così facendo in 30 minuti avrete terminato. Nel frattempo tutti continuino ad abbattersi a vicenda così da poter arrivare agilmente tutti alle 30 kill necessarie. Per terminare le rimanenti partite in fretta selezionate la modalità ruba bandiera impostando la fine a 3 bandiere e in pochi minuti ogni partita sarà completata. Se va tutto bene questa fase richiederà solamente un'ora o poco più.

    • Passo 2 - Campagna

    Iniziate la campagna, avendo cura di impostare la difficoltà a facile e l'accuratezza dei missili al 100& dalle impostazioni di gioco. Continuate le tre campagne e la campagna aggiuntiva (Lettere Perdute), alla fine della quarta avrete il trofeo finale.
    Nel caso mancaste i due trofei relativi al ritrovamento dei due aerei potrete semplicemente ricaricare il capitolo, per maggiori dettagli guardate la descrizione dei trofei relativi.


    Autore guida: BadBoy
    Autore grafica: DarkNaples
    Autore revisione: beachild







    Matricola del Vietnam [ ]
    Completa due missioni in modalità campagna.

    Correlato alla storia, non mancabile. Semplicemente iniziate la modalità campagna e iniziate a completare le missioni, 29 in totale. Dopo due missioni avrete questo trofeo.




    Primo sangue! [ ]
    Abbatti un MiG in modalità campagna!

    Correlato alla storia, non mancabile. Nelle prime missioni sarete costretti ad abbattere i primi MiG nemici. Al primo abbattimento avrete il trofeo.


    Brutta esperienza [ ]
    Completa l'azione del 23 agosto!

    Correlato alla storia, non mancabile. Avrete questo trofeo verso la fine della terza campagna, dopo la missione relativa.


    Asso dei duelli [ ]
    Abbatti 30 giocatori in multigiocatore!

    Questo trofeo può essere facilissimo o impossibile, a seconda se boostate l'online oppure no. La cosa migliore da fare è organizzarsi con altri 5 giocatori e fare il tutto in compagnia, chiacchierando in party. Abbattere 30 giocatori (non diversi, bastano semplicemente 30 abbattimenti anche dello stesso giocatore) sarà una cosa piuttosto facile da fare nel mentre cercate di finire le 15 partite totali.


    Affondatore [ ]
    Affonda 3 navi in modalità campagna

    Correlato alla storia, non mancabile. Durante la campagna sarete obbligati ad attaccare delle navi, distruggetene 3 e avrete il trofeo.


    Asso multigiocatore [ ]
    Esegui 3 uccisioni di fila in multigiocatore

    Questo trofeo può essere facilissimo o impossibile, a seconda se boostate l'online oppure no. La cosa migliore da fare è organizzarsi con altri 5 giocatori e fare il tutto in compagnia, chiacchierando in party. Boostando sarete perfettamente in grado di effettuare la serie di uccisioni in breve tempo, altrimenti dovrete essere molto bravi ma essendo i server vuoti l'unica cosa da fare sarà boostare.


    Buona prova [ ]
    Supera metà classifica in una partita multigiocatore con almeno 6 giocatori

    Questo trofeo può essere facilissimo o impossibile, a seconda se boostate l'online oppure no. La cosa migliore da fare è organizzarsi con altri 5 giocatori e fare il tutto in compagnia, chiacchierando in party. Fate partire un deathmatch con 5 altri giocatori con 5 minuti di tempo, mettetevi d'accordo su chi deve vincere e il gioco è fatto, nulla di complicato.




    Compagno di squadra! [ ]
    Salva un pilota disperso!

    Durante la campagna capiterà senza che lo vogliate che uno dei vostri compagni venga abbattuto in battaglia e a fine missione, prima di iniziare la successiva, vi verrà chiesto se volete salvare il vostro compagno disperso. Accettate, salvatelo con l'elicottero e siate veloci, avrete solo 3 minuti di tempo. Una volta salvato e completata la missione avrete il trofeo.


    Veterano del Vietnam [ ]
    Completa la prima campagna.

    La modalità campagna è divisa in 3 campagne principali più una aggiuntiva "Lettere Perdute". Completate la prima e avrete il trofeo.


    Superstite del Vietnam [ ]
    Completa la modalità campagna.

    La modalità campagna è divisa in 3 campagne principali più una aggiuntiva "Lettere Perdute". Completate le 3 campagne da statunitensi e quella da Vietnamiti e avrete il trofeo.


    Ammiraglio della flotta [ ]
    Raggiungi il livello max (Ammiraglio della flotta) con uno dei tuoi piloti.

    Avrete a disposizione abbastanza punti esperienza da accumulare per portare ben due piloti al grado di ammiraglio, semplicemente cercate di giocare (e non morire) sempre con lo stesso pilota e circa alla fine della seconda campagna avrete il trofeo del massimo livello.


    Asso [ ]
    Abbattuti 50 MiG in modalità campagna

    Durante la campagna avrete a disposizione molti nemici da abbattere e sicuramente più di 50. Dovreste ottenere questo trofeo circa a metà della terza campagna. Semplicemente continuate a giocare.


    Ottima prova [ ]
    Termina primo in multigiocatore con almeno 6 giocatori

    Questo trofeo può essere facilissimo o impossibile, a seconda se boostate l'online oppure no. La cosa migliore da fare è organizzarsi con altri 5 giocatori e fare il tutto in compagnia, chiacchierando in party. Fate partire un deathmatch con 5 altri giocatori con 5 minuti di tempo, mettetevi d'accordo su chi deve vincere e il gioco è fatto, nulla di complicato.


    Veterano multigiocatore [ ]
    Gioca 15 partite multigiocatore fino in fondo

    Questo sarà l'ultimo trofeo del multigiocatore che otterrete, dato che tutti gli altri dovreste ottenerli in breve nelle partite precedenti. Per fare il più in fretta possibile impostate la modalità "Ruba Bandiera" e settate il limite a 3. Una volta che sarete in partita solo una persona dovrà occuparsi di portare a destinazione tre bandiere, finirete la partita in un paio di minuti. Fate rigioca alla fine di ogni partita. Continuate fino all'ottenimento del trofeo.


    Guerriero A6M Zero [ ]
    Trova il punto di schianto dell'A6M Zero e recupera l'aereo!

    Questo trofeo non si sbloccherà finchè non completerete la missione, l'obbiettivo è atterrare sulla X rossa e recuperare così l'aereo. Sotto le informazioni salienti:

    Campagna: Vietnamization
    Missione: Operation Babylift
    Luogo: Si trova giusto sotto al punto di inizio della missione, nei pressi di una S del fiume sottostante, in una zona aperta senza vegetazione.


    Guerriero F4U Corsair [ ]
    Trova il punto di schianto dell'F4U Corsair e recupera l'aereo!

    Questo trofeo non si sbloccherà finchè non completerete la missione, l'obbiettivo è atterrare sulla X rossa e recuperare così l'aereo. Sotto le informazioni salienti:

    Campagna: Escalation of the Conflict
    Missione: Operation Igloo White
    Luogo: Dal punto di inizio della missione, dovrete voltarvi indietro e andare vicino all'angolo della mappa, su una radura vicino agli alberi.




    Platino [ ]
    Premiato con successo per raccogliere tutte le Air Conflicts: Vietnam trofei

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di beachild; 27/07/2020 alle 17:48

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •