Grazie Grazie:  25
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 199

Discussione: [Guida ai Trofei] Ratchet & Clank

  1. #121
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Licca80 Visualizza Messaggio
    ragazzi un dubbio sul trofeo note moltali...bisogna far ballare i nemici con il discotron e basta o bisogna anche ucciderli...perche c'e' un nemico nella storia sul treno...dove si possono vedere solo i tentacoli e non so se si possa uccidere o meno...ma è listato come nemico da far ballare...
    basta farli ballare

  2. #122
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Licca80 Visualizza Messaggio
    ho notato...... però una vota raccolti tutti i bulloni d'oro con i trucchi sbloccati (rallentamento velocità gioco e invincibilità) con un paio di tentativi è fattibile....la seconda gara si fa in agilità... la prima consiglio di vedere il video della guida e studiare i tagli di pista tenendo il turbo quasi sempre attivo...ma è fattibile
    Me lo sogno anche di notte quel video ormai, ma sto impazzendo. Penso che farò prima la modalità sfida e tutto il resto poi lascerò queste maledette gare per ultime, altrimenti riaprono i manicomi per internarmi...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. #123
    Frequentatore occasionale L'avatar di Licca80
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Imperia
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Me lo sogno anche di notte quel video ormai, ma sto impazzendo. Penso che farò prima la modalità sfida e tutto il resto poi lascerò queste maledette gare per ultime, altrimenti riaprono i manicomi per internarmi...
    Tranquillo non ti internao....è fattibile, ti consiglio di prendere tutti i bulloni d'oro che ti sbloccano i trucchi, vai nel settaggio gioco e metti come dificoltà facile (gli avversari sono meno rognosi...) vai nei trucchi e metti invicibilità e rallenatamento velocità di gioco al minimo.... nella prima gara devi prendere piu anelli possibili rompere casse e fare numerosi tagli (questi li fai solo con il turbo attivo se no esci fuori pista) dopo un po di tentativi riesci (io ho fatto 1:30 e se avessi avuto il tubo finale 1:28 si faceva facile) nella seconda gara se prendi x due giri di fila le due scorciatoie e il terzo solo anche una scorciatoia riesci in scioltezza (io ho fatto 1:58 ma non ho preso una scorciatorio)...i trofei da sclero sono altri in questo gioco il piu menoso (ma se segui la guida alla seconda run lo prendi in tempo zero) è "note mortali" e quello relativo al potenziamento delle armi, ma sono tutti trofei rilassanti al confronto di altri giochi (tipo l'attacco a punti in "Rise of the Tomb Raider" o la Speed Run in "Uncharted" o mille altri trofei del genere...dopo 20 platini giochi come ratchet&clank sono passeggiate di salute ), non perdere la fiducia e togliti subito questi trofei che li supererai senza difficoltà ne sono certo!!!

  4. Thanks beachild thanked for this post
  5. #124
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Licca80 Visualizza Messaggio
    Tranquillo non ti internao....è fattibile, ti consiglio di prendere tutti i bulloni d'oro che ti sbloccano i trucchi, vai nel settaggio gioco e metti come dificoltà facile (gli avversari sono meno rognosi...) vai nei trucchi e metti invicibilità e rallenatamento velocità di gioco al minimo.... nella prima gara devi prendere piu anelli possibili rompere casse e fare numerosi tagli (questi li fai solo con il turbo attivo se no esci fuori pista) dopo un po di tentativi riesci (io ho fatto 1:30 e se avessi avuto il tubo finale 1:28 si faceva facile) nella seconda gara se prendi x due giri di fila le due scorciatoie e il terzo solo anche una scorciatoia riesci in scioltezza (io ho fatto 1:58 ma non ho preso una scorciatorio)...i trofei da sclero sono altri in questo gioco il piu menoso (ma se segui la guida alla seconda run lo prendi in tempo zero) è "note mortali" e quello relativo al potenziamento delle armi, ma sono tutti trofei rilassanti al confronto di altri giochi (tipo l'attacco a punti in "Rise of the Tomb Raider" o la Speed Run in "Uncharted" o mille altri trofei del genere...dopo 20 platini giochi come ratchet&clank sono passeggiate di salute ), non perdere la fiducia e togliti subito questi trofei che li supererai senza difficoltà ne sono certo!!!
    Provvederò, comunque confermo che gli altri non sono poi così fastidiosi, il gioco è godibile e li "accompagna" bene.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. #125
    Utente affezionato L'avatar di saverio91
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    88
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma come e' possibile che ho finito il gioco,l'ho rifinito in modalità sfida sbloccando tutte le versioni omega delle armi e tutti i vari potenziamenti ma nn mi ha dato i trofei ke riguardano le armi?

  7. #126
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saverio91 Visualizza Messaggio
    Ma come e' possibile che ho finito il gioco,l'ho rifinito in modalità sfida sbloccando tutte le versioni omega delle armi e tutti i vari potenziamenti ma nn mi ha dato i trofei ke riguardano le armi?
    solo uno o molti? nel primo caso potrebbe essere buggato

  8. #127
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saverio91 Visualizza Messaggio
    Ma come e' possibile che ho finito il gioco,l'ho rifinito in modalità sfida sbloccando tutte le versioni omega delle armi e tutti i vari potenziamenti ma nn mi ha dato i trofei ke riguardano le armi?
    Hai preso anche il RYNO? È l'unica idea che mi viene...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  9. #128
    Utente affezionato L'avatar di saverio91
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    88
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si ho comprato tutte le versioni omega e modificato al 100% tutte le armi

  10. #129
    Utente affezionato L'avatar di saverio91
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    88
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    solo uno o molti? nel primo caso potrebbe essere buggato
    Nn ho sbloccato i tre trofei ke riguardano le armi

  11. #130
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saverio91 Visualizza Messaggio
    Nn ho sbloccato i tre trofei ke riguardano le armi
    Allora é improbabile siano tutti buggati. Controlla meglio di avere rispettato i requisiti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •