Grazie Grazie:  25
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 199

Discussione: [Guida ai Trofei] Ratchet & Clank

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platino semplicissimo e gioco veramente grandioso, ce ne fossero di più di giochi cosi!

  2. #22
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Piccoli dubbi per chi lo ha platinato:

    1) Le porte con il lucchetto giallo in sovrimpressione sono accessibili in modalità sfida o che altro?

    2) come si fa a completare l'obiettivo facoltativo sull'astronave in cui ho sconfitto la bestia dentuta? Mi dice di esplorare per trovare armi dei blarg, ma non riesco ad accedere all'area in cui dovrebbero esserci, è separata da tutto il resto...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Piccoli dubbi per chi lo ha platinato:

    1) Le porte con il lucchetto giallo in sovrimpressione sono accessibili in modalità sfida o che altro?

    2) come si fa a completare l'obiettivo facoltativo sull'astronave in cui ho sconfitto la bestia dentuta? Mi dice di esplorare per trovare armi dei blarg, ma non riesco ad accedere all'area in cui dovrebbero esserci, è separata da tutto il resto...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    1) Non sono accessibili in nessuna circostanza, ma una di esse serve per ottenere un trofeo (il video l'ho postato nella guida)
    2) Dammi maggiori dettagli, perché letto così non mi ricorda nulla. Possibile che tu stia parlando del punto in cui si ci sono i nastri trasportatori con i guerrabot inattivi?

  4. #24
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    1) Non sono accessibili in nessuna circostanza, ma una di esse serve per ottenere un trofeo (il video l'ho postato nella guida)
    2) Dammi maggiori dettagli, perché letto così non mi ricorda nulla. Possibile che tu stia parlando del punto in cui si ci sono i nastri trasportatori con i guerrabot inattivi?
    Grazie per le risposte prima di tutto. Per il primo punto ok, per il secondo punto pure visto che ho risolto: si trattava della parte di astronave raggiungibile su Nebula con un "passaggio" prima non disponibile. Mi riferivo a quella sezione in cui trovi un'arma, il lanciapredator se non erro, e poi devi scappare in quaranta secondi altrimenti salta tutto in aria.

  5. #25
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Bom, ottenuto il trofeo legato al discotron all'inizio della seconda run in challenge mode, ora procedo verso il platino a mente sgombra Mi mancavano giusto i blarg in elicottero e i mostriciattoli verdi ed inoffensivi sul primo pianeta, forse questi sono gli unici effettivamente missabili ad una prima run.

    Dando un'occhiata ai trofei credo però di doverne iniziare anche una terza di run, raggiungere il livello 10 con tutte le armi sará una rottura

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Bom, ottenuto il trofeo legato al discotron all'inizio della seconda run in challenge mode, ora procedo verso il platino a mente sgombra Mi mancavano giusto i blarg in elicottero e i mostriciattoli verdi ed inoffensivi sul primo pianeta, forse questi sono gli unici effettivamente missabili ad una prima run.

    Dando un'occhiata ai trofei credo però di doverne iniziare anche una terza di run, raggiungere il livello 10 con tutte le armi sará una rottura

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Hai ottenuto il trofeo Note mortali all'inizio della seconda run?
    Allora la descrizione che ho scritto è sbagliata. Ero convintissimo che non fosse un trofeo cumulabile perché l'ho sbloccato all'ultimo boss quando nella partita precedente l'avevo già fatto ballare. Allora mi ricodo male io.
    Ultima modifica di Wameku; 30/04/2016 alle 08:53

  7. #27
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Hai ottenuto il trofeo Note mortali all'inizio della seconda run?
    Allora la descrizione che ho scritto è sbagliata. Ero convintissimo che non fosse un trofeo cumulabile perché l'ho sbloccato all'ultimo boss quando nella partita precedente l'avevo già fatto ballare. Allora mi ricodo male io.
    Nono, sono certo che il gioco "conserva" anche i mostri che hai fatto ballare, oltre a bolt, armi e modifiche, se passi alla challenge mode

  8. #28
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    @popcornking; @Wameku; ho modificato la descrizione del trofeo. potete dirmi se cosi può essere sufficientemente chiara?

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  9. #29
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    @popcornking; @Wameku; ho modificato la descrizione del trofeo. potete dirmi se cosi può essere sufficientemente chiara?
    Direi di si!

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #30
    Nuovo utente L'avatar di Dome
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Osio Sotto
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ma nel trofeo "supercollezionista" si deve fare nella prima run o si può continuare nella seconda?

    Inviato dal mio DANNATO LAZER utilizzando tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •