Grazie Grazie:  25
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 199

Discussione: [Guida ai Trofei] Ratchet & Clank

  1. #31
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dome Visualizza Messaggio
    Scusate ma nel trofeo "supercollezionista" si deve fare nella prima run o si può continuare nella seconda?

    Inviato dal mio DANNATO LAZER utilizzando tapatalk
    Te le conserva, le olo card, se fai la seconda run in challenge mode, dovresti ottenerlo prima della metà della seconda run

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. Thanks Dome thanked for this post
  3. #32
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Segnalo che grazie all'ultima patch, se ci si ritira verso la fine delle gare quando si è in prima posizione, i trofei dei tempi da battere si sbloccano anche se si è oltre il tempo minimo.

  4. #33
    Nuovo utente L'avatar di Dome
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Osio Sotto
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Te le conserva, le olo card, se fai la seconda run in challenge mode, dovresti ottenerlo prima della metà della seconda run

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, allora finisco gli ultimi trofei e poi inizierò la mod sfida )


    Inviato dal mio DANNATO LAZER utilizzando tapatalk

  5. #34
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dome Visualizza Messaggio
    Grazie mille, allora finisco gli ultimi trofei e poi inizierò la mod sfida )


    Inviato dal mio DANNATO LAZER utilizzando tapatalk
    Daje! L'unico secondo me noiosetto è quello di tutte le armi da portare al livello 10, però per il resto gli altri con un minimo di attenzione si fanno semplicemente giocando

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #35
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Daje! L'unico secondo me noiosetto è quello di tutte le armi da portare al livello 10, però per il resto gli altri con un minimo di attenzione si fanno semplicemente giocando

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    per le armi il metodo più veloce è contro l'ultimo boss
    ci usate contro le varie armi che dovrebbero salire piuttosto velocemente e al limite morite prima di batterlo per continuare a livellare, io ho utilizzato contro di lui il RYNO alla prima run ed è salito di quasi 2 livelli, ma anche le altre armi dovrebbero salire molto bene.

    P.S. il film sta ricevendo una critica negativa parecchio allarmante, su 18 recensioni metascore a 31.
    Ultima modifica di Dr.Neo-Poldex89; 01/05/2016 alle 19:49

  7. #36
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    per le armi il metodo più veloce è contro l'ultimo boss
    ci usate contro le varie armi che dovrebbero salire piuttosto velocemente e al limite morite prima di batterlo per continuare a livellare, io ho utilizzato contro di lui il RYNO alla prima run ed è salito di quasi 2 livelli, ma anche le altre armi dovrebbero salire molto bene.

    P.S. il film sta ricevendo una critica negativa parecchio allarmante, su 18 recensioni metascore a 31.
    Si, ho letto la news sul sito, dispiace parecchio... Spero però che magari sia solo mediocre e non proprio una porcheria, in quel caso andrei comunque a vederlo...

    Per il tuo metodo mi sembra ottimo, ci stavo giusto pensando oggi mentre livellavo il lanciafiamme su un blindato, l'esperienza cresceva a vista d'occhio. Dando un'occhiata più precisa però mi sa che l'ultimo trofeo che farò sarà quello di raggiungere il livello 20 con ratchet...

    P.S.
    Ho difficoltà anche a raggiungere il moltiplicatore massimo per la cronaca... Consigli (non il portiere del Sassuolo)? XD

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Si, ho letto la news sul sito, dispiace parecchio... Spero però che magari sia solo mediocre e non proprio una porcheria, in quel caso andrei comunque a vederlo...

    Per il tuo metodo mi sembra ottimo, ci stavo giusto pensando oggi mentre livellavo il lanciafiamme su un blindato, l'esperienza cresceva a vista d'occhio. Dando un'occhiata più precisa però mi sa che l'ultimo trofeo che farò sarà quello di raggiungere il livello 20 con ratchet...

    P.S.
    Ho difficoltà anche a raggiungere il moltiplicatore massimo per la cronaca... Consigli (non il portiere del Sassuolo)? XD

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Per raggiungere il 20x ho usato una di quelle specie di piante che continuano a buttar fuori squali della sabbia in uno dei primi pianeti.

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #38
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Per raggiungere il 20x ho usato una di quelle specie di piante che continuano a buttar fuori squali della sabbia in uno dei primi pianeti.
    Si alla fine ho usato questo metodo ma su un altro pianeta, mi sono sentito un impedito ma tant'è

    Ora sono sull'ultimo pianeta della seconda run, livello 17 e con quasi tutte le armi al 10... Dovrò iniziarne una terza per raggiungere il livello 20, che seccatura...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #39
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Platino! Per quanto riguarda sia il portare tutte le armi al livello 10 sia ratchet al 20, segnalo che è un ottimo metodo quello di dirigersi in un'area piena di guerrabot prima del boss finale, danno un sacco di esperienza e permettono di livellare armi e personaggio. Quando ve ne manca solo uno da far fuori, suicidatevi, cosi respawneranno, questo vi impedirà di fare una terza run

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  12. Thanks Dome thanked for this post
  13. #40
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Platino! Per quanto riguarda sia il portare tutte le armi al livello 10 sia ratchet al 20, segnalo che è un ottimo metodo quello di dirigersi in un'area piena di guerrabot prima del boss finale, danno un sacco di esperienza e permettono di livellare armi e personaggio. Quando ve ne manca solo uno da far fuori, suicidatevi, cosi respawneranno, questo vi impedirà di fare una terza run

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Complimenti
    "This is my Story"


  14. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •