-
Bit Hero
-
PS4 remote play su PSVita richiede internet?
Ciao a tutti mi sono appena iscritto sul forum, volevo fare una domanda. Per utilizzare la connessione remota tra la PsVita e la ps4 è necessaria una rete internet? Premetto che non ho adsl, e se devo connetterle giocherò solo a 4 metri di distanza circa. Ho sentito che si possono connettere in 3 modi diversi tra i quali uno solo non richiede internet ma solo una connessione diretta. Vero? Ho sentito anche dire che bisogna SOLO avere lo stesso account PSN attivo su entrambe le console. Quindi.. Se mi registro su PSN e attivo l'account su entrambe le console (lo faccio tramite il router-thetring del mio iPhone) poi posso giocare tramite la connessione remota senza MAI più conettermi ad internet?? Illustratemi per favore! Non ho adsl e non la posso fare, SOLO 1 GB al mese sul mio smartphone
-
Amministratore
Prima di rispondere a tutte le altre domande, ti interrompo sul nascere perché secondo me il Wi-Fi è necessario :/
Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk
-
Sicuro?
Originariamente Scritto da
popcornking
Prima di rispondere a tutte le altre domande, ti interrompo sul nascere perché secondo me il Wi-Fi è necessario :/
Sicuro che é necessaria la rete internet? In molti mi hanno detto si ed in molti no
-
Bit User
Assassino5
Sicuro che é necessaria la rete internet? In molti mi hanno detto si ed in molti no
Quando abiliti l'opzione "remote play su psVita dalla ps4", ne apparirà un'altra con la possibilità di sfruttare solo il collegamento wireless tra le 2 console senza aver bisogno di un router.
-
Amministratore
Therevengeofdark
Quando abiliti l'opzione "remote play su psVita dalla ps4", ne apparirà un'altra con la possibilità di sfruttare solo il collegamento wireless tra le 2 console senza aver bisogno di un router.
Eh ma credo che assassino non abbia nemmeno quello ahahah
-
Quindi posso farlo senza internet?
Therevengeofdark
Quindi la risposta definitiva è SI? Mettendo a tacere tutti quelli che fin ora mi hanno detto di no? Perfino quello del Gamestop mi ha detto che ci vuole internet anche se non mi affido tanto. L'unico modo e comprarla e vedere da solo ma vorrei vedere anche se questo forum è serio e in un certo senso affidabile. Quindi.. Posso sfruttare il wireless delle due console (ad una decina di metri massimo) senza una adsl, router e etc. ? E riguardo a PSN? Devono essere entrambe collegate allo stesso account per far funzionare il remote play?
-
Bit Hero
-
Amministratore
Assassino5
Quindi la risposta definitiva è SI? Mettendo a tacere tutti quelli che fin ora mi hanno detto di no? Perfino quello del Gamestop mi ha detto che ci vuole internet anche se non mi affido tanto. L'unico modo e comprarla e vedere da solo ma vorrei vedere anche se questo forum è serio e in un certo senso affidabile. Quindi.. Posso sfruttare il wireless delle due console (ad una decina di metri massimo) senza una adsl, router e etc. ? E riguardo a PSN? Devono essere entrambe collegate allo stesso account per far funzionare il remote play?
Ah perché la serietà di tutto un forum si misura con la risposta data in un'unica discussione? Non lo sapevo, cavolo. Menomale che @Pe7eR; ti ha risposto allora, altrimenti non saremmo stati "in un certo senso affidabili". Scampata per un pelo.
-
popcornking
Ah perché la serietà di tutto un forum si misura con la risposta data in un'unica discussione? Non lo sapevo, cavolo. Menomale che @
Pe7eR; ti ha risposto allora, altrimenti non saremmo stati "in un certo senso affidabili". Scampata per un pelo.
L'avete scampata....xd
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
Segnalibri