-
Bit Hero
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit Fanatic
PlayStation Vita e Fastweb
Sono appena passato a Fastweb e non ho mai avuto così tanti problemi...ho aperto le porte per avere il nat2 online riesco a giocare ma adesso il problema è che quando accedo al ps store mi dà sempre errore e non so come risolvere...qualcuno sa come posso fare?
-
Bit Soldier
Originariamente Scritto da
john280
Sono appena passato a Fastweb e non ho mai avuto così tanti problemi...ho aperto le porte per avere il nat2 online riesco a giocare ma adesso il problema è che quando accedo al ps store mi dà sempre errore e non so come risolvere...qualcuno sa come posso fare?
Benvenuto nel club
io ho il nat 2 di partenza ma non riesco a giocare online a toukiden, non è che potresti mandarmi in PM i codici x aprire le porte?
-
Bit Knight
stessa cosa io, nat 2 di partenza però senza alcun problema con lo store...
Non ho provato il gioco online però
-
Bit Fanatic
Lo Strigo
Benvenuto nel club
io ho il nat 2 di partenza ma non riesco a giocare online a toukiden, non è che potresti mandarmi in PM i codici x aprire le porte?
Ho semplicemente messo i dati della ps3 che c'è scritto sul sito di fastweb
cmq è stato solo un problema momentaneo...dopo un po sono riuscito a entrare nello store tranquillamente
-
Bit Knight
john280
Ho semplicemente messo i dati della ps3 che c'è scritto sul sito di fastweb
cmq è stato solo un problema momentaneo...dopo un po sono riuscito a entrare nello store tranquillamente
a me capitava anche, non dipende dalla connessione (dato che io avevo infostrada) ma proprio dallo store
-
Bit Fanatic
A me con infostrada capitava una volta ogni tanto...con Fastweb era un continuo...però dopo un po si è sistemato
-
Bit Soldier
john280
A me con infostrada capitava una volta ogni tanto...con Fastweb era un continuo...però dopo un po si è sistemato
Scusa ma quando ti dava questo errore ti veniva scritto errore DNS impossibile collegarsi al server DNS entro il tempo limite? A me sta capitando in questi giorni sia con VITA che PS4, non mi fa accedere ne ai trofei ne alla lista amici e allo store. Io comunque agli occhi degli altri giocatori sono online.
-
Bit Fanatic
No non mi dava errore di dns...mi dava errore con un numero! E io effettivamente riuscivo a fare tutto tranne che entrare nello store
-
Bit Knight
john280
No non mi dava errore di dns...mi dava errore con un numero! E io effettivamente riuscivo a fare tutto tranne che entrare nello store
quando ti esce un numero ti conviene cercarlo subito su internet per vedere se dipende dalla tua connessione o dallo store
Segnalibri