L'ho fatto...ma trovavo solo in inglese! XD
Però sul tardi è andato a posto...quindi credo che sia colpa dello store
n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
Elenco collaborazioni Playstationbit
ieri ho avuto una brutta avventura con la psvita TV ! stavo giocando a LEGO the HOBBIT quando mi appare un codice di errore ! automaticamente la console esce dal gioco.. ogni tentativo di far ripartire il gioco è stato inutile, dopo pochi secondi appare il codice di errore . ricerca immediata in internet, ho scoperto che è la versione moderna dei frezze di ps3.. solo che se avviene in concomitanza di un salvataggio automatico.. corrompe gioco e salvataggio! unica soluzione: eliminare gioco e save e reinstallare
fortunatamente avevo fatto solo un paio d'ore di gioco e il danno è minimo.. adesso farò sicuramente backup ogni volta, certo che è una bella scocciatura!
p.s.
è un problema che riguarda anche ps4! avvertiti!
Io con la psvita consolle non hai mai avuto nessun codice errore...magari é un problema legato alla pstv.
Ragazzi, sapete se é possibile accedere piú account sulla PS Vita? Mi spiego meglio, la mia PS Vita é collegata con l'account di mio fratello, é possibile accedere con il mio in modo da giocare, ed ovviamente platinare i giochi anche io?
Mi pare proprio di no a meno di non formattare :/
Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
TUTTE LE NEWS PLAYSTATION, E SEMPRE INDIPENDENTI.
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
Segnalibri