Grazie Grazie:  8
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #41
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Aspetta, se formatti ogni volta che cambi account non è possibile che i trofei si mischiano
    Si, ma chi è che ogni volta si rimetterebbe a formattare la console? Per non parlare della rottura di palle che ne consegue. Perchè non è cosa da pochi minuti.
    Se poi ci si gioca spesso, ad esempio: un giorno te e il giorno dopo tuo fratello oppure vi alternate mattina e pomeriggio, stareste ogni giorno a formattarla. Alla lunga penso che la console possa avere problemi, a furia di essere riformattata.
    Quindi tanto varrebbe averne due di console, oppure se si ha un fratello a cui non interessano i trofei, ma solo la storia del gioco, lo si può lasciar giocare con il proprio account e a parte i trofei che sblocca relativi alla storia, agli altri ci possiamo dedicare noi, quando ci giochiamo. Questo è il mio caso, quindi non ho problemi. =)

  2. #42
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Come tutte le console portatili, bisogna averne due. Se no, non se ne fa nulla.
    Il fatto è che, anche avendo 2 memory per tenere i salvataggi, i trofei vengono salvati sull'account PSN, installato sulla console.
    Di conseguenza, io mi ritrovo i trofei di YS sul mio account PSN, perchè ci sta giocando mio fratello e io non l'ho neanche provato.
    Che poi giochi come Ys, non credo abbiano un post game, quindi si potrebbero anche cancellare i salvataggi o sovrascriverli. A meno che, non si abbiano più slot di salvataggio per lo stesso gioco.
    Cmq trovo strano, che con la tecnologia di oggi, non sia possibile cambiare account PSN sulla Vita.
    Non tocca avere due console portatili, da quello che so io abbastano due memory card: quando vuoi giocare con l'altro profilo togli la memory card, ripristini le impostazioni iniziale (non c'è bisogno assolutamente di formattare) e una volta fatto resetti la console e inserisci l'altra memory card.
    Dovrai reinserire la lingua, la password wi-fi ma è un operazione che richiede 2, 3 minuti al massimo.
    Ricordati di sincronizzare i trofei prima di fare tutto questo altrimenti andranno persi!
    Il problema è se il gioco è in digitale: in quel caso lo gioca solo chi l'ha comprato

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  3. #43
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Post Supporto Tecnico



    In questa sezione si parlerà di tutti i problemi inerenti alla nostra amata PlayStation Vita, ad esempio:










    Servizio Clienti PlayStation

    Tel.: +39 199.116.266
    E-mail: [email protected]
    Homepage: Site PlayStation officiel

  4. #44
    Frequentatore occasionale L'avatar di AleApple
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Santo Stefano di Magra
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito Trofei su PsVita wifi?

    Buongiorno, da qualche tempo mi è venuta voglia di acquistare un psvita, e ho visto che molti consigliano di prendere la versione solo wi-fi..
    Sapreste dirmi le differenze principali quando si gioca fuori casa, quindi senza essere sotto rete wifi?
    In particolare sono interessato a capire se giocando offline i trofei vengono ottenuti immediatamente lo stesso? Oppure finchè non la psvita non viene connessa a una rete wifi, i trofei non vengono conteggiati?
    In poche parole, l'ottenimento dei trofei, funziona offline?

    Grazie a tutti, a presto.

  5. #45
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Come nel caso delle console casalinghe, devi sincronizzare l'account perché i trofei compaiano sul tuo account - i trofei li puoi comunque conquistare anche offline, certo. Ti consiglierei comunque anch'io quella senza 3G, non ne vale assolutamente la pena se ti metti a soppesare pro e contro, incluso il canone mensile che dovresti pagare...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. Thanks AleApple thanked for this post
  7. #46
    Frequentatore occasionale L'avatar di AleApple
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Santo Stefano di Magra
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Inanzitutto grazie per la risposta, alla fine proprio questa mattina ho preso la versione wi-fi come anche tu mai hai suggerito.
    Uno dei motivi principali, appunto, era sicuramente il canone mensile che non mi andava proprio di pagare, visto che ho già fin troppi abbonamenti da pagare ogni mese

    Un ultima cosa che non mi è chiara, ma quando sono offline, la notifica dell'ottenimento trofeo mi appare? Oppure comparirà solo ad avvenuta sincronizzazione?
    Grazie ancora!

  8. #47
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleApple Visualizza Messaggio
    Inanzitutto grazie per la risposta, alla fine proprio questa mattina ho preso la versione wi-fi come anche tu mai hai suggerito.
    Uno dei motivi principali, appunto, era sicuramente il canone mensile che non mi andava proprio di pagare, visto che ho già fin troppi abbonamenti da pagare ogni mese

    Un ultima cosa che non mi è chiara, ma quando sono offline, la notifica dell'ottenimento trofeo mi appare? Oppure comparirà solo ad avvenuta sincronizzazione?
    Grazie ancora!
    Certo, ti compare, tranquillo!

  9. #48
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleApple Visualizza Messaggio
    Un ultima cosa che non mi è chiara, ma quando sono offline, la notifica dell'ottenimento trofeo mi appare?
    sì, funziona esattamente come le altre console ha pure lo stesso suono

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  10. #49
    Frequentatore occasionale L'avatar di AleApple
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Santo Stefano di Magra
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ottimo, non posso rinunciare al magico ''bling''. Grazie a tutti per l'aiuto.

  11. #50
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Raga ho un problema credo serio.stavo giocando con psvita al nuovo lego star wars.ripeto un livello per fare delle sfide quando durante il caricamento mi da errore C2 12828-1 me l'ha fatto un sacco di volte.ho provato a spegnere la consolle,chiudere l'applicazione ma nulla rifacendo questo livello mi da sempre questo errore.ma cos'è?ho speso 40euro senza poter finire il gioco?non so che fare

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •