-
Bit User
[PS Vita]
Originariamente Scritto da
Pepito91
Immagino di sì, ormai non è più supportata.
In che senso non è più supportata? Volevo giusto collegarmi per sbloccare qualche doppio platino però già il fatto di doverla formattare, fare un backup e tutto mi fa passare la voglia.
-
Bit Soldier
Gabbo
In che senso non è più supportata? Volevo giusto collegarmi per sbloccare qualche doppio platino però già il fatto di doverla formattare, fare un backup e tutto mi fa passare la voglia.
Non ci sono aggiornamenti, quindi ha le caratteristiche di qualche anno fa.
-
Bit User
Pepito91
Non ci sono aggiornamenti, quindi ha le caratteristiche di qualche anno fa.
Ah, okay.. va be' prima o poi vedrò di farlo. Piuttosto sai se c'è qualche guida presente nel forum per fare il backup e formattazione dei dati su PSVita?
-
Bit Soldier
Gabbo
Ah, okay.. va be' prima o poi vedrò di farlo. Piuttosto sai se c'è qualche guida presente nel forum per fare il backup e formattazione dei dati su PSVita?
Onestamente non saprei, prova ad usare il tasto cerca oppure a chiedere sul gruppo ufficiale di Facebook (https://www.facebook.com/groups/play...bit/?ref=share).
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
Gabbo thanked for this post
-
Amministratore
Devi scaricarti il Content Manager Assistant, dopodiché è molto guidata (è obbligatorio appoggiarsi a un PC, però). Qui il link: http://cma.dl.playstation.net/cma/.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
Gabbo thanked for this post
-
Bit User
Grazie mille ragazzi, appena avrò voglia proverò a farlo
-
Ciao a tutti... di recente ho provato a comprare del materiale dallo store PSVITA ma nulla, continua a chiedermi la password. Anche se è corretta è impossibile completare l'operazione!!! Ma non avevano deciso di lasciare in vita lo store e dando la possibilità quindi di acquistare??? Capisco non aggiornarlo più nnei contenuti, ma santocielo, nemmeno da ps3 funziona più! Qualcunoha una soluzione? Volevo recuperare letteralmente 4 vaccate da platinare per pochi spicci, ma nada...
-
Amministratore
Mi pare fosse un bug piuttosto noto, forse bastava cambiare la password. Magari se mi dici l'errore che ti esce, il codice seriale intendo, qualcosa mi viene in mente.
-
popcornking
Mi pare fosse un bug piuttosto noto, forse bastava cambiare la password. Magari se mi dici l'errore che ti esce, il codice seriale intendo, qualcosa mi viene in mente.
Ciao !!!
In realtà non c'è alcun codice errore. semplicemente riappare la maschera per inserire la password, come se fosse la prima richiesta, non un errore dovuto alla password errata. proverò magari a fare come dici tu digitando una nuova password. Grazie per la dritta, poi vi dico se ho risolto o meno.
EDIT: tutto risolto senza alcun intervento. Pochi giorni fa son riuscito ad accedere senza intoppi.
Ultima modifica di Jaky82; 13/07/2021 alle 11:13
Segnalibri