Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: [News] [CONTEST] Ecco il vincitore di Febbraio!

  1. #11
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si complimenti.ora sono solo curioso di capire se ha dato la risposta con o senza MAG
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si vabbe ma MAG è troppo corto non ce le avrebbero mai messo e poi comunque è un'abbreviazione

  3. #13
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    MAG sara stata la prima cosa che ho scovato....avevo la febbre ieri sera e non mi sono connesso...mannaggia a me che palle...sti giochi qua li risolvo in 5 secondi di solito....a sto punto non ci ho enanche provato tanto perderei solo tempo ormai il gioco è stato vinto

  4. #14
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti al vincitore, davvero molto bravo e grande pazienza, io non ce l'avrei MAI fatta . Peccato però che non vincano utenti "partecipi" al forum, tipo Necros, paolokiller, Urlo, ygorr, asdrubale, storm, bodomleccone, BOLOX, Ashura, god wolf amaterasu, nikeskorpion24, pongista, Lelleku_5, white, caparezza94, xxbelmoroxx, deiiou, veeto, ivan92, dumosh, mikelignho23, king@RKO, franzau, Luigi, Jakka, KRELL46, franzau, kekko_rulez, Grivier, SG1997, franzau, Taita85, id_ps3_khail_ ecc. ecc. Poi vabbè dai parliamoci chiaro sarebbe piaciuto anche a me ma è davvero brutto vedere molti utenti con 0 messaggi precipitarsi qui per vincere e nemmeno salutare, ma prendere e scappare... Poi boh, io la penso così, al forum fa bene per gli accessi, ma poi questi ultimi non torneranno più a scrivere un "ciao" nè nada. Voi che ne pensate?

    EDIT: ah, mi sono dimenticato un pensiero . Ricordate i contest di grafica e di disegno? Ecco, io per primo non vi ho partecipato, ma vi ricordate quante partecipazioni ci sono state? Pochissime, e qui dove si vede un foglio e si ragiona sulle credo 39 persone a visualizzarlo, io ero più sui numeri delle persone che sul gioco . Si vuole vincere tutto e subito dando poco, ma al prossimo partecipo .

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  5. #15
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    vabbhe parlarne ra sembra solo polemica...cmq MAG valeva...anche secondo me e' sbagliato farlo valere c'era l'esempio di pes nel regolamento...ma a quanto pare ora vale

    EDIT: io i vecchi contest li ho saltati xke faccio poca attenzione alla home del sito.e tra i segnalibri ho il forum...e la sezione nn la cagavo d striscio
    io cmq m sono divertito, saro' troppo scrupoloso,ma l'unica cosa che mi ha leggermente urtato e il cambio di programma DOPO il contest.
    come ho gia' detto su xo'...soldi e sito dell'admin regole suenn ho mai donato a questo forum quindi...come tutti quelli che non hanno donato... nn abbiamo voce in capitolo su ste cose, e mi pare piu' che normale.mi sono divertito e faccio nuovamente le congratulazioni a chi l'ha organizzato
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Nooooo xD

    Almeno la prossima volta si puo' mettere in palio qualcosa di quantomeno decente? (anche titoli vecchi! Cosi' uno riscopre un titolo che si e' perso, es: dead space, midnight club, ecc...)

    poi vorrei far riflettere gli utenti di ups (gia' in molti l'hanno ribadito): ci sono 2000+ iscritti, ma e' possibile che nei topic si aggirino i soli 20-30 "stronzi" (valore affettivo )


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  7. #17
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quello che dico anch'io capitanfabio .

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  8. #18
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, è quello che ci capita per mano... Questo sito (l'admin) spende, spende, spende, ma ha introiti tendenti a zero... Quindi, bisogna accontentarci

    E, se siamo così pochi tenti attivi, è perchè i cacciatori di trofei preferiscono sfruttare le nostre guide e non partecipare all'interno del forum.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è quello che ci capita per mano... Questo sito (l'admin) spende, spende, spende, ma ha introiti tendenti a zero... Quindi, bisogna accontentarci

    E, se siamo così pochi tenti attivi, è perchè i cacciatori di trofei preferiscono sfruttare le nostre guide e non partecipare all'interno del forum.
    Certo, è una gran cosa che l'admin spenda i soldi di tasca propria, lo apprezzo.
    Dico solo che, secondo me (e secondo altri, a quanto pare), sarebbe quantomeno corretto inserire un limite di post [Esattamente come avviene nella Lista Platini] per partecipare.

    .

  10. #20
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ragazzi state facendo una figura un po' pessima xme...
    ripeto. se l'admin decide di COMPRARE un gioco e renderlo a disposizione di tutta la rete...e' libero di farloe' lui che decide.

    ripeto. se l'utenza media di upsblogit fosse gente CHE DONA... allora li ci si potrebbe incazzare... io d tasca mia per essere iscritto a upsblogit nn ho speso niente...voi?
    se io spendessi soldi per un sito che rende accessibili i miei soldi a tutta la rete mi incazzerei....ma dato che su upsblogit nn ho donato niente a me sta bene cosi'...

    L'ADMIN POTEVA BENISSIMO DIRE CHE IL CONTEST E' APERTO A CHI AVEVA IL TROFEO
    donatore provetto...(mi pare dona 10€ a upsblogit...)
    io nel contest aperto nn ci vedo nulla di male... porta nuova utenza...forse anche nuovi attivi....xke fare un contest e pubblicarlo su FB?se non per far girare la notizia e far aumentare l'utenza?!

    probabilmente a sto forum servono sponsor... e gli sponsor si basano sui numeri degli utenti...e non sull'attivita' degli utenti. quindi se il contest serve a far venire 1000 persone nuove... sto contest ha fatto il suo dovere, che poi NOI UTENTI ATTIVI e... VETERANI siamo pippe nei rebus e' un altro discorso

    L'unica precisazione che vorrei fare allo staf e che le regole in corsa non si cambiano... se c sono stati molti utenti che hanno scritto MAG nn vuoldire che MAG va bene... vuoldire che nn hanno nemmeno avuto la decenza di leggere il regolamento...io sono sempre stato contro le regole...ma se una regola c'e', e' quella punto. niente ma niente bha.io ho preso sto contest come un gioco,l'ho visto come un momento di divertimento,dove c'era il pensiero...dai che forse vinco... il cambiod i regole postpartenza non e' una cosa che ha contribuito al mio divertimento....spero non accada piu'

    (non vuole essere una polemica ma una critica costruttiva...spero che i contest continuino...ma spero che le regole siano REGOLE.)
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15/05/2011, 11:28
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04/10/2010, 23:57
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31/08/2010, 14:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •