ci sono pure io.
ci sono pure io.
Ciao raga...qualcuno è disponibile per impiegato abstergo del mese?? nn ce la faccio più voglio finalmente platinarlo.![]()
io ancora non ce lo se vuoi ci possiamo provare ma serve altra gente![]()
si si lo so...penso ci sia anche interista50 visto che l'altra volta abiamo cercato di farlo insieme ma alla fine siamo stati fregati da un piccolo bimbominkia...oggi lo contatto sul psn e gli chiedo, comunque avevo pensato di farlo lunedì alle 10 e mezza se ti va bene...aggiungimi intanto
mio id:cava_thebest
ciao
ciao ragazzi sono nuovo mi servirebbero anche a me i trofei online... mi manca scatto finale poi quello dei bonus cooperazione e quello di prendere almeno una volta tutti i bonus..posso unirmi a voi lunedi alle 10 e mezza?? ma di sera o mattina?
abhuva puoi unirti tranquillamente basta che lunedì mi mandi un mex sul psn e ti aggiungo...cmq vedo che siamo già in 4 ed è un bene!!!!ci vediamo lunedì alle 10 e 30...
ciao
cava scusami ma ho abuto un contrattempo quando ci sarete la prossima volta?? aggiungetemi voi al psn mi chiamo come qui : Abhuva se avete tempo mi piacerebbe essere aiutato![]()
Segnalibri