Grazie Grazie:  6
Pagina 101 di 138 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105111126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1377

Discussione: Assassin's Creed Brotherhood

  1. #1001
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    Ragazzi se volete posso aiutarvi aggiungetemi il mio ID è Whiskyx93 fatemi sapere ora e cosa fare possibilmente mandando 1 mex sl play :P Grazie

  2. #1002
    Nuovo utente L'avatar di grasmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ci sono anch'io vi cerco devo fare impiegato abstergo e scatto finale

  3. #1003
    Nuovo utente L'avatar di grasmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vi cerco cosi c si mette d' accordo

  4. #1004
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    guarda te c'è grasmax.
    vorrei boostare con qualcuno la sera, dalle 21.30 magari, perchè da solo è snervante (per ora sono scarso) e noioso O_O

    PSN_ID: RjKO

  5. #1005
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    RjKO tu devi solo livellare o devi anche ottenere i trofei? Mi pare di aver capito che i trofei li abbia già.

    Visto che oggi non si è concluso niente, cercherei di organizzarci per domani verso l'ora di pranzo che a quanto ho capito va bene un pò a tutti. I giocatori che dovrebbero partecipare sono:
    1. dunmaster
    2. Redrum
    3. veeto (già platinato)
    4. Whiskyx93 (non ho capito se i trofei li hai già o servono anche a te)
    5. grasmax

    Così siamo 5, abbiamo anche il margine di una persona. Bisognerebbe capire che orari vanno bene a tutti, mi pare di aver capito che il dopo pranzo va bene ai primi 3 della lista, mentre gli altri non hanno espresso preferenze.
    Per coordinarci inoltre come dovremmo fare?
    Ci si sente via skype?

  6. #1006
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dunmaster Visualizza Messaggio
    ok, io ci sto, mi spiegheresti velocemente le istruzioni su come fare? Vorrei che ci riuscissimo al primo colpo senza sbagliare nulla
    Comunque domani sono libero anche la mattina e nel pomeriggio inoltrato, dimmi tu a che ora ti andrebbe meglio.
    Il mio id psn è: dunm4573r
    Secondo me se facciamo un 1vs1 ce la sbrighiamo in pochissimo tempo. Se puoi fare nel weekend per me è molto meglio, magari la mattina, durante la settimana sono sempre a milano in università o a cazzeggiare (più probabile)

  7. #1007
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dunmaster Visualizza Messaggio
    RjKO tu devi solo livellare o devi anche ottenere i trofei? Mi pare di aver capito che i trofei li abbia già.

    Visto che oggi non si è concluso niente, cercherei di organizzarci per domani verso l'ora di pranzo che a quanto ho capito va bene un pò a tutti. I giocatori che dovrebbero partecipare sono:
    1. dunmaster
    2. Redrum
    3. veeto (già platinato)
    4. Whiskyx93 (non ho capito se i trofei li hai già o servono anche a te)
    5. grasmax

    Così siamo 5, abbiamo anche il margine di una persona. Bisognerebbe capire che orari vanno bene a tutti, mi pare di aver capito che il dopo pranzo va bene ai primi 3 della lista, mentre gli altri non hanno espresso preferenze.
    Per coordinarci inoltre come dovremmo fare?
    Ci si sente via skype?
    Se volete aggiungermi su skype il mio ID è redrumwtf. Se non lo hanno tutti al massimo creiamo una chat di testo sul psn e parliamo lì, se invece avete direttamente il microfono per la play tanto meglio. Io ho orari abbastanza ballerini, alcuni giorni sono impegnato altri no, se vogliamo farlo domani ci sono quando volete mentre Venerdì potrò solo di sera, durante il weekend dovrei essere a casa. Quindi ditemi voi cosa volete fare.
    Per fare impiegato abstergo del mese seguiamo la lista di veeto, per collaborazione ideale mi informo, poi se eventualmente dopo aver preso questi trofei si vuole anche boostare per il livello 50 tanto meglio: risparmierei del tempo.

  8. #1008
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Secondo me se facciamo un 1vs1 ce la sbrighiamo in pochissimo tempo. Se puoi fare nel weekend per me è molto meglio, magari la mattina, durante la settimana sono sempre a milano in università o a cazzeggiare (più probabile)
    per me va benissimo sabato mattina, domenica invece più sul tardi, diciamo subito dopo pranzo, comunque penso anch'io che sia davvero questione di poco tempo. Fammi sapere se va bene già questo weekend e se hai preferenze di orario

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Se volete aggiungermi su skype il mio ID è redrumwtf. Se non lo hanno tutti al massimo creiamo una chat di testo sul psn e parliamo lì, se invece avete direttamente il microfono per la play tanto meglio. Io ho orari abbastanza ballerini, alcuni giorni sono impegnato altri no, se vogliamo farlo domani ci sono quando volete mentre Venerdì potrò solo di sera, durante il weekend dovrei essere a casa. Quindi ditemi voi cosa volete fare.
    Per fare impiegato abstergo del mese seguiamo la lista di veeto, per collaborazione ideale mi informo, poi se eventualmente dopo aver preso questi trofei si vuole anche boostare per il livello 50 tanto meglio: risparmierei del tempo.
    Allora cerco di andare con ordine
    Se volete si può fare anche su skype, io lo proponevo perchè magari non tutti hanno il microfono o l'auricolare per la play. Io ho la ps eye, solitamente è staccata mentre gioco ma penso si possa usare come microfono durante il gioco. La chat di testo invece mi sembra un pò più macchinosa e rallenterebbe le operazioni.
    Per quanto riguarda il giorno, sto cercando di coordinarci per domani verso le 14, perché andrebbe bene sia a me che a te e a quanto ho capito anche a veeto. Gli altri devono ancora farci sapere. Altrimenti (ma ho paura che sia non sia più così immediato) dobbiamo organizzarci per un'altro giorno.
    Per estrema varietà, useremo l'utilissima lista di veeto (ancora grazie!) per collaborazione ideale mi sembra di aver capito che basta eseguire le azioni che sono riportate nella Guida ufficiale per il Platino di AC:B in una partita privata, modalità alleanza.
    Invece non son sicuro che nelle partite private si accumulino punti, leggo voci discordanti sul boosting per gli xp. Per me comunque la priorità è l'ottenimento degli altri trofei, il livello 50 è raggiungibile anche da soli anche se in parecchio tempo.
    Vediamo cosa ci dicono le altre persone interessate

  9. #1009
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Domani intorno alle 14 sarebbe perfetto anche per me. Per il livello 50 non fa nulla, seguendo il consiglio di veeto ho messo SI al DLC 2.0 e ora trovo sempre partite piene! Prima avevo SI sul 3.0, credevo fosse quello più recente, probabilmente è quello del DLC scomparsa di da vinci e quindi non tutti lo hanno..

  10. #1010
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Io sono disponibile, però siete voi che dovete organizzarvi, chi di voi ha intenzione di fare l'host aggiunge tutti poi crea una ChatRoom in cui invita.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •