Grazie Grazie:  6
Pagina 103 di 138 PrimaPrima ... 353789399100101102103104105106107113128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1377

Discussione: Assassin's Creed Brotherhood

  1. #1021
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito [PS3]

    Ragazzi se serve qalcuno ci sono anch'io. Ho di nuovo il gioco e mi mnca il lv 50 + Abstego del mese!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #1022
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi se serve qalcuno ci sono anch'io. Ho di nuovo il gioco e mi mnca il lv 50 + Abstego del mese!
    stessi trofei,ti aggiungo domani

  3. #1023
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Mi raccomando, oggi pomeriggio (e forse anche stasera) ci sarà un altro gruppetto di gente che si incontrerà per Estrema Varietà e qualche altro bonus/trofeo, quindi cercate di esserci. I giocatori disponibili iniziano a scarseggiare ed io potrò aiutarvi solo per qualche altro giorno.

  4. #1024
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me il trofeo impiegato abstergo del mese proprio non arriva. Ho fatto estrema varietà, doppia fuga e tripla fuga ma ancora niente
    C'è qualche altro bonus particolarmente difficile che potrei aver saltato? Guardando la lista nella guida a me sembra di averli presi tutti...

  5. #1025
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    A me il trofeo impiegato abstergo del mese proprio non arriva. Ho fatto estrema varietà, doppia fuga e tripla fuga ma ancora niente
    C'è qualche altro bonus particolarmente difficile che potrei aver saltato? Guardando la lista nella guida a me sembra di averli presi tutti...
    Hai quello di nn morire mai in 1 intera sessione??

  6. #1026
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, oggi pomeriggio (e forse anche stasera) ci sarà un altro gruppetto di gente che si incontrerà per Estrema Varietà e qualche altro bonus/trofeo, quindi cercate di esserci. I giocatori disponibili iniziano a scarseggiare ed io potrò aiutarvi solo per qualche altro giorno.
    X che ora oggi pomeriggio??

  7. #1027
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora, sono stato un pò impegnato, ma innanzitutto vorrei ringraziare chi mi ha dato una mano per boostare i trofei online, in particolar modo veeto che oltre a fare l'utilissima lista per estrema varietà, ci ha aiutato nonostante avesse già il platino.
    Comunque io resto a disposizione per aiutare chi ancora deve prendere qualcuno dei seguenti obiettivi:
    - estrema varietà (si fa in 4, attraverso la lista di veeto)
    - collaborazione ideale (in 4, due squadre da 2 in una partita di caccia all'uomo)
    - scatto finale (io l'ho fatto in alleanza in 3 persone, ma penso bastino 2 persone in una caccia all'uomo)
    - tripla fuga (4 persone in caccia all'uomo, una squadra da 3 [inseguitori] e una da 1 [preda])
    - intercettato (3 persone in una partita di caccia all'uomo)
    Tra l'altro io devo prendere anche gli ultimi due, ma sono in attesa del veleno per l'ultimo. Se vogliamo boostare creiamo una lista con nomi e orario ben precisa, così ci incontriamo online e si fa tutto.
    Adesso per staccare un pò sto giocando al single player, però se sono online basta un messaggio e sono dei vostri.
    Buon sabato sera a tutti!

  8. #1028
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ciao dunmaster, ripeto, io sarei felicissimo di fare con te scatto finale, il problema è che non ci becchiamo mai! diamoci appuntamento ora... io purtroppo domani non ci sono tutto il giorno, sono indaffaratissimo... Se si fa lunedì sera presto magari, tipo verso le 21 e 30?

  9. #1029
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ieri sono stato impegnato tutto il giorno se ci si può mettere daccordo oggi x fare qualcosa fatemi sapere o qui o via ps.. Ma l'importante è che mi avvisate grazie... Sn disponibile tutto il gg. Mi manca estrema varietà e collaborazione ideale

  10. #1030
    Bit User L'avatar di assassin's creed96
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Positano
    Messaggi
    287
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    avrei bisogno di aiuto per tripla fuga-collaborazione ideale-intoccabile sono libero lunedi dalle 3 alle 6:30 martedi dalle 5:20 in poi, mercoledi dalle 2 alle 4:30 giovedì dalle 5:20 in poi venerdì dalle 2 alle 4:30 sabato e domenica dipende dalle partite di calcio del napoli e da quelle ke faccio io. ID:assassincreed_96
    Nulla è Reale tutto è Lecito
    PSN Gamercards

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •