Grazie Grazie:  6
Pagina 104 di 138 PrimaPrima ... 4547994100101102103104105106107108114129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1377

Discussione: Assassin's Creed Brotherhood

  1. #1031
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    veeto cmq mi fai pena....dai a me dell'egoista perchè volevo livellare che dovevo studiare poi quando era il mio turno mi ammazzavate in continuazione e dopo mi cancelli dagli amici che persona matura che sei!

  2. #1032
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ti ho eliminato perchè tu sei di quegli elementi che prima fanno i generosi dicendo che aiuterà anche se ha già il trofeo, poi quando tutti sono pronti per boostare qualche bonus inizia a rompere i cojoni in continuazione dicendo "fatemi prima salire di livello così poi vi aiuterò" e nel momento di boostare il livello fa nuovamente l'egoista uccidendo quando non è il suo turno e cazziando se gli altri fanno lo stesso.
    Percui sconsiglio vivamente a tutti di aggiungerlo tra gli amici.

    Poi ribadisco che boostare il livello è una cosa da Nabbi, io giocandoci una media di 2-3 ore al giorno sono riuscito a raggiungere il livello 50 in un mesetto e mezzo ed ho iniziato a giocare a "Caccia ai Forzieri" solo nelle ultime settimane.

  3. #1033
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    allora allora allora chiariamoci:
    punto 1 chi uccideva gli altri quando nn toccava a lui non ero io ma era sciabby e altri
    punto 2 io ero al 48 e volevo farmi il 50 in modo che dopo mi facevo killare o stordire sempre e siccome sono piu esperto vi avrei fatto fare piu punti che tu che scomparivi
    punto 3 io aiuto chi mi aiuta e non ho molti amici che ho aiutato e di certo di un buono a nulla come te non me ne frega di cio che pensi ma la cosa è reciproca sappilo
    punto 4 e allora io sarò u nabbo su AC perchè l'online di quel gioco mi fa cagare ok? e tu sarai anche un pro che si fa 50 livelli da solo ma scommetto che se andiamo su bf i ruoli si invertono....ah dimenticavo grazie di avermi fatto perder tempo...

  4. #1034
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    ... ho iniziato a giocare a "Caccia ai Forzieri" solo nelle ultime settimane.
    Sottointendi che è la modalità più remunerativa?

  5. #1035
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Si, se ti prepari un buon Set per l'Attacco (quando devi scovare quelli che rubano i Forzieri) ed uno per la Difesa (quando devi rubare), si può fare una media di 4-6.000 punti a partita. Come Abilità da avere assolutamente per l'Attacco, consiglio l'Occhio Templare (per riconoscere i ladri dai passanti), per la Difesa invece Esca (per generare un fake uguale a te che scapperà attirando gli avversari).

  6. #1036
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Si, se ti prepari un buon Set per l'Attacco (quando devi scovare quelli che rubano i Forzieri) ed uno per la Difesa (quando devi rubare), si può fare una media di 4-6.000 punti a partita. Come Abilità da avere assolutamente per l'Attacco, consiglio l'Occhio Templare (per riconoscere i ladri dai passanti), per la Difesa invece Esca (per generare un fake uguale a te che scapperà attirando gli avversari).
    Ok, terrò tutto di buon conto. Sono al livello 14 e l'ultima figata ottenuta è il bonus "Metamorfosi", molto coreografico

  7. #1037
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per caccia ai forzieri ti consiglio:
    Attacco: Carica / Silenzio
    Difesa: Metamorfosi / Silenzio
    Silenzio a mio parere è molto più utile della bomba fumogena perchè ha un raggio più ampio ed è quasi istantaneo, mentre con carica puoi correre nei gruppi di gente e se c'è la tua preda la ucciderai automaticamente. Occhio templare lo sconsiglio per il semplice fatto che quando lo usi brilli come un albero di natale e i bersagli ti possono individuare.

  8. #1038
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Quindi per il livello 50 si consiglia di farlo da solo?
    E' l'unico trofeo che mi divide dal Platino....
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #1039
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Quindi per il livello 50 si consiglia di farlo da solo?
    E' l'unico trofeo che mi divide dal Platino....
    Puoi aiutarci cn i trofei? siamo io RjKO e grasmax

  10. #1040
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    ..............Occhio templare lo sconsiglio per il semplice fatto che quando lo usi brilli come un albero di natale e i bersagli ti possono individuare.
    Per quello basta usarlo solo in zone sopraelevate o mentre sei in un gruppo di persone. Grazie a quest'abilità ho scovato centinaia di avversari.
    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Quindi per il livello 50 si consiglia di farlo da solo?
    E' l'unico trofeo che mi divide dal Platino....
    Assolutamente si. Anzi, l'ideale sarebbe farlo insieme ad altri 2-3 amici, così da non dover aspettare troppo tra un match e l'altro, ed anche per fare un maggior gioco di squadra quando bisogna rubare i Forzieri.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •