Grazie Grazie:  6
Pagina 106 di 138 PrimaPrima ... 6568196102103104105106107108109110116131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1377

Discussione: Assassin's Creed Brotherhood

  1. #1051
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    Intoccabile non te lo danno nelle private, devi prenderlo in una partita pubblica.

  2. #1052
    Bit User L'avatar di assassin's creed96
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Positano
    Messaggi
    287
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma è impossibile da fare in pubblica
    ho guardato la guida e dice ke si può prendere anche in privata
    Nulla è Reale tutto è Lecito
    PSN Gamercards

  3. #1053
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Voglio fare Scatto Finale, qualcuno mi aiuuuuutiiiiiiiii! :cry:

  4. #1054
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assassin's creed96 Visualizza Messaggio
    ma è impossibile da fare in pubblica
    ho guardato la guida e dice ke si può prendere anche in privata
    è molto facile giocando per il liv 50 lo farai sicuramente, se non riesci a farlo in modo casuale vai in una partita di ricercato, non uccidere nessuno in modo da avere pochi inseguitori o ancora meglio nemmeno uno e corri sui tetti per tutta la partita, se quello che deve ucciderti non ha la pistola o i pugnali difficilmente riuscirà a prenderti. Se lo vuoi fare boostando dovete essere almeno in 6 in alleanza per riempire tutta la partita, altrimenti potrebbe entrare qualcuno, ma come ho detto è facilissimo quindi non ti servirà.

  5. #1055
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Complimenti a red e a whiskey per il platino! Alla faccia di chi dice che non livellare non serve a nulla!!!! Vi ho lasciati 3 giorni fa sulla 30ina e adesso siete già a 50!!! Giusto per informazione, quanti eravate e in che modalità? Magari riusciamo a organizzarsi con qualche altro.

    Pop mi spiace che non ci becchiamo mai, ma io gioco per lo più dopo pranzo, quasi mai il pomeriggio causa università e neanche la sera, tra una cosa e l'altra son quasi sempre fuori casa. Domani pomeriggio ci sono, anche verso le 18-19 penso, non so se a te va bene.

    Invece chiedo aiuto per INTERCETTATO. Bastano 3 persone in caccia all'uomo, ci si mette meno di un minuto. Dovrebbe essere l'ultimo obiettivo che mi manca per Impiegato Abstergo del Mese, non vedo l'ora di prendere questo dannato trofeo!
    Alla fine "Download completato" è solo questione di tempo, mi dispiace non essere riuscito a partecipare al level boosting dell'altro giorno perchè avrebbe sicuramente accorciato i tempi, ma almeno è un trofeo che prima o poi arriva

  6. #1056
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dunmaster Visualizza Messaggio
    Complimenti a red e a whiskey per il platino! Alla faccia di chi dice che non livellare non serve a nulla!!!! Vi ho lasciati 3 giorni fa sulla 30ina e adesso siete già a 50!!! Giusto per informazione, quanti eravate e in che modalità? Magari riusciamo a organizzarsi con qualche altro.

    Pop mi spiace che non ci becchiamo mai, ma io gioco per lo più dopo pranzo, quasi mai il pomeriggio causa università e neanche la sera, tra una cosa e l'altra son quasi sempre fuori casa. Domani pomeriggio ci sono, anche verso le 18-19 penso, non so se a te va bene.

    Invece chiedo aiuto per INTERCETTATO. Bastano 3 persone in caccia all'uomo, ci si mette meno di un minuto. Dovrebbe essere l'ultimo obiettivo che mi manca per Impiegato Abstergo del Mese, non vedo l'ora di prendere questo dannato trofeo!
    Alla fine "Download completato" è solo questione di tempo, mi dispiace non essere riuscito a partecipare al level boosting dell'altro giorno perchè avrebbe sicuramente accorciato i tempi, ma almeno è un trofeo che prima o poi arriva
    Allora abbiamo fatto partita del giocatore! 1 la creava invitava altre 5 persone (6 + quello che creava la stanza) e facevamo a turni a killare e stordire.. Abbiamo fatto livellare sempre la squadra 1 mettendosi daccordo si decideva il giro e in 2 round da 4 min l uno si dividevano i compiti x gli expatori 1 killava e l altro stordiva mentre gli altri giocatori permettevano e aiutavano facendosi uccidere, poi al secondo round quello che killava stordiva e viceversa nel giro di 3 gg sn passato dal 27 al 50 e si prendono almeno 20000 punti exp solo x le uccisioni/stordimenti in piu ci sono i bonus finali (intoccabile,buon inizio,squadra vincente, e potresti prender anke quello della media uccisioni + alta) e in più le sfide dovute alle modalità di uccisioni ecc io al max sn arrivato a prendere 31000 punti exp in 1 sola sessione quindi il 50 cosi facendo è 1 passeggiata.. Ma anke farlo da se nn è poi cosi difficile si riescono a prendere 5-8000 punti exp a partita facendo caccia ai forzieri o cm si chiama.. Nn so se sono stato chiaro sufficientemente

  7. #1057
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !RjKO! Visualizza Messaggio
    Macché, a me ad esempio manca ancora Estrema Varietà...
    Quando ti serve aiuto fai 1 fischio k ti do 1 mano x estrema varietà e tt gli altri bonus che ti mancano!!

  8. #1058
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per boostare il livello bisogna essere 6, si crea una partita del giocatore in modalità alleanza e si gioca a rotazione, quelli nella squadra 1 sono quelli che fanno i punti gli altri aiutano. Ci si mette tutti vicino a un covone di fieno/panchina e uno dei due sta nascosto e deve killare, mentre l'altro deve stordire, il round dopo ci si inverte, in questo modo si riescono a fare anche 25000 punti a testa a partita.
    Dun sai che sono sempre disponibile ad aiutare, se vedi che sono online sul psn o su skype chiamami pure, fra l'altro c'è ancora della gente che sta boostando quindi non fai fatica a trovarne altri. Ovviamente vale anche per te rjko, ma non te l'hanno fatto prendere quando sono uscito io estrema varietà?

  9. #1059
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    ... Ovviamente vale anche per te rjko, ma non te l'hanno fatto prendere quando sono uscito io estrema varietà?
    No, dato che ero una new entry del gruppo hanno provato a prenderlo prima altri 2, dico "provato" perchè non ci sono riusciti () Stase speriamo di non perdere tempo a raccattare gente, almeno si boosta tanto e va bene così, arrivare al veleno non sarebbe male.

  10. #1060
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ragazzi lo riusciamo a fare un gruppetto di 6 persone fisse e arriviamo a prendere questo benedetto "Download completo"?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •