Grazie Grazie:  6
Pagina 127 di 138 PrimaPrima ... 2777102117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1377

Discussione: Assassin's Creed Brotherhood

  1. #1261
    Frequentatore occasionale L'avatar di Crezan
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    Sarei interessato anche io a boostare, il mio Id è in firma

  2. #1262
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sono presente ma ci possiamo beccare dopo il 15...il mio id è robby_89_ ...aggiungetemi così platiniamo questo gioco...

  3. #1263
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora facciamo il 16 alle 5 del pomeriggio aggiungetemi il mio id e TheMrMars

  4. #1264
    fflarestar

    Predefinito

    Anche a me manca la parte online del gioco, aggiungetemi: flarestar92

  5. #1265
    Frequentatore occasionale L'avatar di Andrew_110
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io ci sono dalle 18,30 in poi

  6. #1266
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate per il poco preavviso...per voi è uguale fare domani pomeriggio????

  7. #1267
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    C'è ancora qualcuno che come me non ha ancora conquistato questi trofei e potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  8. #1268
    Utente affezionato L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Prov. di Na
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anch'io vorrei completare i trofei online.

    Il mio ID è XSeraph888X, potete aggiungermi tranquillamente, magari scrivete nel messaggio che è per i trofei di Brotherhood.

  9. #1269
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io, XSeraph888X e Crezun cerchiamo un altro giocatore per boostare i trofei online di questo gioco aggiungeteci al più presto e specificate che siete inteeressati a quel trofeo
    Edit: trovato non c'è più bisogno
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  10. #1270
    Utente affezionato L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Prov. di Na
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Volevo specificare un po' di cose per chi è interessato a completare questi trofei, una sorta di "guida alla guida" dei trofei online. Credo possano essere informazioni utili in quanto si parte più preparati e si sa cosa si va ad affrontare.

    AC Brotherhood comprende 10 trofei online, alcuni di questi possono essere completati tranquillamente da soli, per altri sarebbe ideale essere in 4, e per uno soltanto sarebbe ideale (ma non necessario) essere in 6.



    I trofei online che possono essere completati da soli sono questi (io tranne Uccel di bosco li ho già fatti da solo senza problemi, ma possono essere fatti anche in gruppo se se ne ha l'esigenza):

    - Sincronizzazione stabilita: Termina una sessione con almeno un'uccisione (solo multigiocatore).

    - L'ago nel pagliaio: Uccidi la preda mentre sei nascosto in un mucchio di fieno (solo multigiocatore).

    - Esagerato: Totalizza almeno 750 punti con una sola uccisione (solo multigiocatore).

    - Talento naturale: Uccidi la preda e sfuggi al tuo inseguitore in meno di 10 secondi (solo multigiocatore).

    - Abilità nel mestiere: Durante un conflitto aperto, uccidi la preda e fuggi (solo multigiocatore).

    Potrebbe essere completato in solo anche Uccel di bosco: Compi una doppia o una tripla fuga (solo multigiocatore), ma è più pratico e facile farlo in gruppo.

    Per quanto riguarda Sincronizzazione stabilita basta partecipare e completare una partita qualsiasi online e fare almeno un'uccisione.

    L'ago nel pagliaio e Esagerato possono essere completati entrambi nello stesso momento nella sezione del tutorial online. Nella guida ad AC Brotherhood presente qui sul sito c'è un video che illustra come fare. Link alla guida: http://www.playstationbit.com/forum/...ai-trofei.html

    Sono due trofei facilissimi da ottenere in solo, basta seguire questo video:

    http://youtu.be/0J-yHOq0FCY

    Talento naturale e Abilità nel mestiere io li ho completati nello stesso momento giocando casualmente online, credo siano abbastanza facili ma ci si può coordinare per farli anche in gruppo.

    Per quanto riguarda Uccel di bosco:Compi una doppia o una tripla fuga (solo multigiocatore), giocando online vi capiterà probabilmente di eseguire una doppia fuga, molto più raramente una tripla (io sono riuscito solo ad eseguire solo la doppia giocando da solo). Per questo consiglio di farlo in gruppo.



    Adesso passiamo ai trofei che sarebbe meglio fare con un gruppo organizzato di giocatori (ai quali si possono aggiungere anche uno o più trofei che ho segnalato tra quelli che si possono fare da soli, a seconda delle esigenze di ogni giocatore):

    - Scatto finale: Passa in testa a 10 secondi dalla fine di una sessione e vinci (solo multigiocatore).

    - Uccel di bosco(può essere fatto anche in solo):Compi una doppia o una tripla fuga (solo multigiocatore)

    - Impiegato Abstergo del mese: Ottieni tutti i bonus almeno una volta (solo multigiocatore).

    - Collaborazione ideale: Ottieni tutti i bonus di cooperazione in una sessione (solo multigiocatore).

    - Download completato: Raggiungi il livello 50 (solo multigiocatore).

    Si possono fare tutti con un gruppo di 4 persone, tranne Download completato che si può fare anche in solo, ma sarebbe ideale farlo in un gruppo di 6 persone. Ma procedo con ordine.

    Per Scatto finale basta un po' di coordinazione di gruppo e dovrebbe essere abbastanza fattibile.

    Per Uccel di bosco vale lo stesso discorso fatto per Scatto finale, in gruppo dovrebbe essere abbastanza semplice, basta solo coordinarsi.

    Impiegato Abstergo del mese è, insieme a Collaborazione ideale, il trofeo più seccante di quelli online. Non tanto per quello che richiede di base (e cioè prendere almeno una volta tutti i bonus), ma perché uno di questi bonus da prendere è Estrema varietà, che richiede di ottenere 15 bonus diversi in una stessa partita.

    Nella guida che vi ho linkato prima c'è una guida stampabile al bonus Estrema varietà fatta dall'utente veeto (link: http://thumbnails67.imagebam.com/180...c180202499.jpg) che facilita l'ottenimento di questo particolare bonus. Io l'ho stampata, vi consiglierei di visionarla e/o anche stamparla per rendervi conto del da farsi (la trovate nella guida che ho linkato sopra, in particolare nella descrizione della guida al trofeo Impiegato Abstergo del mese). Ho notato però che tra i 15 bonus da ottenere seguendo la suddetta guida, c'è anche Veleno. Il fatto è che la suddetta abilità si ottiene a livello 29. Ci si può arrivare anche da soli, ma si procede più lentamente. Io sto cercando di farlo, ma l'ideale sarebbe accordarsi e boostare anche i livelli, almeno fino al suddetto livello (se si vuole seguire la suddetta guida) o, se si ha tempo e persone a disposizione, fino al livello 50 per sbloccare anche più velocemente Download completato.

    Nota bene: grazie all'utente fflarestar ho appreso che non bisogna per forza avere Veleno per completare il bonus Estrema varietà, basta inserire al suo posto un bonus diverso e regolarsi di conseguenza per completarli tutti e 15 in una sola sessione (partita), quindi volendo si può ottenere anche a livello 1.

    Quindi Veleno è necessario solo se si vuole seguire la guida ad Estrema varietà che si trova nella descrizione del trofeo della guida di Playstation Bit.

    Comunque prima o poi Veleno deve essere preso, in quanto è necessario per sbloccare il trofeo Impiegato Abstergo del mese, che richiede di prendere almeno una volta tutti i bonus (non nella stessa partita ma quando si vuole).

    Collaborazione ideale, come Impiegato Abstergo del mese, richiede un gruppo di 4 persone ben coordinato, in quanto richiede di prendere in una sola partita, tutti i bonus di cooperazione, tutti i bonus di squadra insomma. Anche in questo caso si necessita di coordinazione e di sapere quello che si deve fare.

    I bonus di squadra sono:

    Coppia Letale – Uccidi una preda agganciata dal tuo compagno di squadra.
    Coppia Stordente – Stordisci un inseguitore agganciato dal tuo compagno di squadra.
    Diversivo – Uccidi una preda che è stata inseguita dal tuo compagno di squadra e non da te.
    Salvataggio – Stordisci un inseguitore che dà la cacca al tuo compagno di squadra.
    Pluriomicidio – La tua squadra uccide due prede di fila in meno di 10 secondi.
    Knock Out – La tua squadra stordisce due prede di fila in meno di 10 secondi

    Infine c'è Download completato, che può essere completato anche da soli (più lentamente) o, se si vuole ottenerlo velocemente, ci si deve organizzare con un gruppo di 6 persone. Il perché è spiegato nella guida del trofeo qui su P Bit, che cito a seguire:

    Siccome nelle partite private è impossibile guadagnare punti esperienza, dovrete per forza formare un gruppo di almeno 6 persone, giocare in modalità alleanza, ed a turno uccidere e stordire i compagni di gioco a iosa. Così facendo, otterrete circa 20.000 XP a partita; e considerando quanto tempo sia necessario per arrivare al livello 50, il tutto non farà altro che accelerare vistosamente i tempi per l'ottenimento del trofeo.

    Detto questo, mi sento solo di consigliare a chiunque necessiti di completare questi trofei di munirsi di cuffia o auricolare con microfono perché, come avrete capito, la coordinazione di più persone per compiere azioni specifiche, a volte anche in un determinato arco temporale, è fondamentale.

    Spero che questa "guida alla guida" possa essere utile a chi vuole avvicinarsi a questi trofei online, più che altro per organizzarsi e sapere meglio a cosa si va incontro.

    Se c'è qualcuno che ha già completato tutti i trofei online e vuole dare ulteriori suggerimenti è più che benvenuto.

    Edit:

    Aggiungo in questa sede la lista dei Bonus da eseguire per ottenere il trofeo Impiegato Abstergo del mese (gli ultimi, quelli nella sezione Bonus di squadra, sono quelli che devono essere fatti tutti in un'unica partita/sessione per ottenere il trofeo Collaborazione ideale):



    Versione stampabile in pdf:

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...rotherhood.pdf

    Come chi ha scritto la guida P.Bit, vi consiglio di segnarvi mano a mano i bonus che ottenete perché il gioco non vi dà una lista di quelli ottenuti o meno.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •