Grazie Grazie:  6
Pagina 131 di 138 PrimaPrima ... 3181106121127128129130131132133134135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1377

Discussione: Assassin's Creed Brotherhood

  1. #1301
    Utente affezionato L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Prov. di Na
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    All'inizio il gruppo funzionava parecchio visto che durante il boost facevamo tante battute e ci divertivamo parecchio...comunque io non voglio prendermela con nessuno..anzi ringrazio il mio gruppo boost per avermi aiutato ma almeno avrebbero potuto aspettarmi...sono gia al lavoro per cercare un nuovo gruppo...l'altro ieri un ragazzo che ha letto il mio messaggio sul profilo psn mi ha chiesto se volevo il suo aiuto e io ho accettato volentieri poi ho un amico su cui posso sempre contare..perciò ne mancano 3..se conoscete qualcuno che è nella mia stessa situazione ditegli pure di contattarmi
    La verità è che col gruppo in questione la prima settimana si è boostato due volte, la seconda settimana invece non si è battuto chiodo perché mancava sempre qualcuno (ed è pure normale, c'è chi esce la sera, chi ha la ragazza, ecc...), e si passava la serata intera a perdere tempo aspettando arrivasse un sesto che non arrivava mai (e nel frattempo si aiutavano gli altri a fare gli altri trofei che mancavano).

    Al che c'è chi come me che, vista la situazione, si è arrangiato da solo, finendo quello che gli mancava dell'exp (dal 42 al 50, la parte più tosta) in tre giorni di duro lavoro in solitaria. Però di certo non sono venuto a lamentarmi in un topic in cui si parla d'altro quando per una settimana intera abbiamo solo perso tempo, o solo aiutato altri a fare gli altri trofei. Mi sono scorciato le maniche e mi sono fatto tutti gli ultimi lunghi livelli che mi mancavano da solo. E questo proprio perché per più di una settimana non si trovava mai nessuno per completare il gruppo da sei.

    Trovo quindi un po' scorretto accusare gli altri di "non averti aspettato". Anche perché ho notato che il tuo orario di gioco andava più o meno dalle 21 alle 24, mentre noi altri si restava ad aiutare gli altri fino alle 2-3 di notte, spesso senza mai boostare perché non si trovava gente.

    Il trofeo in questione è fattibilissimo in singolo, quindi sono proprio fuori luogo frasi come "non prenderò mai questo trofeo perché non ho gruppo di boost". La verità è che si vuole a tutti i costi la pappa bella e pronta, accusando gli altri ingiustamente. Per di più in un topic in cui si dovrebbe parlare d'altro.

  2. #1302
    Frequentatore occasionale L'avatar di Andrew_110
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    La verità è che col gruppo in questione la prima settimana si è boostato due volte, la seconda settimana invece non si è battuto chiodo perché mancava sempre qualcuno (ed è pure normale, c'è chi esce la sera, chi ha la ragazza, ecc...), e si passava la serata intera a perdere tempo aspettando arrivasse un sesto che non arrivava mai (e nel frattempo si aiutavano gli altri a fare gli altri trofei che mancavano).

    Al che c'è chi come me che, vista la situazione, si è arrangiato da solo, finendo quello che gli mancava dell'exp (dal 42 al 50, la parte più tosta) in tre giorni di duro lavoro in solitaria. Però di certo non sono venuto a lamentarmi in un topic in cui si parla d'altro quando per una settimana intera abbiamo solo perso tempo, o solo aiutato altri a fare gli altri trofei. Mi sono scorciato le maniche e mi sono fatto tutti gli ultimi lunghi livelli che mi mancavano da solo. E questo proprio perché per più di una settimana non si trovava mai nessuno per completare il gruppo da sei.

    Trovo quindi un po' scorretto accusare gli altri di "non averti aspettato". Anche perché ho notato che il tuo orario di gioco andava più o meno dalle 21 alle 24, mentre noi altri si restava ad aiutare gli altri fino alle 2-3 di notte, spesso senza mai boostare perché non si trovava gente.

    Il trofeo in questione è fattibilissimo in singolo, quindi sono proprio fuori luogo frasi come "non prenderò mai questo trofeo perché non ho gruppo di boost". La verità è che si vuole a tutti i costi la pappa bella e pronta, accusando gli altri ingiustamente. Per di più in un topic in cui si dovrebbe parlare d'altro.
    Voglio solo aggiungere, dato che mi sento accusato, che io l' ultima serata di boost fatta (seraph già aveva completato e non c'era) dopo che sono arrivato al livello 50 ho passato 2 ore a stare fermo a farmi stunnare da tutti anche se avevo finito e avevo preso il platino: non credo di aver abbandonato nessuno.
    Comunque nel gruppo di boost finale c' erano i numeri per andare aventi anche da soli: si era in 8 compreso me e foglia (che credo abbia finito).
    Giusto per ricordare eravamo:
    io
    foglia
    charlie
    nonno
    ice
    rosanoo
    danzo
    blu

  3. #1303
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Rispetto la tua opinione ma io non la penso così u.u
    Riferito a Seraph non ad Atakus
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  4. #1304
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti scusate se non sono stato presente sul forum e nemmeno online...comunque volevo chiedervi chi mi aiuta a prendere questi trofei?
    l'ago nel pagliaio
    scatto finale
    download completato
    collaborazione ideale
    esagerato
    impiegato abstergo
    così posso platinare questo capitolo di assassin's creed...grazie mille...

  5. #1305
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anche a me servono quei trofei, se ti interessa io sono rinoa1982 contattami

  6. #1306
    Frequentatore occasionale L'avatar di nolandilbugiardo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    VENETO
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno per i trofei online, server deserti

  7. #1307
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se vuoi aggiungimi...sono robby_89_ ...domani ti aggiungo rinoa1982 però mancano ancora altre persone...su su nessuno è disponibile??

  8. #1308
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Presente, io ho mandato un PM a nolan ma ancora non ho risposte.
    Se hai Skype, mandami un PM con ID Skype e intanto aggiungimi su PSN (il mio ID lo trovi in firma )

  9. #1309
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robby89 Visualizza Messaggio
    se vuoi aggiungimi...sono robby_89_ ...domani ti aggiungo rinoa1982 però mancano ancora altre persone...su su nessuno è disponibile??
    Ciao il mio id e TheMrMars se mi agiungi io sono disponibile servirebbe una mano pure a me ci sono gia da oggi pomeriggio aggiungetemi

  10. #1310
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMrMars Visualizza Messaggio
    Ciao il mio id e TheMrMars se mi agiungi io sono disponibile servirebbe una mano pure a me ci sono gia da oggi pomeriggio aggiungetemi
    mi dice che l'id inserito non è stato registrato

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •