Grazie Grazie:  6
Pagina 50 di 138 PrimaPrima ... 25404647484950515253546075100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1377

Discussione: Assassin's Creed Brotherhood

  1. #491
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    a me serve solo estrema varietà, tripla fuga e media uccisioni
    nn servono i bonus finali x impiegato

  2. #492
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    organizzate un altro giorno, io ci sono tutti i giorni, non trovarmi equivale a sfiga. Cmq i bonus mancabili potrebbero essere "bracconiere" e "intercettato", tutti gli altri si fanno con estrema varietà ecc. Trasher pensavo di avertelo fatto fare collaborazione, bè cmq è facile basta essere 4, per impiegato guardati il video, giusto per farti un idea, poi più si è più bonus hai a disposizione. Sinceramente preferisco mi chiamiate solo per i boost, o almeno quando ci sono 6 persone, per fare prima.


  3. #493
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    organizzate un altro giorno, io ci sono tutti i giorni, non trovarmi equivale a sfiga. Cmq i bonus mancabili potrebbero essere "bracconiere" e "intercettato", tutti gli altri si fanno con estrema varietà ecc. Trasher pensavo di avertelo fatto fare collaborazione, bè cmq è facile basta essere 4, per impiegato guardati il video, giusto per farti un idea, poi più si è più bonus hai a disposizione. Sinceramente preferisco mi chiamiate solo per i boost, o almeno quando ci sono 6 persone, per fare prima.
    Il paradosso è che in chat avevo chiesto l'aiuto per collaborazione ideale, invece mi avete aiutato per estrema varietà che ho fallito miseramente.

    Per estrema varietà comunque ho visto un video illuminante, bastano addirittura 3 persone:


    Sembra facilissimo, usa solo la pistola e nient'altro. Comunque non voglio approfittare della gentilezza di nessuno, ricorrerò proprio in caso limite all'aiuto di chi ha già finito per non far perdere tempo. Grazie mille per la disponibilità comunque.

    P.S.: Per il livello 50 qual è il modo migliore/più veloce per boostare? In quanti bisogna essere ed in che modalità? Altrimenti temo che a giocare legit ci impiegherò davvero parecchio tempo.

  4. #494
    Utente affezionato L'avatar di SNAKEMANUELE
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ringrazio tutti anche io e in particolare Harmonixer e Neo che mi hanno aiutato anche in estrema varietà! oltre ad essere sempre gentili e a mettersi a disposizione con tutti

  5. #495
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ole Xd ringrazio definitivamente chi mi ha aiutato con i boost da lv 36 a 42 e chi mi ha aiutato con i trofei più difficili primi tra tutti harmoniex. purtroppo nn sn ruuscito a far nessun altro boost e quindi da lv 42 in poi tutto solo xd oggi dopo una 10 d.ore divise in una settimana ce lo fatta ad arrivare a lv 50 e cn questo concludo i trofei online, consiglio d sbrigarsi a chi deve salire ancora xk' d giocatori ce ne sono veramente pochi :-( giocate soprattutto in caccia a l.uomo se siete abbastanza bravi e arrivate tra i primi 3 minimo 5000 punti + bonus li fate i sono arrivato fino a 9000 cmq se avete bisogno c sono! !!

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  6. #496
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Anche io avrei bisogno di una mano per platinare questo gioco xkè come ho amato Brotherhood allo stesso modo ho odiato l'online -.-
    E niente mi mancano diversi trofei:
    Impiegato Abstergo del mese - Strattone letale ; primo sangue ; al suolo ; catena ; grande/estrema varietà.

    Collaborazione ideale
    Scatto finale
    Talento Naturale
    Abilità del mestiere
    Download completato

    Grazie ciao!
    Il mio id è: asusrex
    Se potete,aggiungetemi o ditemi chi posso aggiungere.
    Naturalmente richiedo aiuto ma sono anche disposto a darne sia per Brotherhood che per ogni altro gioco che ho.

    ps: mi ha aggiunto solidcianci,mi pare sia di questa discussione,giusto? :'P

  7. #497
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, da domani sera tornerò disponibile per il boost del livello online e per Estrema Varietà e Collaborazione Ideale. Spero di beccarvi e di procedere speditissimo, vorrei finire entro Natale.

  8. #498
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga non è che c'è posto per il boost? Sono a lvl 40 e devo dire che è sempre più difficile expare. Posso aggiungervi? Ciao!

  9. #499
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Raga non è che c'è posto per il boost? Sono a lvl 40 e devo dire che è sempre più difficile expare. Posso aggiungervi? Ciao!
    Certo, aggiungimi pure.

  10. #500
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve raga Anche io ho bisogno dell'ultimo trofeo online "Impiegato abstergo del mese" vi prego di aiutarmi aggiungetemi così ci mettiamo d'accordo ID: Cloud_Lambo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •