Grazie Grazie:  6
Pagina 6 di 138 PrimaPrima ... 2345678910163156106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1377

Discussione: Assassin's Creed Brotherhood

  1. #51
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    Allora, il succo è questo: in 3 si riesce, salvo nabbaggine varia ed eventuale (xD) a prendere il Bonus Estrema Varietà in quattro minuti.
    Partita Privata -> Roma. A, B, C (i giocatori) si danno appuntamento davanti al mucchio di fieno vicino al Pantheon. A deve uccidere B che deve sventrare C che deve surclassare di botte A. A si nasconde nel mucchio, aspetta 3 secondi e uccide B, prendendo i Bonus qui di seguito: Primo Sangue, Nascosto, Salvatore (C dev'essere vicino), Concentrazione, Incognito/Silenziosità (dipende dal baccano che avete fatto per arrivare al mucchio). In due uccisioni dovete fare Mezz'aria e Veleno, magari farciti di una Fuga, magari in Extremis e di una Catena gentilmente offerta da C. Si passa poi a Stordimento, Al suolo, Strattone Letale. Per gli ultimi due/tre Bonus, fate voi: io l'ho fatto qualche minuto fa con Silenziosità, Discrezione, Acrobazia. E' tutto! :3

  2. #52
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    non è così difficile basta analizzare bene la tua analisi fatta bene ^_^

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di antonio89775
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Serra San Bruno, Calabria , Italy
    Messaggi
    101
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delerevant Visualizza Messaggio
    Allora, il succo è questo: in 3 si riesce, salvo nabbaggine varia ed eventuale (xD) a prendere il Bonus Estrema Varietà in quattro minuti.
    Partita Privata -> Roma. A, B, C (i giocatori) si danno appuntamento davanti al mucchio di fieno vicino al Pantheon. A deve uccidere B che deve sventrare C che deve surclassare di botte A. A si nasconde nel mucchio, aspetta 3 secondi e uccide B, prendendo i Bonus qui di seguito: Primo Sangue, Nascosto, Salvatore (C dev'essere vicino), Concentrazione, Incognito/Silenziosità (dipende dal baccano che avete fatto per arrivare al mucchio). In due uccisioni dovete fare Mezz'aria e Veleno, magari farciti di una Fuga, magari in Extremis e di una Catena gentilmente offerta da C. Si passa poi a Stordimento, Al suolo, Strattone Letale. Per gli ultimi due/tre Bonus, fate voi: io l'ho fatto qualche minuto fa con Silenziosità, Discrezione, Acrobazia. E' tutto! :3
    posso unirmi???? se si aggiungimi il mio id è antonio89775

  4. #54
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io in realtà ho già ottenuto il Trofeo questo pomeriggio, ma sono disponibile nel caso abbiate bisogno ancora di qualcuno nel gruppo.
    Ripeto, il mio ID è dePrincipatibus. Chiunque mi aggiunga mi dica però che fate parte del sito, così saprò come aiutarvi.

  5. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito ACB TROFEI ONLINE

    cerco giocatori x aiutarmi a prendere i trofei impiegato abstergo del mese e cooperaione ideale il mio id ' warriorsecret

  6. #56
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao, il gioco l'ho preso oggi, sono disponibilissimo ad aiutarti perchè servono anche a me, e senza aiuto sarebbe quasi impossibile prenderli. Poi c'hai la foto di Zanetti, come potevo tirarmi indietro davanti ad un compagno interista?

  7. #57
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho preso il gioco proprio oggi, qualcuno è disponibile ad aiutarmi a prendere questi trofei online, che senza aiuto non riuscirei mai a prendere?

  8. #58
    Utente affezionato L'avatar di Madara91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    c'e gia una discussione aperta da 2 settimane parlatene lì no?

  9. #59
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    C'è già una discussione http://www.playstationbit.com/forum/...ead.php?t=3571 continuate a parlarne lì
    Evitiamo di aprire discussioni identiche.
    Chiudo.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #60
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    anch'io se c'è posto ovviamente, dato che mi mancano solo quelli online e uno offline, il mio id è germo33


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •