Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gears of War 4

  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale] Gears of War 4




    Ormai sappiamo che il nuovo capitolo di una saga di punta di Xbox, Gear of War 4, farà il suo debutto nel periodo pre-natalizio di quest'anno. L'11 Ottobre 2016 avverrà il lancio del gioco in tutto il mondo. Questo sarà il primo capitolo, della saga principale, ad apparire sulla courrent-gen, il primo è stato Gears of War: Ultimate Edition remastered del primo capitolo apparso su 360.
    The Coalition manterrà gli stessi elementi caratteristici della serie a livello di gamplay, come ad esempio la copertura in combattimento ma inserendo variazioni come il coltello da combattimento, che oltre a permettere uccisioni corpo a corpo, permetterà varie esecuzioni.
    I fatti di Gears of War 4 si svolgeranno 25 anni dopo l'eliminazione delle locuste e dei Lambent. Questo grazie all'attivazione della macchina di Adam Fenix che, purtroppo, ha causato anche la scomparsa dei combustibili fossili, l'umanità è quindi costretta ad adattarsi a nuove vie per la sopravvivenza; ciò ha anche causato potenti tempeste che si formano in tutto il pianeta: ora la popolazione vive in città-stato create dalla Coalizione dei Governi organizzati. Tale provvedimento serve a proteggere i cittadini dai pericoli esterni, tuttavia, la COG ha anche dichiarato la legge marziale, impedendo qualsiasi viaggio al di fuori delle città-stato. Alcuni sopravvissuti umani si ribellano però al COG e formano un gruppo chiamato "outsider" che vivono al di fuori della giurisdizione COG, conducendo raid in territorio COG per raccogliere risorse... Il protagonista sarà JD Fenix ​​(il figlio di Marcus Fenix e Anya Stroud).

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Bah, gli ho sempre preferito di netto uncharted, come TPS cover based. Più che altro non mi dice veramente nulla l'atmosfera, come nel caso di mass effect...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    sono due generi completamente diversi, anche se tra i due anch'io scelgo uncharted. Ho giocato i primi due GoW, trovi analogie con God of War per caso , e mi sono piaciuti poi mi sono fermato. certo per me è il classico gioco che una volta finito poi resta lì. ma comunque un gran gioco.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •