Grazie Grazie:  63
Pagina 59 di 62 PrimaPrima ... 934495556575859606162 UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #581
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    La play va STACCATA TOTALMENTE DA INTERNET dalle impostazioni. Non deve uscire nessun avviso di aggiornamento , il glitch funziona con la versione 1.00 rigorosamente OFFLINE. È proprio questa una caratteristica essenziale del glitch, la play va mantenuta OFFLINE!

  2. #582
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    Comunque riscrivo i passi in modo più dettagliato del glitch per chi vuole provarci o riprovarci:

    1 - Eliminate il gioco dalla play 4
    2- Eliminate tutti i salvataggi tranne quello completato al 100 percento (quindi eliminare anche il salvataggio profilo)
    3 - Disattivare la connessione ad internet dalle impostazioni
    4 - Installare il gioco
    5 - Nuova partita + a Devastante MANTENENDO tutte le statistiche
    6 - Arrivare al capitolo 1 , prima di aggirare la suora salvare la partita manualmente su un nuovo salvataggio
    7 - Tornare al manú e selezionare l Epilogo, scegliere di NON SALVARE la partita e iniziare a giocare
    8 - Completato l epilogo vi sbloccherà i trofei speedrun, devastante e tiratore scelto (se avete la mira oltre il 70)
    Ha funzionato!!! Grazie a tutti!!!

  3. #583
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito


  4. #584
    Frequentatore occasionale L'avatar di Meow
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non so se è già stato detto prima ma magari no e serve a qualcuno.
    Anche con l'edizione digitale aggiornata alla patch 1.33 è possibile utilizzare il glitch. Appena provato e funge tutto.

    Basta iniziare una nuova partita, salvare su un nuovo slot e incominciare il gioco.
    Procedere nel capitolo 1 fino a quando avete il controllo di Drake e dovete sparare i nemici sulla barca (con slo-motion e una buona arma fatene fuori qualcuno con headshot così da portare la % di precisione sopra il 70%).
    Fatto ciò tornare al menù principale e dalla sezione Extra selezionate Riconoscimenti. Partiranno i credits e avrete trofeo della Speedrun e Tiratore scelto.
    Purtroppo però niente trofei legati alla difficoltà anche se selezionate Devastante o altro, ma almeno ci si tira via dalle balle la Speedrun .

  5. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  6. #585
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meow Visualizza Messaggio
    Non so se è già stato detto prima ma magari no e serve a qualcuno.
    Anche con l'edizione digitale aggiornata alla patch 1.33 è possibile utilizzare il glitch. Appena provato e funge tutto.

    Basta iniziare una nuova partita, salvare su un nuovo slot e incominciare il gioco.
    Procedere nel capitolo 1 fino a quando avete il controllo di Drake e dovete sparare i nemici sulla barca (con slo-motion e una buona arma fatene fuori qualcuno con headshot così da portare la % di precisione sopra il 70%).
    Fatto ciò tornare al menù principale e dalla sezione Extra selezionate Riconoscimenti. Partiranno i credits e avrete trofeo della Speedrun e Tiratore scelto.
    Purtroppo però niente trofei legati alla difficoltà anche se selezionate Devastante o altro, ma almeno ci si tira via dalle balle la Speedrun .
    appena fatto e non ha funzionato 😒

  7. #586
    Frequentatore occasionale L'avatar di Meow
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Seriamente? Io fatto ieri senza problemi e platinato mezz'ora fa.

  8. #587
    Frequentatore occasionale L'avatar di Goldmis
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha sempre questo splendido gioco a mio parere per potermi dare una mano per il dlc sopravvivenza....
    grazie

  9. #588
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goldmis Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha sempre questo splendido gioco a mio parere per potermi dare una mano per il dlc sopravvivenza....
    grazie
    Ciao anche io ho quasi preso il platino ma volevo completarlo al 100% e sono in cerca di aiuto per il dlc ...aggiungimi sul psn così lo facciamo insieme se ti va, il mio id è Hidan_17

  10. #589
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi,ma quindi per platinare Uncharted 4 c'è bisogno del playstion Plus?!Mi sembra assurdo e ingiusto,potete confermarmelo cosi nel caso vado a disperarmi nel mio angolino grazie

  11. #590
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hidan_17 Visualizza Messaggio
    Ciao anche io ho quasi preso il platino ma volevo completarlo al 100% e sono in cerca di aiuto per il dlc ...aggiungimi sul psn così lo facciamo insieme se ti va, il mio id è Hidan_17
    Ehi ciao,ho letto che hai quasi preso il platino,ma per ottenerlo c'è bisogno necessariamente del playstation plus vero,per i trofei multigiocatore??
    Mi sto praticamente disperando,ho provato anche delle guide su come ottenere playstation plus gratis,ma non ce ne nessuna che non usi la carta.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •