Grazie Grazie:  63
Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 67891011121314203560 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #91
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Il trofeo che richiede di completare il gioco col 70% di precisione nella mira può essere ottenuto sfruttando un glitch simile a quello della speedrun. Ecco il video:

    https://www.youtube.com/watch?v=PLHfxEhPl5I

    Posso confermare che funziona, l'ho fatto ieri sera.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  2. #92
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Pop mi sembra di aver notato che quando ricarichi il checkpoint ti conta i colpi sparati in precedenza, quindi penso si possa "boostare" la % di precisione, prova
    Strano, la percentuale ora è solo in numeri interi, non ho modo di controllare molto facilmente... :/ Più che altro sono arrivato al capitolo 21 e ho letto solo ora, se non ci sono più sparatorie, vabbè, sarà per la prossima (non credo)
    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Il trofeo che richiede di completare il gioco col 70% di precisione nella mira può essere ottenuto sfruttando un glitch simile a quello della speedrun. Ecco il video:

    https://www.youtube.com/watch?v=PLHfxEhPl5I

    Posso confermare che funziona, l'ho fatto ieri sera.
    Molto interessante ai fini della guida, grazie mille Per quello che mi riguarda non ho piacere a glitchare, lo faccio solo quando certi trofei sono particolarmente imbecilli o richiedono tempo senza che sia dimostrata alcuna bravura (è il caso del trofeo della speedrun), dunque proverò ad ottenere quel trofeo durante la seconda run, ma ripeto, grazie lo stesso per la guida!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Platino! Tra tutti i vari Uncharted, i cui platini non sono mai stati particolarmente difficili da ottenere, trovo che questo in quanto a difficoltà sia un gradino sopra a tutti gli altri. Anche se resta comunque un platino per nulla complicato.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #94
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma fatemi capire, posso anche usare il lock della mira senza bloccare i trofei oltre anche alle munizioni infinte?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #95
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire, posso anche usare il lock della mira senza bloccare i trofei oltre anche alle munizioni infinte?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #96
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Il trofeo che richiede di completare il gioco col 70% di precisione nella mira può essere ottenuto sfruttando un glitch simile a quello della speedrun. Ecco il video:

    https://www.youtube.com/watch?v=PLHfxEhPl5I

    Posso confermare che funziona, l'ho fatto ieri sera.
    Confermo funziona , solo ricordatevi di azzerare le statistiche alla newgame e di caricare l'epilogo in modo da sbloccare tutti i capitoli !!

    P.s concordo con pop , non mi piace usare glitch ma in questo caso ci sta è un trofeo senza senso oltre che una perdita di tempo !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #97
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Confermo funziona , solo ricordatevi di azzerare le statistiche alla newgame e di caricare l'epilogo in modo da sbloccare tutti i capitoli !!

    P.s concordo con pop , non mi piace usare glitch ma in questo caso ci sta è un trofeo senza senso oltre che una perdita di tempo !
    ma questo glitch,si può anche usare per finirlo a devastante, ho sentito?




    cmq per i trofei online cè tanto " da sudare"?
    purtroppo ultimamente posso giocare solo di sera tardi\notte,si riescono a sbloccare anche giocando con sconusciuti random in modo facile?basta semplicemente giocare?GRAZIE.
    Ultima modifica di okuto79; 20/05/2016 alle 19:47

  9. #98
    Frequentatore occasionale L'avatar di S i m o
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, non so se è per colpa del glitch della speedrun o cosa ma mi è capitato un bug mica da ridere.
    Dopo aver fatto il glitch, ho continuato e finito (ieri) la mia partita a Devastante prendendo tutti i tesori... vado sulle statistiche e mi da 88/109. Controllo con seleziona capitolo e mi dice che li ho presi TUTTI, stessa cosa la lista dei tesori, infatti non ho punti di domanda. Il resto (conversazioni ecc) tutto a posto invece.

    Su un forum straniero ho visto è successo a molti e per ora non sembra ci sia una soluzione... A qualcuno di voi è capitato?

  10. #99
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S i m o Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non so se è per colpa del glitch della speedrun o cosa ma mi è capitato un bug mica da ridere.
    Dopo aver fatto il glitch, ho continuato e finito (ieri) la mia partita a Devastante prendendo tutti i tesori... vado sulle statistiche e mi da 88/109. Controllo con seleziona capitolo e mi dice che li ho presi TUTTI, stessa cosa la lista dei tesori, infatti non ho punti di domanda. Il resto (conversazioni ecc) tutto a posto invece.

    Su un forum straniero ho visto è successo a molti e per ora non sembra ci sia una soluzione... A qualcuno di voi è capitato?
    No, ti consiglio di aspettare un eventuale aggiornamento 1.04, però, mi sembra la cosa migliore da fare se è un problema che riguarda molti

  11. #100
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okuto79 Visualizza Messaggio
    ma questo glitch,si può anche usare per finirlo a devastante, ho sentito?




    cmq per i trofei online cè tanto " da sudare"?
    purtroppo ultimamente posso giocare solo di sera tardi\notte,si riescono a sbloccare anche giocando con sconusciuti random in modo facile?basta semplicemente giocare?GRAZIE.
    Non saprei ma , comunque ti toglieresti il gusto di completarlo a devastante . i trofei online gli ho fatti ieri notte e in 2 ore e mezza li ho presi tutti e 5 , nulla di cui sudare credimi , poi dipende da quanto sei bravo ma credimi massimo 4 ore e li prendi!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •