Grazie Grazie:  63
Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 789101112131415213661 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #101
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ragazzi per il glitch è meglio che prima finiate la prima run a devastante poi tutti i collezionabili e tutti i trofei riguardante il combattimento , solo dopo fate un backup dei salvataggi e poi usate il glitch
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #102
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    L'ho iniziato ieri ma il glitch per la speedrun funziona ancora con la patch 1.4 uscita ieri oppure no? Sui vari siti stranieri c'e' molta confusione in merito e già che ci sono vi chiedo ma se io faccio un backup dei save e gioco alla versione base di Uncha 4 i save vengono letti lo stesso oppure no?

  3. #103
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato ieri ma il glitch per la speedrun funziona ancora con la patch 1.4 uscita ieri oppure no? Sui vari siti stranieri c'e' molta confusione in merito e già che ci sono vi chiedo ma se io faccio un backup dei save e gioco alla versione base di Uncha 4 i save vengono letti lo stesso oppure no?
    Non dovrebbero esserci problemi per i save, almeno, che io sappia, non ho mai sentito nessun caso di questo tipo, anche con altri giochi

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Non saprei ma , comunque ti toglieresti il gusto di completarlo a devastante . i trofei online gli ho fatti ieri notte e in 2 ore e mezza li ho presi tutti e 5 , nulla di cui sudare credimi , poi dipende da quanto sei bravo ma credimi massimo 4 ore e li prendi!
    grazie

  5. #105
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se avete paura che il glitch possa bloccarvi i collezionabili, come ho sentito in giro,potete tranquillamente fare il glitch,poi cancellate tutti i salvataggi,ripartite da zero con una partita nuova nuova,e vi prendete tutti i collezionabili.insomma, lasciare i collezionabili per ultimi.

  6. #106
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato ieri ma il glitch per la speedrun funziona ancora con la patch 1.4 uscita ieri oppure no? Sui vari siti stranieri c'e' molta confusione in merito e già che ci sono vi chiedo ma se io faccio un backup dei save e gioco alla versione base di Uncha 4 i save vengono letti lo stesso oppure no?
    non dovrebbero esserci problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Non dovrebbero esserci problemi per i save, almeno, che io sappia, non ho mai sentito nessun caso di questo tipo, anche con altri giochi

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    purtroppo con alcuni giochi,i save sono incopatibili con versioni diverse.a me è capitato l'anno scorso con bloodborne,non ci fu niente da fare

  7. #107
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okuto79 Visualizza Messaggio
    purtroppo con alcuni giochi,i save sono incopatibili con versioni diverse.a me è capitato l'anno scorso con bloodborne,non ci fu niente da fare
    Ah io mi ricordavo giusto fallout 3, però si passava dalla versione liscia alla goty, in quel caso non è proprio corretto parlare di semplice aggiornamento tramite patch



    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #108
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okuto79 Visualizza Messaggio
    se avete paura che il glitch possa bloccarvi i collezionabili, come ho sentito in giro,potete tranquillamente fare il glitch,poi cancellate tutti i salvataggi,ripartite da zero con una partita nuova nuova,e vi prendete tutti i collezionabili.insomma, lasciare i collezionabili per ultimi.
    Ma lasciare la Speedrun come ultimissimo trofeo non sarebbe meglio?

  9. #109
    Frequentatore occasionale L'avatar di S i m o
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per esperienza personale vi dico: Se dovete utilizzare il glitch della speed run fatelo per ultimo (tanto potete sempre farlo cancellando le patch)... perché io ho avuto sto problema e ora, o aspetto una patch o mi tocca eliminare tutto e fare una run prendendo di nuovo tutti i tesori (per fortuna il resto non si è buggato)!

  10. #110
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Il glitch della speedrun è stato risolto o funziona ancora? Se no è possibile togliere le patch e fare il titolo offline oppure i salvataggi non vengono letti?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •