-
Bit Commander
Originariamente Scritto da
popcornking
Non dovrebbero esserci problemi per i save, almeno, che io sappia, non ho mai sentito nessun caso di questo tipo, anche con altri giochi
Con Bloodborne ad esempio non puoi usare i save con la versione base ma solo con l'ultimo update da te installato perciò chiedevo per sicurezza visto che non si capisce nulla sul web di questo problema.
-
Utente affezionato
veeto
Ma lasciare la Speedrun come ultimissimo trofeo non sarebbe meglio?
Certo,pero' magari uno potrebbe voler levarselo dalle scatole, e scaricare poi tranquillamente le nuove patch senza rischi che fixino il glitch.
Se il problema sono i collezionabili che possono buggarsi,io intendevo che dopo aver fatto il glitch,e cancellando tutti i salvataggi,iniziando una nuova partita,si puo' star tranquilli.
Poi se uno vuole farlo per ultimo va bene uguale.
-
Bit Commander
Ma quindi se io finisco la prima run faccio la copia di backup del salvataggio e gioco la versione 1.0 senza patch il salvataggio funziona lo stesso oppure no?
-
Bit User
Non ho ben capito sto trucchetto per prendere il trofeo della speed rum, me lo potete spiegare per benino?
Ancora io devo finire il gioco però
-
Utente affezionato
Angelofa100
Non ho ben capito sto trucchetto per prendere il trofeo della speed rum, me lo potete spiegare per benino?
Ancora io devo finire il gioco però
non so se si possono postare,ma sul tubo ci sono diversi video che spiegano bene come fare, anche in ITA.
-
Amministratore
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Amministratore
Aggiornata la sezione della guida relativa ai collezionabili, ora quasi completa.
-
-
Nuovo utente
Se non riuscite a fare il glitch della speedrun disinstallate il gioco e reinstallarlo. Appena lo installate bloccate l'aggiornamento così potete usufruire della versione 1.01 che consente il glitch
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Ma quanti glitch ha il gioco??ha anche quello della mira e distruttivo?
Segnalibri