Grazie Grazie:  63
Pagina 13 di 62 PrimaPrima ... 3910111213141516172338 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #121
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ne sono saltati fuori un sacco in effetti

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    QUello della mira automatica effettivamente non è un glitch, ma serve alle persone disabili che non possono sfruttare il doppio analogico. Ovviamente noi lo sfruttiamo per facilitare le cose, ma l'utilizzo di tale opzione non può bloccare i trofei, sarebbe stupido.
    Per tutti gli altri vedo che ND sta sistemando la situazione, è ovvio che elimando le patch il gioco torni ad avere i soliti problemucci (che poi alla fine sono solo in ambito trofei)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #123
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    domanda
    Sto giocando per la prima volta la storia a devastante quindi senza bonus..finora non ho avuto grossi problemi ma sono fermo da un po' all' inizio del capitolo 20..
    Se dovessi far scendere il livello a difficile e finirla a difficile, sono poi obbligato a rifare tutta la storia a devastante oppure sapete se è possibile riaumentare la difficoltà e rifare solo i capitoli restanti?

  4. #124
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eeeee Visualizza Messaggio
    domanda
    Sto giocando per la prima volta la storia a devastante quindi senza bonus..finora non ho avuto grossi problemi ma sono fermo da un po' all' inizio del capitolo 20..
    Se dovessi far scendere il livello a difficile e finirla a difficile, sono poi obbligato a rifare tutta la storia a devastante oppure sapete se è possibile riaumentare la difficoltà e rifare solo i capitoli restanti?
    Se "scrolli" i capitoli ti dice a che difficoltà l'hai finito, per cui potrebbe conteggiartelo come buono... Però ti consiglio di ricorrere ai bonus, quelli di sicuro non compromettono il trofeo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #125
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eeeee Visualizza Messaggio
    domanda
    Sto giocando per la prima volta la storia a devastante quindi senza bonus..finora non ho avuto grossi problemi ma sono fermo da un po' all' inizio del capitolo 20..
    Se dovessi far scendere il livello a difficile e finirla a difficile, sono poi obbligato a rifare tutta la storia a devastante oppure sapete se è possibile riaumentare la difficoltà e rifare solo i capitoli restanti?
    In teoria finendolo a Difficile, riceveresti il trofeo di averlo finito a difficile e tutte quelle minori, poi se da selezione Capitolo rigiochi gli ultimi settando Devastante riceverai anche quella. Se scendi e poi sali rischi di non prendere alcun trofeo.

  6. #126
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Completata la sezione della guida relativa ai trofei legati al completamento della storia.

  7. #127
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    In teoria finendolo a Difficile, riceveresti il trofeo di averlo finito a difficile e tutte quelle minori, poi se da selezione Capitolo rigiochi gli ultimi settando Devastante riceverai anche quella. Se scendi e poi sali rischi di non prendere alcun trofeo.
    Ok, grazie..farò così

  8. #128
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Ieri finalmente ho terminato la run a devastante (lo trovata leggermente più tosta rispetto alla modalità distruttivo dei capitoli precedenti). Mi mancano alcuni trofei al platino. Volevo chiedere per il trofeo "Inarrestabile" ma posso usare la sezione degli scontri e farlo da li, o devono essere per forza dalla modalità storia? In caso, da quale capitolo mi consigliate di partire? Ultima cosa. Se uso i bonus per questi restanti capitoli rischio di compromettere l'ottenimento di qualche trofeo? Grazie mille

  9. #129
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi. Ieri finalmente ho terminato la run a devastante (lo trovata leggermente più tosta rispetto alla modalità distruttivo dei capitoli precedenti). Mi mancano alcuni trofei al platino. Volevo chiedere per il trofeo "Inarrestabile" ma posso usare la sezione degli scontri e farlo da li, o devono essere per forza dalla modalità storia? In caso, da quale capitolo mi consigliate di partire? Ultima cosa. Se uso i bonus per questi restanti capitoli rischio di compromettere l'ottenimento di qualche trofeo? Grazie mille
    Guarda, ho completato la descrizione per l'ottenimento di questo trofeo, nel primo post, apposta per te, ecco qui

    Inarrestabile! [ 3/10]
    Elimina 100 nemici di fila senza morire in combattimento

    Trofeo piuttosto semplice che potreste ottenere semplicemente giocando: infatti morire durante le sezioni acrobatiche non resetterà il conteggio delle uccisioni. State solo molto attenti a non cadere in combattimento. Qualora non lo abbiate ottenuto in automatico, però, potrete ottenere facilmente questo trofeo scegliendo lo scontro finale relativo al Capitolo 7: i nemici infatti respawneranno all'infinito dai balconi; fate solo attenzione a non entrare in macchina, o la sezione avrà fine. Anche in questo caso i bonus non compromettono l'ottenimento del trofeo: vi lascio ad una video-guida illustrativa.


  10. Thanks sara78 thanked for this post
  11. #130
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Guarda, ho completato la descrizione per l'ottenimento di questo trofeo, nel primo post, apposta per te, ecco qui

    Inarrestabile! [ 3/10]
    Elimina 100 nemici di fila senza morire in combattimento

    Trofeo piuttosto semplice che potreste ottenere semplicemente giocando: infatti morire durante le sezioni acrobatiche non resetterà il conteggio delle uccisioni. State solo molto attenti a non cadere in combattimento. Qualora non lo abbiate ottenuto in automatico, però, potrete ottenere facilmente questo trofeo scegliendo lo scontro finale relativo al Capitolo 7: i nemici infatti respawneranno all'infinito dai balconi; fate solo attenzione a non entrare in macchina, o la sezione avrà fine. Anche in questo caso i bonus non compromettono l'ottenimento del trofeo: vi lascio ad una video-guida illustrativa.

    Il top!! Grazie mille


    Now playing: Mafia Definitive Edition

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •