Grazie Grazie:  63
Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 81415161718192021222843 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #171
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Allora ti parlo del glitch per la speedrun. Devi fare esattamente ciò che è scritto nella guida e cioè:

    - Finite la prima run
    - Fate un backup del salvataggio, non si sa mai
    - Nuovo gioco; sovrascrivete il salvataggio che avete sulla console
    - Completate il Prologo e arrivate al punto in cui comparirà la scritta relativa al Capitolo 1, con Nate alla finestra
    - Tornate al menù principale e chiudete l'applicazione
    - Riapritela e scegliete di giocarvi solo l'Epilogo
    - Finite l'Epilogo, skippate lo skippabile e assistete ai Crediti. Il trofeo dovrebbe comparire!

    Il glitch va fatto appena si finisce il gioco (ora non so se con l'ultima patch sia stato disattivato), se si avvia già il primo capitolo ti tocca ricompletare il gioco, serve proprio un salvtaggio a gioco completo.
    Quando farlo? Beh, spetta solamente a te scegliere, puoi farlo subito, puoi farlo come ultimo, puoi farlo come meglio ti aggrada.
    Per i salvtaggi ti basta andare su Impostazioni > Gestione dati salvati dell'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > ecco tutti i tuoi salvataggi.

    Personlamente ho sfruttato il glitch solo per la speedrun, anche perchè una seconda run è "obbligatoria" quando si va in cerca dei tesori, appunti, ecc... poi in Distruttivo una volta attivati gli aiuti diventa una passeggiata.
    Quindi se io ho fatto una run ma non ho sovrascritto il salvataggio (quando scelgo i capitoli dico sempre di non salvare) posso farlo?
    Con la patch ho letto che non va più, se lo disinstallo, tolgo Internet, lo installo senza patch, inizio il nuovo gioco, alla finestra salvo etc dovrebbe andare giusto?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  2. #172
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Quindi se io ho fatto una run ma non ho sovrascritto il salvataggio (quando scelgo i capitoli dico sempre di non salvare) posso farlo?
    Con la patch ho letto che non va più, se lo disinstallo, tolgo Internet, lo installo senza patch, inizio il nuovo gioco, alla finestra salvo etc dovrebbe andare giusto?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Se non hai salvato DOVREBBE funzionare, purtroppo questa opzione non l'ho testata, ma ho solo fatto quanto descritto appena finita la prima run ed ha funzionato tutto a dovere.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, si, disinstallandoli funziona perchè ovviamente torni ad una versione vecchia del gioco dove il glitch era ancora fattibile.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #173
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Se non hai salvato DOVREBBE funzionare, purtroppo questa opzione non l'ho testata, ma ho solo fatto quanto descritto appena finita la prima run ed ha funzionato tutto a dovere.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, si, disinstallandoli funziona perchè ovviamente torni ad una versione vecchia del gioco dove il glitch era ancora fattibile.
    Ok ultima cosa, nel caso non funzionasse per via dei capitoli rigiocati, se inizio la run per i collezionabili (anche ad esploratore) e subito dopo averlo finito faccio il glitch dovrebbe andare sicuro vero?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  4. #174
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Allora per la versione disco funziona tranquillamente con un unico glitch sblocchi distruttivo,precisione 70% e speedrun.

    Con la versione digitale invece ( ce l'ho io sfrotunatamente ) funziona con patch 1.05 solo quello della precisione al 70%,speed run e distruttivo lo devo fare normalmente purtroppo.

  5. #175
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Allora per la versione disco funziona tranquillamente con un unico glitch sblocchi distruttivo,precisione 70% e speedrun.

    Con la versione digitale invece ( ce l'ho io sfrotunatamente ) funziona con patch 1.05 solo quello della precisione al 70%,speed run e distruttivo lo devo fare normalmente purtroppo.
    Eh ma la perchè senza patch il gioco non si avvia o sbaglio?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #176
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Eh ma la perchè senza patch il gioco non si avvia o sbaglio?
    Più che altro mi sa che con la versione digitale scarica automaticamente tutto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #177
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Madonna che sclero il trofeo servizio completo... Ancora non sono riuscito

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  8. #178
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Più che altro mi sa che con la versione digitale scarica automaticamente tutto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    É proprio cosi

  9. #179
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Madonna che sclero il trofeo servizio completo... Ancora non sono riuscito

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ma neanche seguendo la nostra guida? E' molto semplice se usi la video-guida presente nella descrizione del trofeo che vuoi ottenere. Nel caso ti ricordo che puoi attivare il bonus che rallenta il tempo, è utilissimo

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    É proprio cosi
    Madonna se sono intelligente

  10. #180
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a Tutti, ho una domanda da ignorante in merito :/ per la difficoltà distruttivo la faccio iniziando da "selezione capitoli" ? Ho appena finito la prima Run e sbloccato tutti i trucchi necessari. Grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •