-
Amministratore
-
Bit Knight
I trofei online purtroppo non sono gli stessi degli altri ma sembrano essere facili;
non capisco questo
Trials by Fire trophy
Complete all trials on Moderate (difficulty) in Multiplayer
spero sia una cosa sbrigativa perché più di un mese di plus non glielo compro
Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush
-
Bit Maniac
Originariamente Scritto da
Luciofrenetico
Esatto, abbiamo almeno la certezza che sarà più lungo di tutti i capitoli precedenti, speriamo che i trofei online non creino troppi grattacapi, meno male hanno desistito di inserire un trofeo di finirlo in modalità brutale (sempre che non sia uno dei segreti, spero di no), si rumoreggiava il contrario
Infatti me lo aspettavo anch'io il trofeo della modalità brutale, ma sarei contento se non ci fosse. Il trofeo della speed- run non mi preoccupa molto perchè se mettono, come nell'ultima patch della collection, la possibilità di riavviare il checkpoint assieme al tempo si fa in scioltezza. Comunque sbaglio o tutti quei trofei segreti sono molto strani per un uncharted? di solito non mettono mai trofei della storia.
-
Bit Maniac
Sickboy88
Infatti me lo aspettavo anch'io il trofeo della modalità brutale, ma sarei contento se non ci fosse. Il trofeo della speed- run non mi preoccupa molto perchè se mettono, come nell'ultima patch della collection, la possibilità di riavviare il checkpoint assieme al tempo si fa in scioltezza. Comunque sbaglio o tutti quei trofei segreti sono molto strani per un uncharted? di solito non mettono mai trofei della storia.
Si anch'io non mi preoccupo più di tanto se c'è la possibilità di riavviare il checkpoint, per quanto riguarda i trofei segreti nella peggiore delle ipotesi tra quelli c'è quello di finirlo a brutale (d'altronde manca almeno un trofeo oro) e altri relativi al multiplayer, tipo raggiungere il cap e cose varie
-
Frequentatore occasionale
-
Bit Maniac
Shinoda
Se non ricordo male anche nel primo tutti i trofei relativi alle kill con le armi erano segreti
forse non vogliono spoilerare la lista
Mi sa che hai ragione, potrebbero essere i trofei delle kills con le varie armi.
-
Amministratore
-
Frequentatore occasionale
popcornking
"Uccidi 50 nemici con un dildo"
Non mi ricordo in che gioco, tra l'altro, ma era un easter egg, cioè, era proprio un'arma utilizzabile... Forse un tomb raider?
Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Uhm qualche capitolo di Saints Row? mai giocato ma appena ho letto la parola dildo mi è venuto in mente lo stile di quel gioco
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit Soldier
popcornking
Non mi ricordo in che gioco, tra l'altro, ma era un easter egg, cioè, era proprio un'arma utilizzabile... Forse un tomb raider?
Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
GTA Vice City!
Guide realizzate: 3 -
Revisioni realizzate: 1
Punti
BIT: 390
ace
Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore
-
popcornking
Saint row the Third
Segnalibri