Grazie Grazie:  63
Pagina 25 di 62 PrimaPrima ... 152122232425262728293550 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #241
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesko94 Visualizza Messaggio
    Il solo attivare le munizioni infinite, rende la modalità devastante una formalità
    Ciao a tutti...vorrei prendere il gioco in offerta dallo store.volevo chiedere se il glitch delle trofeo delle 6 ore esiste ancora...grazie

  2. #242
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, innanzitutto volevo farmi i complimenti per la guida, dettagliata e perfetta... Io ho riscontrato un solo problema però, ho finto la run a devastante, ma nonostante questo non mi ha sbloccato il trofeo. Dal menù selezione capitoli inoltre, risulta che il capitolo è stato completato a devastante, ma null...
    Siccome ho letto nella guida che era fattibile, ho usato il bonus per la barok e per le muni infinite, e solo nel cap 19 il tempo rallentato, può essere quello il problema? grazie in anticipo

  3. #243
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...vorrei prendere il gioco in offerta dallo store.volevo chiedere se il glitch delle trofeo delle 6 ore esiste ancora...grazie
    In un altro forum ho letto un post del 6 Luglio che conferma il funzionamento, però in giro ho letto che il glitch funziona solo con la versione disco perchè quella scaricabile dallo Store è già aggiornata. Già dalla versione 1.05 il Glitch non funziona più. Pensaci bene.

  4. #244
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    In un altro forum ho letto un post del 6 Luglio che conferma il funzionamento, però in giro ho letto che il glitch funziona solo con la versione disco perchè quella scaricabile dallo Store è già aggiornata. Già dalla versione 1.05 il Glitch non funziona più. Pensaci bene.
    ma e cosi difficile farlo in 6 ore senza glitch?e poi ho paura di non trovare piU gente per i trofei online tra qualche mese....tu che consgli?

  5. #245
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    ma e cosi difficile farlo in 6 ore senza glitch?e poi ho paura di non trovare piU gente per i trofei online tra qualche mese....tu che consgli?
    La gente vai tranquillo che la trovi tra qualche mese, figurati, poi i trofei online in un due-tre ore li fai; e si, la speedrun è fattibilissima senza glitch, l'unica seccatura è appunto farla

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #246
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    La gente vai tranquillo che la trovi tra qualche mese, figurati, poi i trofei online in un due-tre ore li fai; e si, la speedrun è fattibilissima senza glitch, l'unica seccatura è appunto farla

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    vabbe dai si possono usare i trucchi o vantaggi durante la speedrun e la run in devastante come in gow....oppure devo farla senza aiuti x avere trofeo?

  7. #247
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    vabbe dai si possono usare i trucchi o vantaggi durante la speedrun e la run in devastante come in gow....oppure devo farla senza aiuti x avere trofeo?
    Nono puoi usare i vantaggi, come scritto in guida

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #248
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Nono puoi usare i vantaggi, come scritto in guida

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    problema risolto....la promozione non ce piu....meno male che durava fino al 12.....vabbe aspettero

  9. #249
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    ma e cosi difficile farlo in 6 ore senza glitch?e poi ho paura di non trovare piU gente per i trofei online tra qualche mese....tu che consgli?
    Non so se la Speedrun è facile o difficile, ma di certo non è piacevole da fare. E' un insulto al gioco stesso obbligarti a fare tutto velocemente e saltare i filmati. Poi Uncharted 4 vale anche 70€. E' un Capolavoro con la C maiuscola, dovresti prenderlo subito, magari ora che è in offerta su Amazon Prime sui 40€.

    I trofei online sono una sciocchezzuola, quello che prende più tempo credo sia la modalità Sfida dove praticamente giochi da solo a dei Tutorial.

  10. #250
    Frequentatore occasionale L'avatar di cescoroma
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho finito il gioco a distruttivo ma non ho sbloccato il trofeo....forse dovevo azzerare le statistiche di gioco?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •