Grazie Grazie:  63
Pagina 29 di 62 PrimaPrima ... 4192526272829303132333954 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #281
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve amici, sto giocando a livello distruttivo. Ho letto nella guida che posso usare i bonus, per esempio scegliere l'arma che voglio te i proiettili infiniti, senza che questo impedisca l'ottenimento del trofeo. Solo per sicurezza, mi confermate che è vero?

  2. #282
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Confermo! Ho preso il trofeo qualche giorno fa ed è stata una passeggiata e ho fatto il 90% di precisione! Se ci fai un minimo di attenzione potresti addirittura unire la run a distruttivo con la speedrun! Io perdendo tempo alla ricerca di qualche collezionabile e cercando di fare sezioni stealth ci ho messo circa 8 ore quindi se si va diretti alla meta inziando subito gli scontri a fuoco e ammazzando tutti con la barok 6 ore sono pure d'avanzo!
    Ultima modifica di enneu78; 18/09/2016 alle 15:34

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #283
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Confermo! Ho preso il trofeo qualche giorno fa ed è stata una passeggiata e ho fatto il 90% di precisione! Se ci fai un minimo di attenzione potresti addirittura unire la run a distruttivo con la speedrun! Io perdendo tempo alla ricerca di qualche collezionabile e cercando di fare sezioni stealth ci ho messo circa 8 ore quindi se si va diretti alla meta inziando subito gli scontri a fuoco e ammazzando tutti con la barok 6 ore sono pure d'avanzo!
    grazie, per la speedrun purtroppo sono in ritardo, perchè sono già a metà gioco e fin'ora non ho usato i bonus (impiegando parecchio tempo). e nemmeno per il trofeo della precisione, perchè vedo che la percentuale non si è azzerata con la nuova run a distruttivo (ora che ho controllato nemmeno il tempo si è azzerato, ma è andato avanti dalla run precedente). come mai?

  4. #284
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    grazie, per la speedrun purtroppo sono in ritardo, perchè sono già a metà gioco e fin'ora non ho usato i bonus (impiegando parecchio tempo). e nemmeno per il trofeo della precisione, perchè vedo che la percentuale non si è azzerata con la nuova run a distruttivo (ora che ho controllato nemmeno il tempo si è azzerato, ma è andato avanti dalla run precedente). come mai?
    Era capitato anche a me. Non so perché. Io avevo creato un secondo salvataggio quindi sono uscito ed ho cancellato il Save. Al secondo tentativo le statistiche so erano azzerate. Non so che dire potrebbe essere un bug.


    Gamesweek 24/10/2015

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  5. #285
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    grazie, per la speedrun purtroppo sono in ritardo, perchè sono già a metà gioco e fin'ora non ho usato i bonus (impiegando parecchio tempo). e nemmeno per il trofeo della precisione, perchè vedo che la percentuale non si è azzerata con la nuova run a distruttivo (ora che ho controllato nemmeno il tempo si è azzerato, ma è andato avanti dalla run precedente). come mai?
    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Era capitato anche a me. Non so perché. Io avevo creato un secondo salvataggio quindi sono uscito ed ho cancellato il Save. Al secondo tentativo le statistiche so erano azzerate. Non so che dire potrebbe essere un bug.


    Gamesweek 24/10/2015
    Non si tratta di un bug, semplicemente utilizzando lo stesso SAVE, le statistiche rimangono invariate e il tempo continua, com'è giusto che sia. Perchè anche iniziando nuova partita, piuttosto che scegliere il proogo dalla selezione capitoli, non si possono azzerare le statistiche di quel SAVE.
    Questo perchè con il SAVE di fine gioco, si può usare, appunto, la scelta dei capitoli e i bonus. Gli sviluppatori probabilmente hanno pensato, che sarebbe stato più facile ottenere alcuni trofei, così bisogna creare un nuovo SAVE, per prendere i trofei della speedrun e della precisione di tiro. Si possono combinare assieme giocando a facile, basta usare le armi dove assolutamente necessario, tipo il prologo, e per il resto correre e basta, pensando all'obiettivo e lasciando stare i nemici. Vi faccio un paio d'esempi:

    1) Nel capitolo della fuga dalla prigione del fratello di Nathe, lasciate che siano i mercenari del BOSS a killare i nemici, voi usate solamente il corpo a corpo;

    2) Quando fuggirete dalla cattedrale in Scozia, pensate solo a raggiungere l'aereo.

    Ricordate: PENSATE SOLAMENTE A CORRERE E RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO, ANCHE SE VI TROVASTE DAVANTI 300 NEMICI!

  6. #286
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Si ma infatti io avevo creato un secondo slot di salvataggio, e comunque non si era azzerato nulla. Per questo credo sia un bug


    Gamesweek 24/10/2015

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  7. #287
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Si ma infatti io avevo creato un secondo slot di salvataggio, e comunque non si era azzerato nulla. Per questo credo sia un bug


    Gamesweek 24/10/2015
    Quello si, perchè te l'ha fatto sul secondo SAVE. Mentre Gabe, credo stia usando ancora il primo SAVE, per fare la run a distruttivo usando i bonus. Per questo non può trattarsi di un bug.

  8. #288
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Quello si, perchè te l'ha fatto sul secondo SAVE. Mentre Gabe, credo stia usando ancora il primo SAVE, per fare la run a distruttivo usando i bonus. Per questo non può trattarsi di un bug.
    ok, effettivamente mi sembra logico. grazie per la spiegazione

  9. #289
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    @ChoppyKing; platino sbloccato, tutto liscio come l'olio, nessun problema. Gran gioco!

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  10. #290
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Anche io appena platinato e nessun problema di alcun tipo!
    Avete la versione retail o digitale?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •