Grazie Grazie:  63
Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 83348545556575859606162 UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #571
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho il gioco in formato fisico ma non credo centri qualcosa.
    Io comunque al capitolo 1 prima di salvare sono entrato dentro l orfanotrofio, non ho salvato alla finestra

  2. #572
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    PROVA AD ANDARE ben oltre la finestra, arriva alla scena in cui devi aggirare la suora e salva la in una nuova partita

  3. #573
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    PROVA AD ANDARE ben oltre la finestra, arriva alla scena in cui devi aggirare la suora e salva la in una nuova partita
    Niente da fare ragazzi... ho riprovato e riprovato anche andando fin dopo la suora... sempre uguale. E ripeto, mi meraviglio che sia sparita la voce bonus! Non posso più scegliere le armi!! Penso che mi rimanga solo cancellare tutto e finirlo di nuovo a facile, sperando di finirlo in meno di 6 ore, ma dubito... se non riesco dovrò riprovare!

    Sicuramente si è danneggiato qualcosa e i salvataggi sul cloud sono automatici, quindi quando ho cancellato qualcosa ha backuppato anche l’errore!

  4. #574
    Utente affezionato L'avatar di Shinoda94
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se hai il plus prova a controllare nel cloud online magari hai qualche salvataggio di scorta

  5. #575
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Prova di fare ste cose conviene sempre salvare sulla chiavetta i salvataggio buoni. Comunque non so che dirti. Forse il glitch funziona SOLO SU COPIA FISICA?

  6. #576
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Comunque riscrivo i passi in modo più dettagliato del glitch per chi vuole provarci o riprovarci:

    1 - Eliminate il gioco dalla play 4
    2- Eliminate tutti i salvataggi tranne quello completato al 100 percento (quindi eliminare anche il salvataggio profilo)
    3 - Disattivare la connessione ad internet dalle impostazioni
    4 - Installare il gioco
    5 - Nuova partita + a Devastante MANTENENDO tutte le statistiche
    6 - Arrivare al capitolo 1 , prima di aggirare la suora salvare la partita manualmente su un nuovo salvataggio
    7 - Tornare al manú e selezionare l Epilogo, scegliere di NON SALVARE la partita e iniziare a giocare
    8 - Completato l epilogo vi sbloccherà i trofei speedrun, devastante e tiratore scelto (se avete la mira oltre il 70)

  7. Thanks paolino976, Meow thanked for this post
  8. #577
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Bella segnalazione, eventualmente integriamo in guida.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #578
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    Comunque riscrivo i passi in modo più dettagliato del glitch per chi vuole provarci o riprovarci:

    1 - Eliminate il gioco dalla play 4
    2- Eliminate tutti i salvataggi tranne quello completato al 100 percento (quindi eliminare anche il salvataggio profilo)
    3 - Disattivare la connessione ad internet dalle impostazioni
    4 - Installare il gioco
    5 - Nuova partita + a Devastante MANTENENDO tutte le statistiche
    6 - Arrivare al capitolo 1 , prima di aggirare la suora salvare la partita manualmente su un nuovo salvataggio
    7 - Tornare al manú e selezionare l Epilogo, scegliere di NON SALVARE la partita e iniziare a giocare
    8 - Completato l epilogo vi sbloccherà i trofei speedrun, devastante e tiratore scelto (se avete la mira oltre il 70)
    Sono disperato....

    Ho eliminato il gioco dalla play, ho eliminato completamente TUTTI i salvataggi, anche quello al 100% e il profilo... installazione completa da disco, versione 1.0... è partito il download dell'aggiornamento e l'ho messo in pausa.

    Ho completato da 0 il gioco e alla fine sono riuscito a sbloccare il trofeo tiratore scelto... speravo che mi apparisse di nuovo il menù bonus che era sparito, ma niente!!! Non ho più il menù e non riesco a trovare su internet neanche una soluzione... speravo che finendolo di nuovo lo risbloccasse, avrei riprovato la speed run in modo canonico... ( tra le altre cose, l'ho finito senza modalità bonus in 6h 40 minuti)!!!

    A quel punto, ho riprovato la glitch... quando torno a menù e seleziono capitoli, torna a farmi selezionare solamente il primo...

    Non so più che fare... riprovare una speedrun senza bonus credo che sia pressoché impossibile, senza la barok ci vogliono un sacco di colpi che fanno perdere tempo! E poi non avrei voglia di riprovaer e rischiare di buttare altre 7 ore, l'ho già finito 5 volte!!!


  10. #579
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ho trovato notizie proprio adesso dove dicono che il menù bonus è attivo dalla versione 1.01... installando dal disco mette la 1.00 e cerca subito di aggiornare la 1.33

    Forse è per quello che non ho più il menù bonus! Mi chiedo però adesso come ovviare al problema...

  11. #580
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Se cerca subito di aggiornare vuol dire che sei connesso ad internet. Stai proprio fuori strada , internet non deve esistere proprio per questo glitch senó nulla da fare. L aggiornamento non deve proprio partire

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •